Fallout Forum

Bug e possibili soluzioni

« Older   Newer »
  Share  
pathfinderdario
view post Posted on 1/11/2010, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (solid_ita @ 1/11/2010, 19:43) 
Si,all'inizio devi stare fermo e non devi superare le guardie,perchè c'è la tipa in riunione,è successo anche a me,non è un bug.

No, ho capito e che io nn li ho proprio superati...e cm se dov'ero fosse oltre loro....nn so spiegarmi meglio....
 
Top
101
view post Posted on 2/11/2010, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (Vikkoz @ 30/10/2010, 16:30) 
Io non riuscivo piu ad entrare nella strip, mi scriveva che era necessaria una chiave, questo e un bug del gioco e si risolve semplicemente uccideno un securetron fuori dal cancello :B):

Essendo il mio primo msg sul forum, per prima cosa saluto tutti :D
Riprendo quanto sopra perchè anche a me è capitato lo stesso ed è vero che il problema è facilmente risovibile con l'eliminazione di uno dei robot di guardia, ma:
SPOILER (click to view)
il gioco non riconosce il tuo accesso alla strip, ovvero hai accesso a tutti i locali compresa la tua stanza al luky 38 e le missioni avanzano normalmente, ma i tuoi, ad esmpio, compagni non tornano più al luky, ritornano alle loro posizioni originali con attese infinite o una serie interminabile di spostameni veloci per poter cambiare da un compagno all'altro

Io ho ricominciato, con notevole frustrazione, ma temo che ricapiterà.... qualche idea??? :wacko:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (101 @ 2/11/2010, 11:50) 
CITAZIONE (Vikkoz @ 30/10/2010, 16:30) 
Io non riuscivo piu ad entrare nella strip, mi scriveva che era necessaria una chiave, questo e un bug del gioco e si risolve semplicemente uccideno un securetron fuori dal cancello :B):

Essendo il mio primo msg sul forum, per prima cosa saluto tutti :D
Riprendo quanto sopra perchè anche a me è capitato lo stesso ed è vero che il problema è facilmente risovibile con l'eliminazione di uno dei robot di guardia, ma:
SPOILER (click to view)
il gioco non riconosce il tuo accesso alla strip, ovvero hai accesso a tutti i locali compresa la tua stanza al luky 38 e le missioni avanzano normalmente, ma i tuoi, ad esmpio, compagni non tornano più al luky, ritornano alle loro posizioni originali con attese infinite o una serie interminabile di spostameni veloci per poter cambiare da un compagno all'altro

Io ho ricominciato, con notevole frustrazione, ma temo che ricapiterà.... qualche idea??? :wacko:

E' sempre meglio avere 2 slot di salvataggio. :att:

Comunque apri una discussione anche qui https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939 ,giusto per presentarti,capisco che sei nuovo ;)
 
Web   Top
101
view post Posted on 2/11/2010, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (solid_ita @ 2/11/2010, 13:08) 
E' sempre meglio avere 2 slot di salvataggio. :att:

Comunque apri una discussione anche qui https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939 ,giusto per presentarti,capisco che sei nuovo ;)

Già già, ma non mi aspettavo un problema del genere, di solito salvo a inizio missione e mi tengo salvataggi sino a 3 o 4 missioni indietro e, quando mi è capitato, stavo facendo quest secondarie fuori dalla strip, sono entrato alla strip venerdi sera per la prima volta ed ho provato a tornarci domenica sera, per intenderci, avrò fatto una decina di quest senza accorgermi del problema :(

Qualcunaltro ha avuto lo stesso problema oltre a me e Vikkoz??? giusto per capire quante speranze ci sono che non ricapiti :D
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 14:07     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Per adesso non mi è capitato,ma purtroppo anche il mio gioco viene sommerso da Bug e vari problemi... :(
 
Web   Top
view post Posted on 2/11/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io nella strip ci sono entrato dlla monorotaia, la prima volta (non avevo abbastanza tappi). poi ho venduto la palla di neve e sono uscito e rientrato davanti ai securtron già di versione 2.0. In effetti però avevo detto a Boone di aspettarmi al Lucky 38, ci sono andato e non l'ho trovato nella suite. però io ho fatto lo spostamento veloce per vedere se davvero mi aspettava lì, on vorrei si dovesse aspettare del tempo visto che i png devono fare tutta la strada a piedi...
 
Top
101
view post Posted on 3/11/2010, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 2/11/2010, 14:47) 
Io nella strip ci sono entrato dlla monorotaia, la prima volta (non avevo abbastanza tappi). poi ho venduto la palla di neve e sono uscito e rientrato davanti ai securtron già di versione 2.0. In effetti però avevo detto a Boone di aspettarmi al Lucky 38, ci sono andato e non l'ho trovato nella suite. però io ho fatto lo spostamento veloce per vedere se davvero mi aspettava lì, on vorrei si dovesse aspettare del tempo visto che i png devono fare tutta la strada a piedi...

un problema è quello, se li rimandi al posto dove li hai incontrati si incamminano a piedi e con molta calma, quando li mandavo al lucky almeno correvano :(
 
Top
mansup
view post Posted on 3/11/2010, 22:59     +1   -1




ragazzi occhio ad usare il nettare di formica, se ne diventate assueffatti, vi apparirà nella schermata EFF "astinenza da nettare di formica FOR -2", e questa astinenza signori miei è INCURABILE!!!
Ho provato a farmi curare da tutti i doc che incontro, ho provato a usare fixer in quantità industriale, ma niente, l'unica cosa che mi tocca fare e tornare ogni tanto ad un lago prosciugato che ho trovato, dove c'è una tana di formiche giganti e farmi una buona scorta.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 15:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Grazie mansup, è un bug che c'era anche in fallout 3, però il nettare delle formiche di fuoco non dà dipendenza!
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 15:14     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Ma cosa succede se non prendi più il nettare?La schermata diventa quasi sempre sfuocata,come quando ti svaniscono le droghe?
 
Web   Top
view post Posted on 4/11/2010, 15:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Sì e ti dà dei malus nelle Special, mi pare cali l'agilità o la forza di 2!
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 15:35     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Allora non sopporterei una cosa del genere.
 
Web   Top
view post Posted on 4/11/2010, 16:12     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
5,576
Karma:
0
Location:
Cagliari

Status:


Ecco perché io faccio il bravo ragazzo e l'unica droga che uso è la mia magnum 44 con mirino...
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 17:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Non conviene drogarsi nemmeno nei videogames!
 
Top
mansup
view post Posted on 4/11/2010, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 4/11/2010, 17:13) 
Non conviene drogarsi nemmeno nei videogames!

ahahahah grande!!!

cmq volevo ribadire che, non ci sn effetti tipo concussione che distorce l'immagine, ma sl una penalità alla forza del personaggio di -2.
Però c'è da dire che nella modalità duro è impossibile nn prendere qualche assuefazione.
Io ora ne ho 4: nettare formica, med x, psycho e tabacco da masticare. qlcn sa se nel gioco c'è qlc comunità che aiuta i tossicodipendenti ahahahahaha
 
Top
95 replies since 21/10/2010, 14:36   2313 views
  Share