Fallout Forum


Quale fazione preferite?
Poll choicesVotesStatistics
La Confraternità d'acciaio45 [54.22%]
L'Enclave19 [22.89%]
I Rinnegati6 [7.23%]
I Giustizieri4 [4.82%]
I Predatori3 [3.61%]
I Drudi dell'Oasi3 [3.61%]
La Famiglia2 [2.41%]
Gli Schiavisti1 [1.20%]
La Compagnia dell'Artiglio0 [0.00%]
I Bambini dell'Atomo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Quale fazione preferite?

« Older   Newer »
  Share  
|[Prototype]|
view post Posted on 14/7/2012, 18:25     +1   -1




La Confraternità perchè combattono per degli ideali giustissimi! :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 15:20     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


L'Enclave naturalmente...armi, tecnologia e ideali la rendono troppo affascinante, anche se il Pride con le sue frasi da maccartista esasperato era stupendo!
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 7/10/2012, 15:45     +1   -1




L'Enclave
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 8/10/2012, 13:56     +1   -1




voto nullo, i miei preferiti erano i piccoli abitanti di Little Laplight!
un'Isola Che Non C'è sotterranea!


uahahahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 09:59     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


I druidi dell'oasi.
 
Top
Fallout Yankee
view post Posted on 23/7/2013, 00:55     +1   -1




Ieri,oggi e domani Enclave ;D :usa:
 
Top
Erny Castell
view post Posted on 31/7/2015, 18:51     +1   -1




Confraternita d'acciaio forma life :marcus: :guns:
I bambini dell'atomo gli ho sterminati (esaudendo il loro desiderio) facendo esplodere megaton
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 17:35     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


CdA perché dai non puoi non ammirare tutto quello che fanno:raccolgono libri,uccidono behmot e guidano il liberty prime contro l'enclave...niente male davvero
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 23:02     +1   -1
Avatar

Lupo Solitario

Group:
Member
Posts:
43
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


Io quoto sull'Enclave. Ma anche i sicari della compagnia dell'Artiglio sono abbastanza interessanti, però essendo dei cattivi li ho fatti fuori tutti. Mi dispiace solo che non ci sia la possibilità di allearsi con l'Enclave.
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 09:25     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sono d'accordo... però ho votato "La Famiglia". Sono una bella fazione che cerca di vivere al proprio modo senza ricorrere alle solite scorribande predatorie, le storie vampiresche o pseudo-tali mi piacciono e ho apprezzato come l'abbiano implementata nel gioco, c'è qualche personaggio interessante e la quest è abbastanza ben ramificata per FO3, anche se è un incubo di avanti-indietro fra i posti. Ed è anche una delle prime che si fanno quando si gioca per la prima volta, sarà anche per questo (e sì, non avevo mai votato a questo sondaggio :già: ). Peccato solo che non abbiano alcuna rilevanza ai fini della trama ma si potrebbe dire di quasi ogni fazione secondaria del gioco :asd:
La CdA è un po' troppo "mielosa", nobili intenti ma poco credibile in quel mondo viste le origini, e sembra quasi che senza il protagonista non siano in grado di smuovere una briciola. I Rinnegati hanno pregi ma soprattutto difetti della CdA originale che ormai conosciamo; l'Enclave est potrebbe essere una fazione malvagia cazzuta ma perderebbe meno punti se non avesse una catena di comando nella totale anarchia e se appunto vi si potesse interagire di più. Sugli altri c'è abbastanza poco da dire.
Interessante come sono evoluti i Figli dell'Atomo in FO4, ma nel 3 sono veramente quasi del tutto inutili, a parte aggiungere un po' di "folle colore" a Megaton e al gioco.

E purtroppo devo aggiungere che per me nessuna fazione brilla particolarmente purtroppo, ho votato la Famiglia ma non è che sia una fazione ipersuper...

Edited by Quinto Cavaliere - 17/3/2019, 10:02
 
Top
54 replies since 15/6/2010, 14:01   1267 views
  Share