Fallout Forum


Usate lo S.P.A.V.?
Poll choicesVotesStatistics
A volte39 [50.00%]
Sempre37 [47.44%]
Mai2 [2.56%]
Guests cannot vote (Voters: 78)

Usate lo S.P.A.V.?

« Older   Newer »
  Share  
troubleszilch
view post Posted on 3/10/2012, 22:06     +1   -1




io a volte... tipo nei combattimenti ciccioni quasi in esclusiva però mostri farlocchi come i rattitalpa, gli scarfaggi radioattivi e queste quisquiglie no... ah anche se il nemico mi è ad un cm dal naso magari evito. più che altro perchè lo spav a distaza molto ridotta spesso canna di brutto... :D
 
Top
Player492
view post Posted on 3/10/2012, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (troubleszilch @ 3/10/2012, 23:06) 
più che altro perchè lo spav a distaza molto ridotta spesso canna di brutto... :D

Si si, succede con le armi a canna lunga, se ti stanno attaccati al fucile la canna li attraversa e spara oltre di loro, penso che sia per questo che succede. :grat:
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 3/10/2012, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (Player492 @ 3/10/2012, 23:30) 
CITAZIONE (troubleszilch @ 3/10/2012, 23:06) 
più che altro perchè lo spav a distaza molto ridotta spesso canna di brutto... :D

Si si, succede con le armi a canna lunga, se ti stanno attaccati al fucile la canna li attraversa e spara oltre di loro, penso che sia per questo che succede. :grat:

si lo credo anche io... per evitare di sprecare colpi, meglio arretrare e vedersela quattrocchi col malcapitato. :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 08:20     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


Io lo S.P.A.V. lo uso a volte, dipende sempre dalla situazione in cui si trova il mio PG.
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 4/10/2012, 08:23     +1   -1




E' un rapporto abbastanza equilibrato, lo S.P.A.V. lo uso in situazioni estreme, mentre uso la modalità normale per colpi furtivi e di precisione.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 15:06     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


:yes: Lo uso continuamente :marcus: :sniper: , un pò per inaugurare i combattimenti un pò perchè da quel tocco cinematografico alle battaglie :pop: , concordo con molti: vedere le teste dei nemici esplodere è uno spettacolo impagabile... :guns: :ihih:
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 7/10/2012, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (MGPanzer42 @ 7/10/2012, 16:06) 
:yes: Lo uso continuamente :marcus: :sniper: , un pò per inaugurare i combattimenti un pò perchè da quel tocco cinematografico alle battaglie :pop: , concordo con molti: vedere le teste dei nemici esplodere è uno spettacolo impagabile... :guns: :ihih:

Già :yes: Quoto pienamente.
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 14:33     +1   -1
Avatar

Amaterasu!

Group:
Member
Posts:
328
Karma:
0
Location:
Rimini,Italia

Status:


Sempre, ma non tanto per colpire, quanto piuttosto per individuare bene i bersagli
 
Top
Mr. Freaky
view post Posted on 11/1/2013, 21:20     +1   -1




Sempre e comunque, sia per la precisione, sia perchè così posso considerare bene le mosse successive con la calma necessaria
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 11/1/2013, 21:29     +1   -1




sempre,in ogni situazione e poi quando sei a livelli alti con la perk angelo della morte ti divertiti ad uccidere circa 10 predatori in meno di 5 secondi(non contando i secondi trascorsi nello spav)
 
Top
StairwayToLed
view post Posted on 12/1/2013, 21:42     +1   -1




A volte,lo uso quando non voglio sprecare troppe munizioni o ho pochi pv,secondo me non c'è gusto a usarlo di continuo. Però lo trovo veramente utile per scovare i nemici velocemente,per intenderci invece di stare 20 minuti a girare la telecamera in tondo per trovare il nemico da cui deriva la lineetta rossa uso lo spav epr innquadrarlo e poi lo attacco :yes:
 
Top
pico 1
view post Posted on 13/1/2013, 01:37     +1   -1




Spesso perché da veterano pcista e da ex sonaro mai avevo utilizzato un controller xbox per sparare e sono completamente impedito

Poi perché da giocatore di strategici a turni quali XCOM adoro questa modalità ed infine perché da quel tocco vintage a fallout che si sposa perfettamente con l'ambientazione anni 50

Fallout senza SPAV perderebbe tantissimo e avrei l'impressione di giocare il solito FPS genere che tanto mi ha torturato dalla noia in questi anni
 
Top
Gabriele09
view post Posted on 20/1/2013, 08:01     +1   -1




di solito lo uso nei combattimenti in cui ho già sparato il primo colpo. certo, è impagabile vedere i nemici spappolarsi in mille pezzi, ma di solito uso un fucile da cecchino o da riservista per uccidere appena mi accorgo che c'è un nemico. anche perché, se ben mirato, un colpo e gli saltano le cervella :yes:
 
Top
dannerjen
view post Posted on 20/1/2013, 20:12     +1   -1




spesso ma per lo piu per divertirmi e vedese sangue e budella schizzare da tutte le parti xD(menomale che non ci sono censure come in altri paesi)
 
Top
Gabriele09
view post Posted on 21/1/2013, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (dannerjen @ 20/1/2013, 20:12) 
spesso ma per lo piu per divertirmi e vedese sangue e budella schizzare da tutte le parti xD(menomale che non ci sono censure come in altri paesi)

concordo pienamente
 
Top
40 replies since 26/5/2010, 10:50   935 views
  Share