Fallout Forum

Come ottenere l'armatura da mercenario veterano della RNC

« Older   Newer »
  Share  
mercenario veterano RNC
view post Posted on 23/11/2010, 13:48     +1   -1




io lo presa a camp golf la puoi prendere al livello 20,poi se vi interessa io ne ho trovati 3,uno con il fucile antimateria,uno con la pistola da boscagli(che in realtà è un fucile),e uno con sequoia dei mercenari(la pistola che ca il mercenario davanti alla vopertina),queste tre armi sono armi potentisime e vi dico che l'armatura è una bestia gli o sparato un colpo in testa col blaster alieno da vicinissimo e non e morto
 
Top
fimone94
view post Posted on 23/11/2010, 14:42     +1   -1




la sequoia da mercenario non è quella della copertina, è il revolver. 357
 
Top
mcduck37
view post Posted on 24/11/2010, 17:20     +1   -1




ma si può stare nella confraternita e allo stesso tempo nei mercenari?
 
Top
Golf mk4 TDI
view post Posted on 24/11/2010, 18:47     +1   -1




Assolutissimamente no!!
 
Top
tiratoresceltox
view post Posted on 25/11/2010, 11:59     +1   -1




ho girato come uno psicopatico x trovare questa armatura! e alla fine la si può prendere solo dopo aver recuperato il platinum chip!
 
Top
fimone94
view post Posted on 25/11/2010, 15:09     +1   -1




tiratore presentati!! qui si fa così XD

https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939
 
Top
Dj_celeste
view post Posted on 3/12/2010, 03:46     +1   -1




io li ho trovati a camp golf mi pare a livello 15 lo ucciso ( che fatica a la magnum speciale dei mercenari governativa ) cmq non ce bisogno di ucciderne 1 ,2 ,3 o ecc basta farvi il trucco dei tappi cosi ne avete abbastanza x ripararla ogni volta che volete ogni riparazione costa 12000 mila tappi :D spero di essere stato utile
 
Top
misterio95
view post Posted on 7/1/2011, 00:49     +1   -1




we raga ma c'è un modo per fare illuminare di rosso i "fori" degli occhi dell'armatura come nella mia immagine avatar? io li trovo sempre rosso scuro e cioè spenti...
 
Top
Mushry
view post Posted on 7/1/2011, 03:54     +1   -1




CITAZIONE (misterio95 @ 7/1/2011, 00:49) 
we raga ma c'è un modo per fare illuminare di rosso i "fori" degli occhi dell'armatura come nella mia immagine avatar? io li trovo sempre rosso scuro e cioè spenti...

Hai provato accendendo la luce del pip-boy?
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 10:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Credo che sia un riflesso della luce ambientale.
 
Top
fimone94
view post Posted on 7/1/2011, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/1/2011, 10:35) 
Credo che sia un riflesso della luce ambientale.

nono, nel video trailer fa vedere proprio che se li accende, come una visione notturna!! pensa che tajo se si poteva attivare la visione notturna... :Q____
 
Top
Çàbál
view post Posted on 7/1/2011, 12:42     +1   -1




questa armatura fa cacare...ops...cioè è bruttina...obsidian ha fatto un trailer con una figata d armatura e ci ha dato una cacata...cioè un armatura bruttina...al momento un mio amico ...weijiesen su nv nexus sta lavorando a un remake stratosferico....pero lui è cinese...ci mette un po...nel frattempo puoi fare cosi: con nv mod manager estrai il modello 3d dal bsa meshes lo apri con nifskope e gli cambi il colore...in bianco...ora è grigio mi sa.. nella sezione... bsshradertextureset.... a sto punto gli okki risalteranno meglio....per fare un lavoro serio devi cambiare anche le textures....ma è molto piu complicato..
se proprio nn ci riesci ti compilo io un modello apposta
in alterntiva ti scarichi una delle mille mod su quest armatura...tanto piu o meno...è lo stesso procedimento.... anche se nn c è niente di speciale in giro...eventualmente ci metterò mano per questo forum
 
Top
misterio95
view post Posted on 7/1/2011, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (Mushry @ 7/1/2011, 03:54) 
CITAZIONE (misterio95 @ 7/1/2011, 00:49) 
we raga ma c'è un modo per fare illuminare di rosso i "fori" degli occhi dell'armatura come nella mia immagine avatar? io li trovo sempre rosso scuro e cioè spenti...

Hai provato accendendo la luce del pip-boy?

si, ho provato anche a sparare col fucile da cecchino, dato che nel trailer si accendono proprio quando spara ma niente...

CITAZIONE (Çàbál @ 7/1/2011, 12:42) 
questa armatura fa cacare...ops...cioè è bruttina...obsidian ha fatto un trailer con una figata d armatura e ci ha dato una cacata...cioè un armatura bruttina...al momento un mio amico ...weijiesen su nv nexus sta lavorando a un remake stratosferico....pero lui è cinese...ci mette un po...nel frattempo puoi fare cosi: con nv mod manager estrai il modello 3d dal bsa meshes lo apri con nifskope e gli cambi il colore...in bianco...ora è grigio mi sa.. nella sezione... bsshradertextureset.... a sto punto gli okki risalteranno meglio....per fare un lavoro serio devi cambiare anche le textures....ma è molto piu complicato..
se proprio nn ci riesci ti compilo io un modello apposta
in alterntiva ti scarichi una delle mille mod su quest armatura...tanto piu o meno...è lo stesso procedimento.... anche se nn c è niente di speciale in giro...eventualmente ci metterò mano per questo forum

wow grazie, ma credo che mi scaricherò una relativa mod, anche se la volevo per 360; tanto ce l'ho anche per pc ;). devo ancora imparare ad usare il geck e spero di trovare una "guida"... =)
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 20:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Grazie Cabal, sarebbe una ottima mod.
 
Top
walter23
view post Posted on 9/1/2011, 22:17     +1   -1




aaaaaaaa quindi devo alvere il cip.......io avevo fatto nuova carriera solo per essere libero,sensa fare missioni.....quindi cip e livello 20 e puff a camp golf a delta e punti più popolati dall'RNC!!
 
Top
177 replies since 27/10/2010, 19:17   23037 views
  Share