Fallout Forum

Bug e possibili soluzioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2010, 00:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Io non riesco a tirarli giù O__________________O
 
Top
vevion
view post Posted on 25/10/2010, 01:20     +1   -1




Io ho notato che con la versione xbox360, se non si installa il gioco sull'HD dopo un paio d'ore di partita, i tempi di caricamento per passare da una room all'altra possono arrivare fino a 2, 2 minuti e mezzo!

Sono riuscito ad accertare questo problema già su 3 diverse console, quindi se ne avete la possibilità installatelo il prima possibile
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 07:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


credo sia un problema di surriscaldamento, stai attento Vermion. Istallare gioci sull'hard disc riduce anche il calore in quanto la console non usa il laser per leggere il disco.


SPOILER (click to view)
Io ho fuso una 360 perchè non avevo proprio l'hd
 
Top
fimone94
view post Posted on 25/10/2010, 13:55     +1   -1




stavo camminando per la wasteland con la mia cara pistola in mano, ma volevo metterla nella fondina, allora la metto ma all'improvviso il pg va lento, quasi come se avessi l'inventario pieno...tiravo fuori la pistola e tornavo alla velocità normale, mettevo la pistola nella fondina e tornavo a camminar lento...mettendo la terza persona però si tornava a velocità normale
il problema si è risolto salvando e caricando la partita...

un altro bug che mi è capitato è che mentre parlavo con il mercenario andy a novac, una volta parlato di tutto con lui, scorrevo per terminare la conversazione e sulla voce: cosa ti è successo?? mi si è bloccata la play. ho provato un'altra volta per vedere se si fosse semplicemente bloccata a buffo come succedeva col fallout 3, ma invece no, lo ha rifatto.
ora non so' se sia un bug che fa a tutti, o se sia rovinato il cd o altro...
 
Top
TheMagickwin2
view post Posted on 26/10/2010, 10:56     +1   -1




a me e' capitato una cosa stranissima XD.
Quando sono riuscito ad ottenere la radio RNC di aiuto (ho gia' scritto in altri topic come fare ad ottenerla) ... per provare mi faccio mandare una cassa di rifornimenti XD......questa cassa te la indica la mappa con una specie di missione per andarla a prendere (TI ATTIVA LA MISSIONE MA E' LI A 10 METRI lol)....praticamente la cassa era Sospesa in Area XD XD XD

 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 11:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (fimone94 @ 25/10/2010, 14:55)
stavo camminando per la wasteland con la mia cara pistola in mano, ma volevo metterla nella fondina, allora la metto ma all'improvviso il pg va lento, quasi come se avessi l'inventario pieno...tiravo fuori la pistola e tornavo alla velocità normale, mettevo la pistola nella fondina e tornavo a camminar lento...mettendo la terza persona però si tornava a velocità normale
il problema si è risolto salvando e caricando la partita...

un altro bug che mi è capitato è che mentre parlavo con il mercenario andy a novac, una volta parlato di tutto con lui, scorrevo per terminare la conversazione e sulla voce: cosa ti è successo?? mi si è bloccata la play. ho provato un'altra volta per vedere se si fosse semplicemente bloccata a buffo come succedeva col fallout 3, ma invece no, lo ha rifatto.
ora non so' se sia un bug che fa a tutti, o se sia rovinato il cd o altro...

io opto per il Cd visto che ame non lo fa :marcus:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 12:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Sulla strada da Nipton a Novac c'è un camion rovesciato e dietro di esso c'è una cassa con su un tappo stella blu di sunset sarsaparilla: prendo il tappo e la cassa si solleva dal terreno come se ci fosse sprofondata dentro per il peso del tappo!
 
Top
fimone94
view post Posted on 26/10/2010, 13:23     +1   -1




lol
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 11:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Oggi ho avuto due problemi:

1 Ho detto alla signora che gestisce le camere a Novac di seguirmi sotto il dinosauro per la missione della moglie di Boone, sono uscito dalla reception, lei non mi ha seguito, io ho indossato il berretto da cecchino e il gioco è andato in crash.

2 Ho fatto la sub quest della stazione dei mercenari Charlie, sono andato a riferire al mercenario Andy, lui mi ha dato la ricompensa, poi gli ho parlato di nuovo e il gioco è andato in freeze,

In entrambe le occasioni avevo il berretto del cecchino, forse non centra niente ma ho deciso di non usarlo più!
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 11:26     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Non saprei,ma anche a me ieri per la prima volta si è impallato il gioco(stranamente)
 
Web   Top
fimone94
view post Posted on 30/10/2010, 13:34     +1   -1




a me è successo che
SPOILER (click to view)
nel bunker della confraternita d'acciaio, dove dovevo fare tric e trac con i terminali per debellare il virus, non mi faceva accedere ai terminali, o meglio si vedeva la schermata sfocata come quando accedi, ma non visualizzava lo schermo, potevo navigarci dentro ma non lo visualizzava, finché non ho parlato con lo scriba che mi ha chiesto di aiutarlo con codesto virus; dopo ciò mi visualizzava lo schermo del terminale ma con strani colori e appannato. Successivamente sono tornato a novac e mirando con un arma con mirino telescopico, mi appariva lo schermo del terminale sempre rovinato!! il problema si risolve spengendo la console (ps3) e riaccendere, potete anche salvare prima di spengerla.
cmq vi do un consiglio: SE ENTRATE NEL BUNKER RISOLVETE IL PROBLEMA DEL VIRUS CON 70 DI SCIENZA!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 14:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Bug del cazzo fatto la missione della moglie scomparsa a nova e ora lo stronzo non vuole venire con me O__________O accopato sul posto e
amen :rido:
 
Top
Vikkoz
icon10  view post Posted on 30/10/2010, 16:30     +1   -1




Io non riuscivo piu ad entrare nella strip, mi scriveva che era necessaria una chiave, questo e un bug del gioco e si risolve semplicemente uccideno un securetron fuori dal cancello :B):
 
Top
pathfinderdario
view post Posted on 1/11/2010, 19:40     +1   -1




Oggi app entrato da Silver Rush per usare il glitch i tizi mi hanno detto :"STAI FERMO !"
Io mi sn bloccato ma dopo un paio di secondi mi hanno iniziato a sparare senza motivo.....
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 19:43     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Si,all'inizio devi stare fermo e non devi superare le guardie,perchè c'è la tipa in riunione,è successo anche a me,non è un bug.
 
Web   Top
95 replies since 21/10/2010, 14:36   2313 views
  Share