Fallout Forum


La bomba di Megaton
Poll choicesVotesStatistics
L'ho disinnescata138 [77.09%]
L'ho fatta esplodere41 [22.91%]
Ho ignorato la missione0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 179)

La bomba di Megaton, cosa avete fatto

« Older   Newer »
  Share  
grovestreet92
view post Posted on 4/6/2013, 23:14     +1   -1




nella prima run l'ho disinnescata, nella seconda invece l'ho fatta espoldere per bene...però come un pirla mi sono dimenticato di prendere la bambolina vaul tech dalla casa dello sceriffo

almeno ho avuto la soddisfazione di trasformare quella rottura di palle di moira in un ghoul ahahah
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 12:51     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


Io ho provato sia a disinnescare la bomba che farla esplodere e ho visto che:
Disinnescarla:
Quando Parli a lucas simms (Sceriffo della città) del signor burke lo sceriffo muore quindi ti prendi tutta la sua armatura ovvero cappello e cappotto da sceriffo + chiave di casa e Fucile D'assalto cinese (sfortunatamente con poche munizioni)
se disinneschi la bomba ti danno la casa...e puoi fare tutte le missioni secondarie per esempio quelle di moira allo spaccio di craterside
in tutto disarmando la bomba ti prende 1000 exp piu un bel po di oggetti e tappi se fai le missioni secondarie.
se fai esplodere la bomba guadagni 300 tappi una casa alla torre di tempenny e 500 exp
...quindi io vi consiglio di disarmare la bomba...ma il bello di fallout è questo: decidi tu cosa fare
e come essere :)
 
Web   Top
view post Posted on 24/12/2013, 10:00     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


Fatta esplodere Ora vivo nella torre tempenny (si lo so sono malvagio muahahahahahha)
 
Web   Top
Daddi8
view post Posted on 20/9/2014, 21:30     +1   -1




Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo di Fallout 3.
Io ho "casualmente" tagliato la testa del Sig. Burke :D c'è comunque un modo per ottenere la residenza a Megaton? La missione dello sceriffo non è annullata vero?
 
Top
Erny Castell
view post Posted on 31/7/2015, 17:12     +1   -1




Fatta esplodere e preso la suite alla torre tenpenny
Ho creato una discussione riguardo alle due case se volete dare un'occhiata: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=71179512
 
Top
mau extreme
view post Posted on 1/8/2015, 14:49     +1   -1




Farla esplodere e piu figo :marcus: :sniper:
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 16:48     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Beh,consiglierei almeno una volta di farla esplodere solo per vedere com'è.
Ma personalmente l'ho sempre disinnescata.
E la suite mela compravo tramite mod. [Essi sono biricchino..] :c
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 23:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ho seguito un cammino piuttosto ovvio: disinnescata coi pg buoni, fatta esplodere con quelli malvagi, mentre con quelli neturali/mercenari decidevo lì per lì. Nel sondaggio ho votato comunque l'ho disinnescata perchè al di là dell'effetto scenico dell'esplosione, è la soluzione che mi piace di più.

Una curiosità che non so sia già stata detta altrove, ma se andiamo da Simms a denunciare Burke delle sue intenzioni, è possibile riuscire a salvare lo sceriffo: bisogna essere velocissimi e avere già l'arma pronta, e sparare all'arma di Burke (meglio se in SPAV) per disarmarlo prima che riesca a uccidere lo sceriffo. Ciò comunque non cambierebbe molto visto che Simms non avrà grandi discorsi o ricompense a riguardo e anche in futuro sarà impossibile intraprendere dialoghi articolati con lui.
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 08:08     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Per quanto mi riguarda si lo sapevo,e salvarlo all'inizio del gioco dove non colpisci in spav nemmeno un behemont davanti a te era fastidioso :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 09:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Già anche per questo mi aspettavo una qualche ricompensa, che so tappi armi munizioni o l'accesso alla dannata armeria di Megaton e invece niente, se non avessi interpretato il pg buono sarei stato tentato di ricaricare per lasciarlo morire :asd:
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 11:28     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


E parliamoci chiaro,la prima volta che entrai in quell'armeria mi aspettavo molto di più,mi faceva pietà perfino il Mr Handy.
 
Top
EyelessFallout
view post Posted on 20/6/2016, 21:41     +1   -1




Disinnescata!.
Non avevo coraggio e forza di far esplodere la bomba e in più la casa a megaton è un buon punto strategico nella mappa.
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 21/6/2016, 12:28     +1   -1




Disinnescata per il pg buono, kaboom per il pg cattivo
 
Top
117 replies since 30/5/2010, 10:14   8028 views
  Share