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Votes taken by Vip Moro

view post Posted: 31/3/2016, 21:16     +1[Guida] Riviste La Scienza di Tesla - Le guide ufficiali del Fallout Forum
In fallout 4 sono presenti un totale di nove riviste de La Scienza di Tesla.



Ogni numero della rivista, conferisce un incremento del danno del 5% per ogni colpo critico inflitto con armi ad energia.

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Ecco dove trovarle:

NumeroLocationDescrizione della locationBase ID
#01 Will Robots Rule the World?ArcJet SystemsNell'ufficio dell'amministratore al secondo piano, sopra un tavolino con il suo terminale.00092a78
#02 What is Plasma, Anyway?Fabbrica General AtomicsIn un ufficio al piano superiore, su una scrivania di metallo contro la parete Ovest,posizionata sopra la hall d'ingresso.00092a79
#03 Rocket Science for ToddlersCaverna RocciosaNel laboratorio di Virgil, sopra un frigorifero rotto a sinistra del suo terminale.00092a7a
#04 Tomorrow's technology for today's Super Soldiers (Blast Off To Adventure!)Stabilimento Ittico MahkraAl piano inferiore, in fondo all'area di sfilettatura, su un tavolino nell'angolo di Nord-Ovest.00092a7b
#05 Giant Super WeaponsEdificio della Mass FusionSul lato destro di un computer al nono piano, negli uffici sopra il pavimento in vetro, in direzione Sud-Est.00092a7c
#06 Geckos and  Gamma RadiationUniversity PointAll'ultimo piano, nella sala computer a Nord, più precisamente nell'angolo Nord-Est, sopra un tavolino.00092a7d
#07 U.S. Army Goes To SpaceHalluciGen, Inc.Al primo piano, nel laboratorio di ricerca sulle armi, in direzione Sud-Est.00092a7e
#08 10 Number 1 Hits!!!Poseidon EnergyNella struttura metallica centrale, sulla scrivania, la stessa dov'è appoggiata la statuetta.00092a7f
#09 Future of Warfare?Reeb MarinaSopra il tavolo di legno nella cucina del magazzino.00092a80

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Rivista La Scienza di Tesla alla ArcJet Systems


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Rivista La Scienza di Tesla alla Fabbrica General Atomics


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Rivista La Scienza di Tesla nella Caverna Rocciosa


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Rivista La Scienza di Tesla presso lo Stabilimento Ittico Mahkra


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Rivista La Scienza di Tesla nell'Edificio della Mass Fusion


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Rivista La Scienza di Tesla a University Point


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Rivista La Scienza di Tesla alla HalluciGen, Inc.


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Rivista La Scienza di Tesla presso la Poseidon Energy


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Rivista La Scienza di Tesla a Reeb Marina


A seguire un'immagine esplicativa:




Fonte: Fallout Wiki.


Edited by Vip Moro - 10/4/2016, 10:42
view post Posted: 31/3/2016, 20:47     +1[Guida] Riviste Hot Rod - Le guide ufficiali del Fallout Forum
A ogni numero della rivista Hot Rod letto, il Sole Survivor sarà in grado di sbloccare una nuova verniciatura personalizzata per la sua armatura atomica. Sono presenti tre riviste Hot Rod; e tutt'e tre conferiscono un bonus di agilità +1, una volta che si vernicia il set completo dell'armatura atomica. Tutte le verniciature guadagnate attraverso le riviste, non richiederanno l'uso di alcun tipo di materiale per la verniciatura di un'armatura.



NumeroLocationDescrizione della locationVerniciaturaBase ID
#01 Flame Job!Area di smaltimento roboticaDentro il piccolo edificio in cemento in direzione Sud, sopra una scrivania assieme a un terminale.Fiamme00185cd1
#02 Shark Paint Schemes!Officina dei Gatti AtomiciSul comodino dentro la roulotte di Zeke, posta dietro l'officina, in direzione Est.Squalo00180a24
#03 Hot Pink!West RoxburySopra una cassa di legno, nella stanza quadrata al centro del parcheggio, al penultimo piano.Rosa00185cbf

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La rivista Hot Rod presso l'Area di smaltimento robotica


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La rivista Hot Rod all'officina dei Gatti Atomici


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La rivista Hot Rod al West Roxbury.


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Il risultato della rivista "Flame Job!"


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Il risultato della rivista "Shark Paint Schemes!"


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Il risultato della rivista "Hot Pink!"


A seguire un'immagine esplicativa:




Fonte: Fallout Wiki.


Edited by Vip Moro - 10/4/2016, 10:22
view post Posted: 31/3/2016, 19:39     +1[Guida] Riviste RobCo Fun - Le guide ufficiali del Fallout Forum
Ogni numero della rivista RobCo Fun aggiunge un olonastro unico nel proprio inventario. Quando utilizzato, l'olonastro svolge il ruolo di videogioco retrò. Tutti gli olonastri possono essere usati in qualunque momento, purché siano nell'inventario, così potranno essere riprodotti sui Pip-Boy o su un qualsiasi terminale.



In Fallout 4 sono presenti cinque olonastri e quattro riviste. Ecco dove trovarle:

Olonastro e rivistaLocationDescrizione della locationBase IDRivista ID 
Red MenaceVault 111All'interno dell'area mensa, a Nord-Est del Vault (è presente solo l'olonastro).000e5082N.D.
Atomic CommandMuseo della LibertàNell'ufficio sopra la porta d'entrata, (dove si incontra Preston per la prima volta), posta sopra la scrivania di Sturges.0006167b00184da1
PipfallFort HagenNella sala dove si incontra Kellogg, sopra al tavolo, alla destra del suo terminale.0007280200184dc4
Zeta InvadersAgenzia Investigativa ValentineA Diamond City, dentro l'Agenzia Investigativa, sulla scrivania di Nick.00072803001c1418
Grognak & the Ruby RuinsGoodneighborAll'interno dell'antro della memoria, nella stanza della dottoressa Amari, posata sopra un tavolo sulla sinistra.000727fa00184db2
AutomatronHangar di Fort HagenSeguendo le torce in direzione Sud, prendete la porta a destra (nella stanza è presente un escavatore) e poi quella di fronte a voi, ora svoltate di nuovo a destra, l'olonastro si trova nel terminale sulla scrivania, nell'angolo Nord della stanza.xx007b20N.D.

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La rivista RobCo Fun al Vault 111


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La rivista RobCo Fun al Museo della Libertà


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La rivista RobCo Fun a Fort Hagen


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La rivista RobCo Fun presso l'Agenzia Investigativa Valentine


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La rivista RobCo Fun a Goodneighbor


A seguire un'immagine esplicativa:




Fonti: Fallout Wiki.


Edited by Vip Moro - 10/4/2016, 10:58
view post Posted: 29/3/2016, 15:08     +1[Guida] Riviste Staccionate Decorative - Le guide ufficiali del Fallout Forum
Staccionate Decorative è una serie di cinque riviste presenti in Fallout 4, ogni numero sblocca nuovi arredi decorativi utilizzabili presso le officine.



Ecco dove trovarle:

TitoloLocationDescrizione della locationArredo aggiuntivoBase ID
#01 The House of Tomorrow... Today!Birrificio BeantownAll'interno dell'ufficio sorvegliato da Tower Tom, nell'angolo a Est vicino al baule.Ora sei in grado di costruire recinzioni presso le officine degli insediamenti.00184d8b
#02 Modern Hearth!Hardware TownAll'interno di un ufficio al piano superiore, posta sopra una scrivania con un terminale rotto e delle chiavi, al suo fianco si trova anche un baule.Ora sei in grado di costruire luci ad alta tecnologia presso le officine degli insediamenti.00184db7
#03 Essential Upgrades!Saugus IronworksNell'area dell'altoforno, posta direttamente sotto al baule e alla statuetta presenti sulla passerella.Ora sei in grado di costruire nuove statue presso le officine degli insediamenti.00180a36
#04 Modern Lawn Care!Combat ZoneSopra un tavolino vicino alla zona bar, posto proprio difronte al ring.Ora sei in grado di costruire piante in vaso presso le officine degli insediamenti.00185cdd
#05 Welcome Home!Impianto di trattamento acque WestonAll'interno dell'ufficio in metallo di sinistra, quello che si affaccia alla sala generatori.Ora sei in grado di costruire mobili da giardino presso le officine degli insediamenti.00185cee

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La rivista Staccionate Decorative presso il Birrificio Beantown


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La rivista Staccionate Decorative a Hardware Town


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La rivista Staccionate Decorative alla Saugus Ironworks


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La rivista Staccionate Decorative alla Combat Zone


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La rivista Staccionate Decorative presso l'Impianto di trattamento acque Weston



Di seguito le immagini di alcuni degli arredi sbloccati:

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Le staccionate



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Luci ad alta tecnologia e Piante in vaso



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Le nuove statue



A seguire un'immagine esplicativa:




Fonte: Fallout Wiki


Edited by Vip Moro - 10/4/2016, 11:11
view post Posted: 20/2/2016, 20:38     +2Strong - Compagni Fallout 4

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Statistiche:

Razza: Super Mutante
Sesso: Maschio
Affiliazione: Fist (temporaneo), Rex Goodman, Unico Sopravvissuto (opzionale)
Luogo dove trovarlo: Trinity Tower
Storia d'amore: No
Peso trasportabile: 270 Libbre
Arma standard: Martello Demolitore
Base id: 00027682
Ref id: 0003f2bb


Missione che lo riguarda:

-Chiamata alla Ribalta


Abilità speciale:
Requisiti: Portare al massimo l'affinità con Strong
Berserker: Grazie alla vostro rapporto con Strong, otterrete il 20% di danno in più con le armi da mischia, quando la vostra salute è sotto il 25%


Biografia:
Strong è un Super Mutante alla ricerca de "il latte dell'umana dolcezza", questa in realtà è una riga tratta dall'opera Macbeth, citata da Rex Goodman nel tentativo di insegnare qualcosa ai Super Mutanti riguardo le commedie di William Shakespeare.
Strong sembra aver preso la metafora un po' troppo alla lettera, pensando che se riuscisse a trovare il latte per poi berlo, questo gli darà la "forza" che rende gli umani così di successo.
È particolarmente abile con le armi pesanti, come il lanciamissili.
Sarà reclutabile dopo aver completato la missione "Chiamata alla Ribalta".


Azioni approvate:

Gli piace:
-Uccidere i nemici (non è sufficiente per avere la sua totale approvazione)
-Aiutare gli altri (un modo rapido per essere idolatrato è, tramite l'uso dei dialoghi, aiutare Preston nelle sue missioni radianti, altre missioni "utili" non gli piaceranno)
-Aiutare nelle missioni radianti di rapimento, usando queste opzioni di dialogo: "sei fortunato", "gli ho dato una lezione"
-Aiutare nelle missioni radianti coi predoni, usando questa opzione di dialogo: "arriva al punto"
-Mangiare i cadaveri
-Chiedere più soldi durante le missioni (se fatto ripetutamente non gli piacerà)
-Scegliere dialoghi offensivi nella missione: Fiducia in se stessi
-Dare dell'idiota a Vadim Bobrov dopo averlo salvato nella missione: Fiducia in se stessi
-Chiedere più soldi a Wellingham nella missione: La Progenie del Male
-Accettare le missioni meno rispettabili, come procurare della droga (non gli piace chiedere più soldi in tali missioni)
-Minacciare fratello Thomas durante la missione: Emogene in cerca d'amore
-Dire a Jack Cabot che non ha alcuna cura di Lorenzo, nella missione: Il Segreto di casa Cabot
-Uccidere Lorenzo Cabot nella missione: Il Segreto di casa Cabot
-Dire a Magnolia che non gradiamo il Jazz
-Dare a Hancock del drogato
-Dare a Sheffield una Nuka Cola
-Arrestare il dottor Crocker nella missione: La Scomparsa
-Dire a Moe Cronin che il baseball era ancora più violento di quanto pensassimo
-Dare a Austin la cura alla fine della missione: Buco nel Muro
-Non aiutare Billy e rifiutarsi di portarlo a casa, nella missione: Un ragazzino al fresco (questo è probabilmente un errore, anche i dialoghi di Strong sono favorevoli ad aiutarlo, tuttavia se fatto, non gli piacerà)
-Fare il test con l'artiglieria dei MinuteMen nella missione: Cimeli di Guerra
-Dare a Danny Sullivan uno stimpak nella missione: Un Lupo travestito da Pecora
-La scelta di dialoghi aggressivi (riferito principalmente agli NPC "ostili/violenti", a cui spesso non piacerà il sarcasmo o le risposte negative)
-Chiedere al Capitano Maria "perché non ci hai pensato tu?" (domanda riferita ai predoni) gli piacerà poi che il Sole Survivor dica di non aver paura di loro, nella missione: Consegna Speciale
-Convincere Darla che è lei la figura dominante rispetto allo Smilzo Malone, incitando in tal modo alla violenza, durante la missione: Poco San, Molto Valentino
-Rispondere alla dottoressa Duff in modo sarcastico, quando ci chiede quale radiazione sia più pericolosa
-Dire "si" alla dottoressa Duff, quando chiede di portagli una ghiandola di Mosca Mutante
-Dire a Desdemona che la schiavitù è sbagliata, durante la missione: La Strada per la Libertà
-Chiedere a X4-18 delle granate nella missione: La Battaglia di Bunker Hill
-Prendere quattro "piace" consecutivi usando una linea di dialogo dura con Clarke, al termine della vostra conversazione lui, nella missione: Dovere o Disonore
-Rispondere "se ti lascio" mentre si parla con Pickman
-La scelta di attaccare Henry Cooke nella missione: Diamond City Blues
-Usare con Joe Savoldi queste opzioni di dialogo: "prenditi cura di te" e "salvare i sintetici è un atto nobile"
-Dire a Roger Warwick che "questo posto puzza" riferendosi alla sua azienda agricola

Ama:
-Minacciare Sinjin e i suoi uomini durante l'ultima parte della missione: Silver Shroud
-Essere violenti con il dottor Crocker durante la missione: La Scomparsa
-Uccidere Virgil dopo aver parlato con lui riguardo la distruzione dell'Istituto
-Chiedere a Gabriel che ricompensa può offrirci (rifiutando poi l'offerta, dicendo "prendo quello che voglio"), durante la missione: Conservazione Sintetici
-Uccidere i RailRoad durante la missione: Capitolo Finale
-Uccidere i RailRoad dopo aver parlato con Desdemona nella missione: Capitolo Finale
-Uccidere i coloni (apprezzerà il gesto solo se un'altro compagno ne sarà testimone)
-Scegliere la violenza con McDonough nella missione: Un Lupo travestito da Pecora
-Schierarsi contro la dottoressa Chambers nella missione: Errore Umano
-Uccidere il Paladino Brandis durante la missione: La Squadra Perduta
-Uccidere Miranda, Neil, L'Ufficiale Edwards e le altre guardie del Vault 81


Azioni disapprovate:

Non gli piace:
-Rubare (tuttavia non comparirà mai l'avviso di "non piace")
-Scassinare
-Entrare nell'armatura atomica
-Convincere le persone col carisma
-Curare Dogmeat
-Parlare come Shroud nella missione: Silver Shroud
-Accettare le missioni più rispettabili
-Liberare Lorenzo Cabot
-Dare della droga a Mama Murphy
-Imbarcarsi sui Vertibird chiamati
-Dare al rappresentante della Vault-Tec una casa
-Accettare l'accordo con Theodore Collins durante la missione: Carne Misteriosa
-Convincere Darla a lasciare lo Smilzo Malone, così da farla tornare a casa dai suoi amorevoli genitori, durante la missione: Poco San, Molto Valentino
-Schierarsi coi RailRoad quando si parla con Desdemona, nella missione: Capitolo Finale
-Portare l'uovo di Deathclaw al nido, durante la missione: La progenie del Male
-Tentare di rifiutare la Deliverer

Odia:
-L'adesione alla Confraternita d'acciaio
-Dire a Phyllis Daily che siamo della Confraternita e dovremo ucciderla in quanto sintetico
-Dare il siero a Virgil
-Ricordare a Myrna che lui non è un umano
-Dare a Moe Cronin il guanto firmato, la carta firmata e la palla firmata
-Evitare la violenza quando si riceve il codice di richiamo di Gabriel da X6-88, durante la missione: Conservazione Sintetici
-Ogni tentativo di parlare con Paul Pambroke per calmarlo quando si confronta con Henry Cooke, nella missione: Diamond City Blues
-Accettare la missione "Sapere pubblico" da Daisy a Goodneighbor


Note:
-Strong ha circa 50-60 punti salute in più rispetto agli altri compagni. Solo Curie come "robot" ha una maggior salute, questo è però compensato dal fatto che può indossare solo le armature da mutante, che offrono poca protezione rispetto a quelle indossabili dagli altri compagni "umani".
-Ha la seconda miglior capacità di carico tra i compagni, con oltre 200 libbre.
-A causa dell'ampia gamma di azioni disapprovate, potrebbe risultare difficile guadagnare dell'ammirazione da parte sua poiché la maggior parte di queste azioni risultano a volte difficili da evitare se poi si desidera, ad esempio, negoziare con gli NPC o esplorare alcuni insediamenti. Dal momento che gli piace uccidere (e come tutti i compagni, trascorrere del tempo con il sopravvissuto), risulta essere un buon compagno per i viaggi nel Commonwealth (possibilmente evitando di forzare serrature, e lontano da qualsiasi città o insediamento).
-Strong non ha la capacità di entrare in modalità "furtiva", preferendo un approccio diretto con armi da mischia, rendendolo un compagno inadatto per le missioni furtive.
-Se viene congedato, senza essere mandato in un qualunque insediamento, tornerà nella hall della Trinity Tower.
-A differenza dei Super Mutanti visti nei capitoli precedenti, come Marcus, God o Fawkes, Strong è tutt'altro che civile. Spesso criticherà gli umani, parlando del suo desiderio sulla superiorità dei Super Mutanti sul uomo, dicendo inoltre, quando ha fame, di voler "qualcuno da mangiare". L'unica cosa che lo differenzia dagli altri mutanti, è che comprende che se vuole lo stesso successo degli umani, dovrà apprendere da loro per capirne i "segreti".
-Strong darà al sopravvissuto diversi tipi di carne, in modo simile a Piper coi dolci.
-Se nelle sue vicinanze è presente una postazione per la lavorazione dei chimici, lui la userà continuamente finché non verrà interrotto. Questo è probabilmente dovuto a una condivisione delle animazioni con Virgil.
-Durante la missione "Chiamata alla Ribalta" se si tenta di parlare con Strong, prima di aver completato la missione, lui vi respingerà. Esattamente come faceva Fawkes in Fallout 3, se si cercava di interagire con lui, prima di aver recuperato e attivato il G.E.C.K.
-Strong crede che quando arriverà il loro momento, i Super Mutanti finiranno con l'uccidere ogni cosa sulla terra.
-Se Strong va con il sopravvissuto per consegnare il siero a Virgil, lui si unirà alla conversazione, andando nel panico al solo pensiero di essere "curato", così il sopravvissuto, dovrà assicuragli che ciò non accadrà mai e non sarà mai costretto a fare una cosa simile.
-Sconfiggere i nemici più potenti sembra faccia guadagnare maggior approvazione da parte sua.
-Gli piace aiutare i coloni. Questo è uno dei modi più efficaci per ottenere la sua approvazione, in quanto è l'unico atto di carità che tollera.
-Un modo semplice per guadagnare la sua ammirazione, è quello di mangiare i cadaveri. Quando si fanno le missioni per ripulire un'area dai predoni, salvare e ricaricare tra i cadaveri vi permetterà di aggirare l'attesa e ottenere l'approvazione.
-Se portato davanti al corpo di uno dei due coniugi, non dirà nulla.
-Occasionalmente, Strong esprimerà la sua approvazione per la Confraternita, dopo averne aderito. Anche se continuerà a non gli piacergli che il sopravvissuto entri nell'armatura atomica, facendo tra l'altro, molti commenti sulla codardia degli uomini che si "nascondono" nell'armatura metallica.
-Strong assomiglia alla prima versione dell'armatura atomica T-45, ma disapprova tutti quelli che la indossano, dicendo "l'umano sembra un robot".
-Se Strong viene congedato e al suo posto viene reclutato un altro compagno, lui farà spesso dei commenti sulle abilità di combattimento del nuovo seguace, come nel caso di Piper, che considera solo "un debole umano", o Hancock, che vede come "un buon combattente", oppure nel caso di Danse, dove dirà "ha ucciso molti dei miei fratelli".
-Accettando le missioni radianti dei MinuteMen, farà guadagnare approvazione da parte di Strong, così come la scelta di usare opzioni di dialogo "arroganti".
-Durante il discorso di Maxson sul Prydwen, Strong si rifiuterà di entrare nella stanza ad assistervi, rimanendo fuori ad attendervi finche il discorso non sarà finito.

Fonti:
Fallout Wiki

Edited by Vip Moro - 24/7/2016, 22:39
view post Posted: 18/2/2016, 23:09     +1Nick Valentine - Compagni Fallout 4

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Statistiche:

Razza: Sintetico
Sesso: Maschio
Affiliazione: Agenzia Investigativa Valentine
Ruolo: Investigatore
Special: Forza 5, Percezione 7, Resistenza 8, Carisma 8, Intelligenza 16, Agilità 10, Fortuna 8
Luogo dove trovarlo: Diamond City, Agenzia Investigativa Valentine
Storia d'amore: No
Peso trasportabile: 150 Libbre
Arma standard: Pistola Artigianale
Abbigliamento: Impermeabile Scolorito, Fedora Rovinato
Base id: 00002f24
Ref id: 00002f25


Missioni che lo riguardano:

-Poco San, Molto Valentino
-Trovare un Indizio
-Riunioni
-Pensieri Pericolosi
-Quanto Tempo....


Abilità speciale:
Requisiti: Portare al massimo l'affinità con Nick Valentine.
Cuore di Metallo: Grazie al vostro rapporto con Nick, il tempo di attesa quando hackeri un terminale si riduce del 50% e otterrete un tentativo extra.


Biografia:

Nick Valentine è un insolito detective sintetico, che gestisce una piccola agenzia investigativa a Diamond City.
Essendo un sintetico, ha alcune abilità che lo aiutano molto nel campo investigativo, è infatti molto abile nell'hackerare i terminali e nel combattimento, sia dalla distanza che corpo a corpo.
Nick crede di essere un prototipo costruito tra la seconda e la terza generazione di sintetici, questo spiegherebbe perché è così intelligente e innocuo, anche verso chi, non è parte dell'Istituto. Nonostante le sue misteriose origini, è ben visto da quasi tutta Diamond City, sebbene la città abbia dell'odio verso l'Istituto ei suoi sintetici. Nick riuscì a guadagnare il loro rispetto salvando la figlia dell'ex sindaco di Diamond City, quando la ragazza scappò con un carovaniere, in realtà il carovaniere, all'insaputa della ragazza, era un rapitore, il cui obiettivo era quello di prenderla come ostaggio. Nick si imbatté nel rapitore per puro caso, mentre vagava senza meta per il Commonwealth (dal momento che, ha sempre viaggiato dal suo "risveglio"), trovatosi tenuto sotto tiro dal malintenzionato e essendo l'unica speranza per la ragazza, Nick pensò così di spaventare l'uomo, facendogli credere di avere una bomba al suo interno, dicendogli che sarebbe esplosa a comando acustico, l'uomo terrorizzato fuggì. Poco dopo avrgli raccontato l'accaduto, Nick decise di accompagnare la ragazza dal padre, che come ricompensa gli donò una casa, nonostante lo sgomento e le obiezioni mosse dai cittadini, solo col tempo riuscirà a farsi accettare, lavorando anche come tuttofare a Diamond City. Solo successivamente, le sue formidabili abilità da detective, tornarono utili per trovare una donna scappata con il suo amante. Da quel momento, la gente cominciò a chiedere a Nick, di aiutarli per risolvere i casi, lavorando così da investigatore privato a Diamond City, a quel punto era ormai chiaro che quella era la sua vera vocazione.
Solo quando il sopravvissuto avrà una relazione sufficientemente positiva con Nick, lui gli rivelerà che la sua personalità, ei suoi ricordi, sono in realtà quelli di un detective vissuto prima della guerra, che li ha donati al primo modello di sintetico costruito dall'Istituto, all'ora conosciuto come C.I.T. (Commonwealth Institute of Technology). Molti anni dopo, al momento del risveglio, nel corpo da sintetico, Nick possedeva ancora tutti i suoi ricordi, tranne quelli riguardanti la sua realizzazione.
Soffri enormemente per la confusione e il disorientamento generati dal suo nuovo corpo, per la vita in questa nuova "realtà", vagando spesso senza meta per il Commonwealth.
Come sintetico e tecnologia ad esso associata, è stato in gran parte un mistero per quell'epoca, la maggior parte della popolazione considerava Nick, e le sue componenti come fonte di timore e paura, tuttavia, fu accettato in una piccola comunità locale, dove un meccanico si offrì di ripararlo gratuitamente, dai danni subiti durante i suoi viaggi.
Durante questo tempo, Nick, fece amicizia con un bambino, di nome Jim, tra i due si creò un forte legame, ma purtroppo, Nick dovette lasciare l'insediamento, tornando a fargli visita qualche anno più tardi. A suo malgrado scoprì che l'insediamento era stato completamente saccheggiato dai predoni. Il destino della popolazione rimane tutt'ora incerto.
Diventerà un compagno reclutabile alla fine della missione "Trovare un Indizio".


Azioni approvate:

Gli piace:
-Aiutare in modo disinteressato
-Curare Dogmeat
-Convincere Mama Murphy a disintossicarsi
-Compatire Phyllis Daily parlandole di Shaun
-Dire a Phyllis Daily che il modo migliore per guarire è aiutare gli altri
-Dire a Blake Abernathy che l'agricoltura è un lavoro duro
-Aiutare Preston a prendere Fort Indipendence
-Dire a Desdemona che la schiavitù è sbagliata
-Schierarsi contro gli scienziati ei sintetici nella missione: Errore Umano
-Negoziare per pagare meno i servizi, per esempio l'assunzione di MacCready
-Fare i complimenti a Magnolia
-Assecondare Capitan Ironside durante la missione: L'ultimo viaggio della U.S.S. Constitution
-Rifiutare di schierarsi con i saccheggiatori durante la missione: L'ultimo viaggio della U.S.S. Constitution
-Dire a Hancock che la galleria di Pickman è "orribile"
-Convincere il dottor Crocker ad arrendersi pacificamente
-Convincere Bobbi ad arrendersi pacificamente durante la missione: Il Grande Scavo
-Dire a Tony Savoldi che aiutate i RailRoad
-Dire a Vadim Bobrov che non siete mai stati coinvolti in una rissa da bar
-Aiutare High Rise a raggiungere Ticonderoga
-Dare a Sheffield una Nuka Cola
-Compatire Jack Cabot dopo la morte di Lorenzo Cabot nella missione: Il Segreto di Casa Cabot
-Aiutare Danse alla Stazione di polizia di Cambridge contro i Ghoul
-Rifiutare di aderire alla Confraternita
-Dire a Danse che la Confraternita sta provocando una guerra
-Dire a Maxson che non ha a cuore la popolazione del Commonwealth
-Rispondere in modo sarcastico a Finn di Goodneighbor
-Dire a Hancock che Goodneighbor è come l'anarchia, dopo la morte di Finn
-Dissotterrare i resti di Sem Drowne per concludere la missione: La Cavalletta Dorata
-Paragonare la situazione dei sintetici alla schiavitù parlando con Desdemona, durante la missione: La Strada per la Libertà
-Entrare nei RailRoad
-Dire a Malcolm Latimer che ci dispiace per aver ucciso il figlio Nelson, durante la missione: Diamond City Blues

Ama:
-Dire a Paul Pembroke di calmarsi nella missione: Diamond City Blues
-Dire a Desdemona che si rischierebbe anche la propria vita per quella di un uomo, anche se sintetico
-Salvare Kent Connolly
-Permettere a Nick di uccidere Eddie Winter senza interferire, nella missione: Quanto Tempo....
-Mentire a Bullet per salvare la famiglia Peabody, durante la missione: Un Ragazzino al Fresco
-Fare un intervista per Piper durante la missione: La Storia del Secolo
-Portare l'uovo di Deathclaw al nido durante la missione: La Progenie del Male
-Scegliere il nome Whisper dopo il test per entrare nei RailRoad
-Schierarsi con Desdemona ei RailRoad nella missione: Capitolo Finale
-Non uccidere Danse durante la missione: Cieco Tradimento
-Mandare a giudizio McDonough nella missione: Travestito da Pecora
-Liberare i prigionieri alla scuola elementare di Boston East


Azioni disapprovate:

Non gli piace:
-Dire che avremmo nuovamente ucciso Kellogg se ne avessimo la possibilità
-Dire a Magnolia che non amiamo il jazz
-Fare del sarcasmo
-Rispondere a Sheffield con sarcasmo quando chiede una Nuka Cola
-Minacciare
-Unirsi alla Confraternita
-Rubare
-Scassinare serrature di proprietà
-Commettere omicidi
-Mangiare i cadaveri
-L'essere avidi con ulteriore richiesta di tappi
-Incitare i nemici a combattere con l'uso della perk intimidazione
-Fare il S.A.F.E. test e entrare a Covenant
-Mentire a Desdemona con Deacon
-Accettare la missione per ripulire i magazzini di Goodneighbor
-Dire a Tony Savoldi di "badare a se" invece che ai RailRoad
-Corrompere un agente della sicurezza di Diamond City per far uscire Mel di prigione, nella missione: Il Grande Scavo
-Tradire Bobbi durante la missione: Il Grande Scavo
-Aiutare X6-88 nella missione: Conservazione Sintetici
-Aprire la cella di Lorenzo Cabot durante la missione: Il Segreto di Casa Cabot

Odia:
-Dire a Joe a Bunker Hill che "salvare i sintetici i sintetici è nobile"
-Lasciar morire Danny Sullivan all'inizio della missione: Travestito da Pecora
-Distruggere i RailRoad
-Uccidere Trish nella missione: Diamond City Blues
-Attaccare le guardie di Diamond City
-Uccidere Shelly Tiller durante la missione: Silver Shroud
-Uccidere l'Iniziato Clarke durante la missione: Dovere o Disonore
-Uccidere gli innocenti
-Schierarsi contro i RailRoad quando si parla con Desdemona nella missione: Capitolo Finale
-Uccidere il robot Sentinella fuori casa Cabot
-Minacciare di sparare alla dottoressa Li durante la missione: Libertà Armata


Note:
-Nick non può indossare altri vestiti al di fuori del suo impermeabile, tuttavia può entrare nell'armatura atomica, questo è l'unico modo per aumentare la sua capacità di carico. Ma una volta entrato non potrà più uscirne finchè il giocatore non lo congeda.
-Nick può comunque aumentare la sua difesa, se l'impermeabile viene modificato dal giocatore con la trama balistica e dato poi a Valentine (lui potrà indossarlo comunque).
-Ha circa 30-40 punti salute in più rispetto agli altri compagni, fatta eccezione per Strong e Curie (nel corpo da "robot"), questo è comunque bilanciato dal fatto che è impossibile fargli indossare altre armature. Ma come prototipo di sintetico ha un'innata resistenza ai danni (25 punti circa, più alti 5 contro i danni a energia), questo gli offre una modesta protezione in combattimento.
-Quando il Misterioso Estraneo comparirà usando lo spav, Valentine dirà: "era lui, l'Estraneo, dove sarà andato?" tentando anche di arrestarlo. Sotto il letto di Nick è presente un fascicolo dettagliato sul caso dell'Estraneo, dove ripercorre tutte le sue tappe fatte negli anni, rispettando la timeline originale di Fallout.
-Come per Preston Garvey, alcuni cittadini (occasionalmente) offriranno a Nick un regalo per l'aiuto dato in passato. Tuttavia, lui non lo accetterà, quindi non verrà trovato nulla nel suo inventario.
-Nick esprimerà il suo cordoglio se portato davanti al corpo di uno dei coniugi, al Vault 111.
-Durante l'ultima parte della missione "Riunioni", Nick potrebbe rimanere solo nell'ufficio di Piper.
-Dopo aver usato Nick per accedere ai ricordi di Kellogg, Nick parlerà al giocatore con la sua voce, dicendo: "avrei dovuto ucciderti quando ne ho avuto la possibilità" oppure "hai trovato quello che cercavi nella mia testa?" (a quanto pare, Nick non è consapevole, ne rimarrà sconvolto quando il sopravvissuto glielo farà notare, dicendogli che qualcosa in lui non va), questo suggerisce che una parte di Kellogg è sopravvissuta attraverso Nick, secondo la dottoressa Amari, quella parte di potrebbe essere risvegliata solo parlando di lui.
-Nell'ufficio regionale BADTFL, è presente un terminale che parla di Nick Valentine: della sua fidanzata Jennifer Lands e di un'operazione chiamata "l'operazione fine di Winter". Inoltre, nell'area prove è presente un olonastro ("abbiamo finito"), che parla del fallimento dell'operazione Winter, ed esorta Nick a chiedere aiuto al C.I.T. , per farsi curare dallo stress post traumatico subito, tramite l'uso di onde a scansione cerebrale (da cui provengono i ricordi del odierno Nick).
-Durante la missione "Il Mare Splendente", Valentine dice al sopravvissuto di portarlo con se, perché immune alle radiazioni. In realtà si può prendere qualsiasi compagno, tutti loro sono immuni alle radiazioni, indipendentemente dalla razza.
-Prima di prendere l'ultimo olonastro per iniziare la missione relativa a Nick Valentine ("Quanto Tempo..."), il giocatore deve ricordarsi di far uscire Nick (dall'eventuale) armatura atomica, nel caso in cui questo non avvenisse, sarà impossibile farlo uscire, fino alla completamento della missione.
-Nick appare nel trailer ufficiale di Fallout 4, lo si vede in piedi sotto a un lampione, fuori dall'Antro della Memoria.
-Se mandato in un'insediamento, prima della missione "Pensieri Pericolosi", rimarrà bloccato all'interno dell'Antro della Memoria, fino alla progressione nella missione.


Fonti:
-Fallout Wiki

Edited by Vip Moro - 24/7/2016, 23:02
view post Posted: 14/2/2016, 23:38     +1X6-88 - Compagni Fallout 4

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Statistiche:

Razza: Sintetico
Sesso: Maschio
Affiliazione: Istituto
Ruolo: Predatore dell'Istituto
Special: Forza 8, Percezione 10, Resistenza 9, Carisma 7, Intelligenza 9, Agilità 10, Fortuna 7
Luogo dove trovarlo: Istituto
Storia d'amore: No
Peso trasportabile: 150 Libbre
Arma standard: Fucile dell'Istituto
Abbigliamento: Uniforme da Predatore, Occhiali da sole della sentinella
Base id: 000bbee6
Ref id: 000e210a


Missioni che lo riguardano:

-Conservazione Sintetici


Abilità speciale:
Requisiti: Portare al massimo l'affinità con X6-88
Scudo Armonico: Grazie al vostro rapporto con X6-88, otterrete il 20% di resistenza in più contro i danni a energia


Biografia:

X6-88 è un predatore dell'Istituto, progettato per le missioni d'assalto e recupero ad alto rischio fuori dall'Istituto, è inoltre molto abile nel combattimento dalla distanza e negli approcci furtivi.
Lo vedremo per la prima volta all'interno dei ricordi di Kellogg, dov'è impegnato a prelevare il sintetico S9-23, e ad assegnare al mercenario il compito di ritrovare lo scienziato fuggito dall'Istituto, Virgil.
Poco dopo il suo arrivo nell'Istituto, il Padre affiderà un compito al sopravvissuto, il quale dovrà recuperare il capo di una banda di predoni, Gabriel, che altri non è che un sintetico fuggito dall'Istituto a cui è stata cancellata la memoria. Sarà proprio X6-88 il predatore inviato dall'istituto per aiutare il sopravvissuto in questo compito.
Sarà in seguito al completamento della missione "L'Umanità Ridefinita", che X6-88 diventerà un compagno reclutabile e disponibile a seguirvi.


Azioni approvate:

Gli piace:
-Che il giocatore entri nell'armatura atomica
-Aiutare gli scienziati dell'Istituto
-Hackerare i terminali
-Modificare le armature
-Modificare le armi
-Ricevere più tappi tramite l'uso dei dialoghi
-L'intimidazione tramite l'uso dei dialoghi
-L'opzione di dialogo "venderli" durante la missione: Un Ragazzino al Fresco
-Costruire l'artiglieria al Castello nella missione: Cimeli di Guerra
-Dire a Maxson che "ci dev'essere un'altro modo" quando ordina di uccidere Danse nella missione: Cieco Tradimento
-Lasciare Shaun nell'Istituto a morire durante la missione: L'Opzione Nucleare (RailRoad)
-Scegliere di non punire o uccidere gli scienziati coinvolti nella missione: Lo Scisma

Ama:
-Salvare la copia sintetica di Art durante l'incontro casuale
-L'opzione di dialogo "ne è valsa la pena" quando si parla a Enrico Thompson durante la missione: Bloccato
-L'opzione di dialogo "per l'Istituto" quando si parla a Enrico Thompson durante la missione: Bloccato
-Distruggere il Prydwen usando l'artiglieria dei MinuteMen nella missione: L'Unione fa la Forza
-Mettere gli scienziati coinvolti nella missione "Lo Scisma" sotto osservazione
-Dire a Liam che la vita in superficie è un inferno nella missione: Mettere una Toppa
-Convincere Bill Sutton ad arrendersi durante la missione: Per un'agricoltura migliore
-Risparmiare Danse durante la missione: Cieco Tradimento
-Dire a Justin Ayo che l'URS ha bisogno di maggior sicurezza dopo la fine della missione: Mettere una Toppa
-Rifiutare l'offerta di Danse di unirsi alla Confraternita D'Acciaio dopo la missione: Chiamata alle Armi

Azioni disapprovate:

Non gli piace:
-Aiutare gli altri in modo disinteressato
-Quando il protagonista vaga nudo
-Entrare nei vertibirds
-L'utilizzo di droghe
-La dipendenza dalle droghe
-Donare oggetti
-L'esecuzione degli scienziati coinvolti durante la missione: Lo Scisma
-Sparare con l'artiglieria dei MinuteMen nella missione: Cimeli di Guerra
-Fare i complimenti a Magnolia
-Minacciare la dottoressa Li per la costruzione di Prime durante la missione: Libertà Armata
-Scegliere l'opzione di dialogo "salvare il Commonwealth" con la dottoressa Li durante la missione: Libertà Armata
-Scegliere l'opzione di dialogo "io non lo so" quando Maxson ordina di trovare Danse nella missione: Cieco Tradimento
-Accettare il ruolo di generale dei MinuteMen

Odia:
-Esiliare gli scienziati coinvolti nella missione: Lo Scisma
-Convincere Eve a non attaccare durante la missione: Mettere una Toppa
-Uccidere Amelia Stockton nella missione: Errore Umano
-Scegliere l'opzione di dialogo "l'avidità dell'Istituto" mentre si parla con la dottoressa Li per ottenere il suo aiuto durante la missione: Libertà Armata
-Accettare di dare la caccia a Danse "con piacere" durante la missione: Cieco Tradimento
-Dare a Sturges l'olonastro nella missione: Lavoro Sporco
-Dire a Z1-14 che è il momento di armare i sintetici e uscire allo scoperto nella missione: Sotto copertura sotto terra
-Scegliere di "Parlare di Shaun" con Phyllis Daily a Marina di Egret Tours


Note:
-È l'unico compagno che può seguire il sopravvissuto all'interno dell'Istituto.
-Rimarrà come compagno anche se il giocatore decide di schierarsi contro l'Istituto, tuttavia, sembra che accada solo se il giocatore, conclude il gioco coi RailRoad.
-Dopo averlo incontrato nella missione "Conservazione Sintetici", e nel caso in cui essa non venga completata, X6 vi seguirà ovunque come un compagno, attaccando però i vostri alleati.
-Ci sono 3 posti in cui trovarlo durante il gioco: nell'Istituto (area URS), a Nahant Wharf, lo stesso posto dove lo si incontra per la missione: "Conservazione Sintetici", infine, a Nord Est della spiaggia di Nordhagen (direzione Libertalia) , lo troverete vicino a un peschereccio.
-Nel caso in cui X6-88 fosse portato all'aereoporto di Boston, dopo l'arrivo del Prydwen, le torrette e i riflettori lo tracceranno dando l'allarme, ma senza che la confraternita diventi ostile.
-Se X6 fosse respinto dal Prydwen, ingaggerà un un combattimento con la confraternita, e non si sposterà in altra posizione fino al termine dello scontro.
-Stranamente, la confraternita, a differenza dei RailRoad, non sarà ostile con lui, se accompagnato dal giocatore potrà salire sul Prydwen.
-Nonostante l'ostilità tra la confraternita e l'Istituto, quando X6-88 incontrerà Danse (o viceversa), non ci sarà ostilità tra i due.
-Rispetto ad altri compagni, rimane spesso neutro sulle scelte fatte dal giocatore durante le missioni, spesso farà un commento, ma senza che questo influisca sul vostro rapporto con lui.
-Se il giocatore diventa un nemico dichiarato dell'Istituto, X6 diventerà automaticamente un compagno impossibile da reclutare e sarà ostile finchè non verrà ucciso. Questo potrebbe diventare un problema nel caso in cui lui si trovi in un insediamento, in quanto è in grado di uccidere i coloni.
-Se il giocatore lo porta nel quartier generale dei RailRoad, questi diventeranno perennemente ostili.
-Completando L'Opzione Nucleare schierandosi dalla parte dei RailRoad e senza essersi fatti bandire dall'Istituto, X6-88 continuerà ad essere disponibile come compagno. Tuttavia, portandolo al quartier generale dei RailRoad li renderà ancora una volta ostili. In questo caso, per far tornare i RailRoad di nuovo pacifici, bisognerà uscire rapidamente dalla chiesa senza attaccare nessuno dei membri RailRoad presenti, per poi rientrare nella zona senza X6-88 al nostro seguito (anche nel caso in cui avesse ucciso degli agenti senza nome, non ci sarebbero ripercussioni).
-Vi darà spesso dei suggerimenti su come rispondere ai dialoghi, gli piacerà, o amerà, se risponderete di conseguenza. Un esempio lo abbiamo nella missione: "Per un'agricoltura migliore", se rispondiamo a Cedric con una minaccia, come consigliato, a lui piacerà.
-Quando il giocatore congeda X6 per Nick Valentine, i due avranno un dialogo, deve X6 dirà a Nick: "Stai proteggendo il futuro dell'Istituto, unità, tienilo bene a mente", la risposta di Nick sarà: "E noi non vogliamo far arrabbiare l'Istituto vero?".
-Sembra essere molto orgoglioso del suo status da predatore, affermando che: "Il popolo del Commonwealth è terrorizzato dai predatori, ed è così che dev'essere".
-Se preso in un insediamento o per una missione radiante dei MinuteMen, a volte i coloni diranno "speriamo non sia venuto qui per noi". E lui replicherà dicendo "confido che questo significhi che ho la vostra cooperazione".
-Dopo la missione "Conservazione Sintetici" i predatori dell'Istituto vi diranno: "L'unità X6-88 dice meraviglie sulle tue abilità da combattimento", mentre Justin Ayo dirà: "X6-88 è rimasto notevolmente colpito dal tuo operato a Libertalia, e la cosa non accade spesso.... Ben fatto."
-Se viene portato a Easy City Down, dirà che anche la divisione robotica dell'Istituto ha ospitato un evento per robot.
-Non gli piace che il giocatore porti l'uovo di Deathclaw al nido durante la missione: "La Progenia del Male", tuttavia questo non influirà negativamente sul vostro rapporto con lui.
-Dopo esser morto dirà alcune parole: "Non posso...... Non posso......".
-Sembra che abbia paura dell'altezza e di volare, infatti non gli piace imbarcarsi sui vertibird.
-A differenza di Nick Valentine e dei coloni sintetici, X6-88 non ha un alta resistenza ai danni, anche ad energia, ed è totalmente dipendente dalle armature per avere della protezione. E nonostante le sue statistiche siano insolitamente alte, la sua salute è identica a quella degli altri compagni umani.
-Nel caso in cui gli venga dato uno Stealth Boy, lui lo userà in combattimento.
-Occasionalmente X6-88 può dare al giocatore delle celle di fusione.


Fonti:
Fallout Wiki

Edited by Vip Moro - 24/7/2016, 22:46
view post Posted: 12/2/2016, 21:09     +1John Hancock - Compagni Fallout 4





Statistiche:

Razza: Ghoul
Sesso: Maschio
Affiliazione: Goodneighbor
Ruolo: Sindaco di Goodneighbor
Special: Forza 5, Percezione 10, Resistenza 8, Carisma 9, Intelligenza 14, Agilità 10, Fortuna 8
Luogo dove trovarlo: Goodneighbor, Vecchio ufficio governativo
Storia d'amore: Si
Peso trasportabile: 150 libbre
Arma standard: Fucile a doppia canna
Abbigliamento: Cappotto Rosso (Redingote Rossa), Tricorno
Base id: 00022613
Ref id: 00022615

Missioni che lo riguardano:

-Dono di Pickman
-Il Grande Scavo
-Silver Shroud

Abilità Speciale:

Requisiti: Portate al massimo l'affinità con Hancock
Isodopato: Grazie al vostro rapporto con Hancock, con 250 o più unità di radiazioni otterrete i colpi critici più velocemente del 20%

Biografia:
John Hancock, nato John McDonough, è un Ghoul residente nella città di Goodneighbor, dove riveste il ruolo di sindaco in via non ufficiale.
Dopo che il sindaco di Diamond City, nonché fratello di John, Guy McDonough, bandì tutti i Ghoul dalla città, Hancock fu costretto, in seguito a questo avvenimento, a trasferirsi nell'insediamento di Goodneighbor, vedendolo come un luogo per quelli che, come lui, non avrebbero altro posto dove andare.
Hancock è particolarmente rigido verso i suoi nemici e con coloro che infrangono le leggi di Goodneighbor, può comunque rivelarsi un buon amico e alleato con chi lo tratta con rispetto, e verso chi, come lui, punisce i colpevoli e protegge gli innocenti.
Hancock nacque umano, si trasformò in Ghoul in seguito all'uso di una droga sperimentale radioattiva nell'anno 2282, nonostante ciò, Hancock è molto orgoglioso di se, facendo notare i benefici ottenuti tramite l'uso del farmaco, come l'essere prossimo all'immortalità, affermando che "Ne è valsa la pena".
Prima che Hancock diventasse il sindaco di Goodneighbor, la città era gestita da uno spietato boss mafioso di nome Vic.
Dopo aver assistito alla morte di un suo compagno per mano di uno degli scagnozzi di Vic, Hancock ebbe un forte mancamento.
Al suo risveglio si trovò davanti a dei vestiti, vestiti appartenuti al vero John Hancock, sentendosi fortemente ispirato, li indossò e fu allora che decise di sollevare una milizia per rovesciare il potere che Vic aveva sulla città.
È attualmente il sindaco di Goodneighbor, dove la maggior parte dei cittadini lo vede come una guida e fonte di rassicurazione contro la minaccia dei sintetici.
Successivamente agli eventi scatenati da Bobbi senza naso e il suo piano ("Il Grande Scavo") per rubare dalla camera blindata di Hancock, quest'ultimo terrà un discorso dove dirà di sentirsi troppo agiato e viziato e che nessuno dovrebbe stare al potere tanto a lungo, annunciando così la sua futura assenza ai cittadini.
Da questo momento Hancock sarà disponibile a seguirvi, diventando così un compagno reclutabile.


Azioni approvate:

Gli piace:

-Quando il giocatore costruisce degli edifici in un insediamento
-Quando il protagonista è nudo
-Schierarsi con Jack Cabot al termine della missione: Il segreto di casa Cabot
-L'uso di droghe
-Dare ad altri le droghe
-Ringraziare il Capitano Maria durante la missione: Consegna Speciale
-Quando il giocatore accetta la proposta di Kent per l'inizio della missione: Silver Shroud
-Uccidere Theodore Collins invece di appoggiarlo durante la missione: Carne Misteriosa
-Insultare Ann Codman o usare il sarcasmo quando si parla con lei per la prima volta
-Convincere Wolfgang ad abbassare l'arma
-Chiedere alle persone di cosa hanno bisogno
-L'uso della violenza verso chi lo merita
-Tenere per se Buddy durante la missione: Robo-Birra
-Unirsi ai MinuteMen
-Eseguire il test di fuoco con l'artiglieria dei MinuteMen durante la missione: Cimeli di Guerra
-Distruggere il Prydwen con l'artiglieria dei MinuteMen nella missione: L'unione fa la Forza
-Unirsi ai RailRoad
-Che il giocatore riporti Billy a casa durante la missione: Un ragazzino al fresco
-Quando accettiamo di prenderci cura di Sinjin durante la missione: Silver Shroud
-Dire a Sinjin che lo aiuteremo durante la missione: Silver Shroud
-Uccidere il dottor Crocker
-Offrire aiuto a Travis durante la missione: Fiducia in se stessi
-Convincere Scarlett a Incontrarsi con Travis nella missione: Fiducia in se stessi
-Convincere Travis che il suo aiuto è necessario per recuperare Vadim Borbov durante la missione: Fiducia in se stessi
-Consegnare il siero a Virgil
-Minacciare Fratello Thomas per avere informazioni riguardo Emogene nella missione: Emogene in cerca di Amore
-Dare a Emogene il siero Anti-Invecchiamento durante la missione: Emogene in cerca di Amore
-Accettare di dividere il bottino in 50/50 con Paul Pambroke nella missione: Diamond City Blues
-Dare a Sheffield una Nuka Cola
-Che si accetti la missione offerta da Whitechapel Charlie per ripulire i magazzini
-Elogiare Wiseman per aver accolto dei Ghoul nell'insediamento Lo Slog
-Che vengano fatti i complimenti a Magnolia per la sua canzone


Ama:

-Difendere e aiutare gli innocenti
-Difendere Billy e i suoi genitori da Bullet durante la missione: Un ragazzino al fresco
-Schierarsi con Dan l'Onesto e rifiutare la proposta della dottoressa Chambers durante la missione: Errore Umano
-Uccidere la dottoressa Chambers dopo esserle diventato nemico durante la missione: Errore Umano
-Dare a Austin la cura presa durante la missione: Buco nel muro
-Salvare la vita a Kent durante la missione: Silver Shroud
-Parlare a Sinjin come se fossi Silver Shroud
-Che il giocatore uccida Clint nel Quincy
-Che il giocatore uccida il Capitano Sally
-Schierarsi coi RailRoad e avvisare Desdemona durante la missione: Capitolo Finale
-Mostrare simpatia per i Ghoul quando si parla con l'Iniziato Clarke durante la missione: Dovere o Disonore
-Salvare i sopravvissuti delle carovane rinchiusi nella Scuola elementare di Boston East: la missione viene affidata dalla Kessler a Bunker Hill
-Che Durante l'incontro casuale Art (umano) uccida la sua copia sintetica


Azioni disapprovate:

Non gli piace:

-Rubare
-Essere avidi col tentativo di estorcere una maggior ricompensa prima/durante le missioni
-Crudeltà verso gli innocenti
-Unirsi alla Confraternita d'acciaio
-Unirsi all'Istituto
-Dire a Mama Murphy che lei è una tossicodipendente e che ha bisogno di aiuto
-Tenere per se o dividere la cura per salvare Austin nella missione: Buco nel muro
-Risparmiare la vita a Pickman durante la missione: Dono di Pickman
-Fare il S.A.F.E. test ed entrare a Covenant
-Liberare Lorenzo Cabot durante la missione: Il segreto di casa Cabot
-Tornare a casa Cabot dopo che è passata una settimana da quando Lorenzo è stato ucciso
-Parlare con Jack Cabot e prendere L'artefatto di Lorenzo
-Dire a Paul Pambroke di dare una possibilità a Cook quando lo affronta nella missione: Diamond City Blues
-Dire a Clarke che uccideremo i Ghoul che ha protetto o che non sappiamo con certezza cosa faremo loro nella missione: Dovere o Disonore
-Convincere il rappresentante della Vault-Tec a lasciare Goodneighbor
-Dire a Bobby DeLuca di essere solo un tossico e uno spreco di spazio
-Dire a Magnolia che non ci piace la musica Jazz
-Aiutare X6-88 durante la missione: Conservazione Sintetici
-Dire a Mandy che siamo schierati dalla parte del Capitano Ironsides nella missione: L'ultimo viaggio della U.S.S. Constitution

Odia:

-Che il giocatore abbia una relazione con altri mentre è già impegnato con lui
-Uccidere Shelly Tiller durante la missione: Silver Shroud
-Dire a Tina DeLuca che suo fratello Bobby merita di morire per essere un tossico
-Assassinare gli innocenti
-Uccidere Ashes
-Uccidere il robot Sentinella fuori casa Cabot
-Uccidere Desdemona e i RailRoad durante la missione: Capitolo Finale
-Uccidere Virgil durante la missione: Una Questione in Sospeso
-Minaccire Trudy di pagare Wolfgang
-Mostrare disgusto e disapprovazione per i Ghoul quando si parla con l'iniziato Clarke durante la missione: Dovere o Disonore
-Uccidere i membri dei Gatti Atomici
-Uccidere Trish a Diamond City


Note:

-In caso si trovi davanti al corpo di Nate/Nora all'interno del Vault 111 Hancock farà un commento.
-Nel caso in cui, Finn, venisse ucciso dal giocatore, Hancock rimarrà impassibile davanti al vostro gesto e si complimenterà con voi.
-Al piano superiore dell'Antro della Memoria, il giocatore potrà entrare nel terminale di Irma e leggere un messaggio riguardante Hancock, dove lei afferma: "I ricordi del sindaco Hancock sono.... Beh diciamo che pensiamo sia cordiale e pericoloso ora, evreste dovuto vederlo prima che diventasse un Ghoul.
E io che credevo di sapere come ci si diverte.....
-Se si uccide Fahrenheit durante la missione "Il Grande Scavo" lui dirà: "derubare la mia camera blindata ha dimostrato che hai quell'atteggiamento di "al diavolo" che devo ritrovare. Questo potrebbe essere un riferimento al racconto "Il Demonio e Tom Walker", nel quale Tom, un uomo del Massachusetts, stringe un patto con il diavolo per avere delle ricchezze in cambio della sua anima.
-Secondo alcuni file presenti all'interno del gioco, Fahrenheit è la figlia di Hancock. Tuttavia questo non viene mai accennato nel corso della trama, è quindi plausibile che questa idea sia stata scartata data anche la poca differenza di età.
-Secondo Deacon, Hancock chiude un occhio sulle attività dei RailRoad a Goodneighbor.
-È possibile che i coloni presenti negli insediamenti abbiano una breve conversazione dove lo chiamano il sindaco, e parlano riguardo al fatto di dovergli del denaro. Questo indica che una quei coloni vivevano a Goodneighbor.
Infatti è presente un olonastro dal nome: "Entra nei RailRoad" sul suo tavolo, all'interno del vecchio ufficio governativo.
-Se entrate nel Vault 81 in sua presenza, alcuni residenti lo insulteranno, ai quali risponderà con una battuta.
-Hancock ama le vostre azioni fatte a nudo, (farà anche dei commenti tipo: "Non fare caso a me, mi sto soltanto godendo il panorama") come fare dei viaggi rapidi o anche lavorare sugli insediamenti, questi sono alcuni semplici modi per guadagnare dell'affinità con lui.
-Una volta raggiunto il livello massimo di affinità con Hancock, è possibile che muoia di overdose, non è chiaro come questo accada, l'ipotesi è che ciò avvenga dopo aver condiviso della droga con lui.
-Completata la missione "Un Lupo Travestito da Pecora" esprimerà il suo dispiacere per esser stato ingiustamente adirato con il fratello.
-Hancock ha più volte ribadito che la sua droga preferita sono le mentats, dicendo che lo fanno sentire "intellettuale".
-Piper si riferisce a lui come il "secondo sindaco che meno preferisce".
-Se un personaggio femminile viaggia senza abiti lui farà delle osservazioni sul suo bell'aspetto.
-Indossa una bandiera americana come cintura.


Fonti:

-Fallout Wikia

Edited by Vip Moro - 22/6/2016, 16:58
8 replies since 4/1/2016