Fallout Forum


Fate uso di droghe?
Poll choicesVotesStatistics
No56 [54.90%]
46 [45.10%]
Guests cannot vote (Voters: 102)

Fate uso di droghe?, Nel gioco, ovviamente!

« Older   Newer »
  Share  
couriersix
view post Posted on 20/2/2014, 22:23     +1   -1




Si, di pshyco
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 23/5/2014, 12:44     +1   -1




Si, faccio uso di droghe(nel gioco :D) ma di solito uso lo psyco per l'attacco contro gente potente (il behemonth) oppure quando sono in crisi, uso il med-x quando sono in difficilotà o so che mi attende un combattimento duro, buffout idem, invece il MENTANS è il mio preferito, lo uso spesso quando mi serve scienza o scasso verso gli inizi, in ogni caso sono uno a cui non mancano i tappi
RECORD: (in fallout3) 32.000 circa
 
Top
John Callaghan
view post Posted on 13/7/2014, 00:06     +1   -1




Solitamente mi rimpinzo di med-x(la droga che uso di piu), qualche volta di psycho e stimpak a palla quando sono in grave difficoltà
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

GODS BLESS ENCLAVE! Fazioni preferite : ENCLAVE - Seguaci dell'Apocalisse - Legione

Group:
Enclave
Posts:
314
Karma:
0
Location:
Hyperborea - The Land Of The Gods

Status:


Io le uso spesso nel gioco , il bello di poterle prendere nel gioco è perchè ti danno il bonus.
Utilizzo spesso Alcol , Psycho , Med-X e quoto Phil , anche per me le mentats sono le mie preferite. L'alcol che da piu' bonus, secondo me è il Moonshine in FNV.Cado sempre in dipendenza xD Ma questo è il bello dei videogiochi poter fare cose che nella realtà non potremmo perchè ci recano "qualche problema grave" xD
 
Top
superluca98
view post Posted on 16/7/2014, 09:39     +1   -1




non uso mai alcolici, solo 2/3 dosi di med-x e psyco ala volta, e di rado il buffout, tuttavia qualche volta riesco a farmi uccidere.
in modalità molto facile.
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 16/7/2014, 13:24     +1   -1




buon dio. io ho fatto tutta la campagna giocando quasi tutte le secondarie che mi venivano in mente in modalità duro su FNV e mi dici che riesci a morire in molto facile? D:
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

GODS BLESS ENCLAVE! Fazioni preferite : ENCLAVE - Seguaci dell'Apocalisse - Legione

Group:
Enclave
Posts:
314
Karma:
0
Location:
Hyperborea - The Land Of The Gods

Status:


A molto facile muori solamente se hai tutto il mondo contro 24h su 24 oppure vuoi uccidere un deathclaw con la pistola a dardi ,avendone 2 di dardi xD
 
Top
Paolo Redox Bucci
view post Posted on 5/8/2014, 17:04     +1   -1




Buffout.......Buffout......ho FORZA bassa per cui mi "appesantisco" in fretta! anche se un pò ho risolto con furia nerd! ;)
 
Top
This Machine
view post Posted on 5/8/2014, 23:21     +1   -1




Nella mia partita principale sono un fottuto predatore drogato, quindi sì, ne uso molte. Ma per roleplay, non ne ho effettivo bisogno.
 
Top
Erny Castell
view post Posted on 31/7/2015, 18:39     +1   -1




Uso droghe ma non spesso.
Utilizzo soprattutto il jet
ha rivet city se possono rubare molte e in modo facile!
 
Top
EnclaveBoyXD
view post Posted on 31/7/2015, 23:54     +1   -1




Principalmente no anche perche le colleziono (quando vado in giro demoni e predatori mi sbavano dietro xD).
Pero quando voglio vedere il modo alternativo di finire una qualche quest velocemente e devo combattere le uso tutte insieme.
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 23:22     +1   -1
Avatar

Lupo Solitario

Group:
Member
Posts:
43
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


Io le droghe le uso per guadagnare tappi, anche sé solo usarle nel gioco mi da abbastanza fastidio.
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 07:43     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,264
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Solo se necessario in presenza di nemici assolutamente non battibili perché magari affrontati troppo presto rispetto alla preparazione del personaggio. Mai bevande alcoliche.
 
Top
57 replies since 6/6/2010, 07:47   1464 views
  Share