Fallout Forum


Dogmeat utile o inutile?
Poll choicesVotesStatistics
Utile62 [76.54%]
Inutile19 [23.46%]
Guests cannot vote (Voters: 81)

Dogmeat utile o inutile?

« Older   Newer »
  Share  
Ace1995
view post Posted on 22/8/2011, 18:34     +1   -1




Si ,mi devo rifare perchè non sapevo che con broken steel fosse imbattibile.....
quindi è utile
 
Top
Deathclaw
view post Posted on 22/8/2011, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 5/6/2010, 22:01) 
Utile anche per me, la sua percezione fenomenale individua i nemici da lontano o che vogliono colpire alle spalle, negli scontri è sorprendente, ovviamente è un cane disarmato, tenetelo a mente, però contro i predatori, ghoul e neici minori se la cava benissimo!

infatti, per queste caratteristiche lo trovo utile.. poi è l'unico compagno che sta ZITTO! solo per questo lo amo.
 
Top
Hank
view post Posted on 23/8/2011, 21:09     +1   -1




Utile, ma troppo suicida! Mi fa stare in apprensione tutto il tempo, porca vacca! Ogni tanto se ne sparisce, io non noto che è sparito, e dopo un po' compare il messaggio "Dogmeat è morto" e io "D:", vado a vedere e scopro che era andato a infrattarsi in mezzo a una combriccola allegra di Deathclaw incazzati :wacko: Oppure il molto imbecille carica a testa bassa in corpo a corpo un branco di Cacciatori Mirelurk, e bisogna ammetterlo: non è molto intelligente, come cosa :lol:
Ad ogni modo, devo ammetterlo: anche per cose come questa, mi ci sono affezionato tantissimo :lol: E' l'unico che semplicemente mi rifiuto di lasciare morire. Ho preso l'abitudine di salvare ogni 10 mt che faccio giusto in caso lui mi muoia xD Gli altri bah, che facciano quel che devono, che facciano il loro corso e va bene. Ma a Dogmeat ci sono troppo affezionato

CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 6/6/2010, 16:59) 
CITAZIONE (•Mora• @ 6/6/2010, 15:57)
Inutile...per me sono tutti inutili.. il cane lo tengo nella mia casa a megaton e mi porto dietro fawks solo perchè mi porta gli oggetti e posso stare tranquilla perchè tanto non muore mai

Oddio, usi Fawkes come un armadio ambulante! Avviserò amnesty international!

Ma Fawkes E' un armadio ambulante, dico l'hai visto?!? Armadio a doppie ante e quadruplo cassettone, oserei aggiungere!
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 20:59     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


utilissimo e poi ti trova le armi introvabili
 
Contacts  Top
ghoul_otaku92
view post Posted on 22/10/2011, 11:58     +1   -1




dogmeat è utile se hai l'espansioni dato che è immortale xD è inutile invece se nn le hai, dato che muore molto spesso. povero T.T
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 3/11/2011, 14:47     +1   -1




utilissimo anche se per un bug mi è morto mentre scendevo da Mothership Zeta ma per fortuna avevo Cuccioli! ed ora ho la sua progenie a seguito. mi ha aiutato un sacco a trovare le armi rare ed uniche e se avessi potuto l'avrei portato in Stadera per trovarmi i lingotti di acciaio X°°°°D "trova i lingotti bello" <bau>
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 07:06     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 5/6/2010, 22:01) 
Utile anche per me, la sua percezione fenomenale individua i nemici da lontano o che vogliono colpire alle spalle, negli scontri è sorprendente, ovviamente è un cane disarmato, tenetelo a mente, però contro i predatori, ghoul e neici minori se la cava benissimo!

Elfo ti quoto, hai già detto tutto, Dogmeat è troppo utile è un ottimo compagno ^_^ .
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Teschio80 @ 25/9/2012, 08:06) 
CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 5/6/2010, 22:01) 
Utile anche per me, la sua percezione fenomenale individua i nemici da lontano o che vogliono colpire alle spalle, negli scontri è sorprendente, ovviamente è un cane disarmato, tenetelo a mente, però contro i predatori, ghoul e neici minori se la cava benissimo!

Elfo ti quoto, hai già detto tutto, Dogmeat è troppo utile è un ottimo compagno ^_^ .

Quoto anche io. Inoltre con l'espansione Broken Steel installata diventa praticamente immortale.
 
Top
EllieWilliams
view post Posted on 20/2/2014, 20:50     +1   -1




E' utile... se non avesse quella mania di finire a brandelli sulle mine antiuomo...
 
Top
mikycat98
view post Posted on 22/5/2014, 21:26     +1   -1




Finalmente l'ho trovato e devo dire che secondo me è molto utile , non so se dipenda dal fatto che l'ho trovato quando ero già a un livello molto elevato ma riesce benissimo a tener testa ad un Deathclaw senza morire :o
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 17:37     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Io lo uso per prendere armi e cianfrusaglie da rivendere perciò utile
 
Top
55 replies since 5/6/2010, 20:56   1797 views
  Share