Fallout Forum


Come avete raggiunto il Vault 87?
Poll choicesVotesStatistics
Passo dell'omicidio51 [68.92%]
Hackerando il terminale23 [31.08%]
Guests cannot vote (Voters: 74)

Come avete raggiunto il Vault 87?

« Older   Newer »
  Share  
HarryBosch
view post Posted on 6/4/2013, 09:44     +1   -1




Passato questa sezione giusto ieri,
passo dell'omicidio comunque,non sapevo manco che ci fosse un alternativa.
Ho dovuto consumare tutte le risorse di emergenza che avevo accumulato durante il gioco fino a qui,granate in quantità,mine,missili per lanciarazzi.
Ma alla fine cell'ho fatta.
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 6/4/2013, 12:36     +1   -1




Passo dell'omicidio
 
Top
Dathri
view post Posted on 6/4/2013, 13:32     +1   -1




passo dell'omicidio cosi ho potuto massacrare un po di culi verdi :D
 
Top
mikycat98
view post Posted on 22/5/2014, 21:35     +1   -1




Passo dell'omicidio ,sinceramente non conoscevo nemmeno l'esistenza del terminale XD
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 23/5/2014, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (Dejan. @ 20/8/2011, 21:45) 
CITAZIONE (As$a$sin95 @ 18/8/2011, 13:07) 

dipende, nel gioco è chiamato in 2 modi, tra l'altro nel cartello che indica la via da seguire c'è scritto "Murder pass" o una cosa simile, che significa appunto passo dell'omicidio, mentre quando si entra si legge "sentiero della morte"

In Shining, la famosa parola scritta sul muro col sangue vista da Danny nello specchio era "Murder", infatti nella versione originale lui quando va dalla madre in stato catatonico continua a ripetere "Redrum", ma nella versione italiana lui dice "Etrom", quindi hanno reso "Murder" con "Morte".P.s., in inglese "Murder" significa anche "macello" "massacro", forse più in linea con il contesto...


Io le prime due volte sono passato dal "Sentiero della Morte", solo la terza volta mi resi conto dell'esistenza di una seconda via di accesso, meno pericolosa ma più di astuzia. Il bello di Fallout: spesso ti offre due o più vie differenti per raggiungere lo stesso obiettivo.
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 22:50     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Io ho fatto tutte e due cose
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 18:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Confraternita d'acciaio
Posts:
19,312
Karma:
0

Status:


Ci credete che mi scocciava mettermi a cercare il terminale, preferendo l'exp? Avendo una mod che rendeva sistemava la luminosità degli interni, quest'ultimi e la notte erano letteralmente una spina del fianco. Ed il pipboy che fa meno luce di uno smartphone scarso ha aiutato ben poco.
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 18:07     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Feci il Sentiero della Morte nonostante avessi Scienza alta. Ho la GOTY quindi avevo Bestioni di ogni tipo.
Ci ho messo un pochino, raccogliendo tutto e facendo più viaggi a Megaton; in questo modo risparmiai pure su gli Stimpak, all'epoca scarseggiavano come i tappi.

Per le radiazioni non ho avuto nessun problema dato che parlando con Fawkes mi si propose lui, mi disse che le radiazioni mi avrebbero ucciso ma a lui non avrebbero fatto nulla, quindi lo aiutai ad uscire e lui aiutò me.

Solo che ieri stavo girando per cercare alcune armi uniche e sono ricapitato a Little Lamplight per
il Fucive Vaser, stavo quindi cercando Biwwy

Sono capitato alla Zona del Reattore e la porta mi si è aperta, come se possedessi la chiave.

Ora, nel Vault 87 ci sono stato, anche se nel radar lo indica da scoprire, del resto sto con Fawkes,erano le due di notte, potrei aver sognato ma mi ricordo il pc i vari file sulle voci dei bambini e lo scheletro, ma che :::???

Non posso più vedere quel salvataggio poiché mi si è corrotto circa due ore fa con tante parolacce, solo pensate, ma tante.

Mi si era bloccato già due volte oggi pomeriggio ma salvando spesso avevo perso ogni volta solo 30 minuti, ma l'ultima volta, due ore fa appunto, mi si è bloccato mentre passavo dalla ZXona Contaminata ad un Ambiente.
Ho dovuto spegne a forza la console e .... pim...


Qualcuno sa dove diamine potei aver preso quella chiave ??
Ripeto, sto cercando le armi forse mentre ne stavo cercando una, ma dato che le ho rifatte, non mi sembra di averne lasciata una.

Sono senza parole e con la mente annebbiata anche dal delirio dei troppi problemi

Grazie
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 08:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


La porta aperta è quella che andrebbe sbloccata col terminale rotto? In tal caso è un bug.
 
Top
Blackstain
view post Posted on 12/7/2018, 09:24     +1   -1




Io ho fatto il sentiero della morte e sinceramente non mi è sembrato impossibile.. Ricordo qualche supermutante o centauro ma in fin dei conti non è stato tanto più difficile di altre imprese che ci si trova a compiere nel gioco.
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 14:37     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 12/7/2018, 09:15) 
La porta aperta è quella che andrebbe sbloccata col terminale rotto? In tal caso è un bug.

Si in teoria si, solo che purtroppo non capisco cosa sia successo, non può essere un bug, la partita è la stessa...
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 17:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Se ho detto che è un bug è perché mi sono informato, mica me lo sono inventato e la tua risposta conferma ciò che ho scritto in precedenza.
Non capisco questa tua convinzione che non possa essere un bug perché la partita sia la stessa, perciò tu sia già entrato nel Vault.
Ok, ci rinuncio, non rispondo più a tua domanda.
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 17:39     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Forse non mi sono spiegato bene perché rileggendo i miei post ho scoperto che manca un pezzo in quello che avevo scritto.
Scusa

Allora nel Vault 87 ci andai per il Sentiero della Morte, ma successivamente sbloccai il passaggio.
Ora non ricordo da dove e come lo avessi sbloccato, per questo chiedevo della chiave.
Non mi ricordo come sbloccai quel passaggio, so solo che all'andata presi il sentiero e che mi feci aiutare dal mutante.

Quindi non volevo essere irrispettoso, ma solo scrivere che non è un bug il fatto che fosse aperta, semmai viceversa.
 
Top
72 replies since 17/7/2010, 15:42   5072 views
  Share