Fallout Forum

Come ottenere l'armatura da mercenario veterano della RNC

« Older   Newer »
  Share  
DonSaraMiele
view post Posted on 26/9/2013, 00:33     +1   -1




il vestito dell'rnc... E una gran figata :D °_° quando vado in giro sembro una.. mignotta u.u
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 06:13     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
577
Karma:
0

Status:


Hahahahahahahaha XD
 
Contacts  Top
subzero1
view post Posted on 21/1/2014, 17:25     +1   -1




ciao...io sono livello 22-23 ma i mercenari indossano comunque l'armatura normale e non quella illustrata sulla foto della copertina xke?????tengo a precisare che il gioco e per console xbox 360 non so se cambia qualcosa.....
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Subzero leggi al primo post :)
CITAZIONE
Tali mercenari li troverete a Camp Golf, Camp Forlorn Hope e nelle altre stazioni di Ranger situate nel Mojave solo se, nella quest principale, avete distrutto/attivato l'esercito di Securitron a Fortification Hill (bunker di House situato sotto l'avamposto di Caesar).
In alternativa, dopo aver completato la quest secondaria "Gambit Re" (dove bisogna andare dal colonnello Hsu e raccontargli della situazione di Freeside. Vi chiederà di dire al Re che offrirà il sostegno della RNC).

E si ti va apri una discussione in questa sezione così ti presenti al forum :)
 
Top
subzero1
view post Posted on 23/1/2014, 17:12     +1   -1




ciao cmq ricordi il nome della missione in questione??? xke non mi sn state affidate nessun tipo di missione che chiede di distruggere/attivare l'esercito di Securitron a Fortification Hill (non so nemmeno dv si trova sto posto xD)preciso che con la legione sn ostile al 100% XD grazie in anticipo per le risp
(cmq nn sn molto pratico del forum scs :b)
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Devi solo andare avanti con la missione principale e arrivare al punto in cui scegliere con chi stare (RNC, Yes Man, Mr. House, Legione) e aiutarli. Se mi chiedi il nome della missione (non è solo uno visto che cambia in base a chi scegli) vuol dire che sei molto indietro.
 
Top
subzero1
view post Posted on 25/1/2014, 19:45     +1   -1




Grazie per le info =)
 
Top
Toki0829
view post Posted on 25/1/2014, 23:02     +1   -1




E' molto più conveniente, se hai il DLC lonesome road, prendere l'armatura antisommossa. Insomma, l'armatura da mercenario dell'RNC pesa molto, non ha effetti particolari e non offre particolare protezione ai danni rispetto ad altre armature magari più diffuse, senza contare il fatto che sarai marchiato come membro dell'RNC ovunque andrai, ed in certi casi, non aiuta proprio per niente. L'armatura antisommossa è uguale, l'elmo offre veramente un visore notturno, e non sei marchiato come RNC. E' un'alternativa valida alle altre armature, al contrario di quella da mercenario dell'RNC.
 
Top
subzero1
view post Posted on 30/1/2014, 16:26     +1   -1




ciao cmq no non ho il dlc sl gioco normale....cmq ho risolto con l'armatura adesso la hanno tutti i mercenari.....ma una cosa strana mi e capitata non so a voi!! avendo completato quella quest dell'esercito dei securitron sn andato al campo dei mercenari camp golf, sono andato nel balcone xke volevo vedere se il capo hanlon mi dava qualke altra miss, ma lo trovato morto e vicino ad esso cera un geco.....non so se e una cosa normale a voi e capitato???
 
Top
Cador-Dusk
view post Posted on 30/11/2014, 13:28     +1   -1




Scusate ragazzi , ma io non ho ancora capito il punto preciso del Rifugio dell'RNC , non vorrei uccidere un Veterano (RolePlay xD)
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 07:15     +1   -1

Niente dei, niente padroni

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,891
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


Ho ottenuto la chiave del rifugio ma non ho trovato niente all'interno. Però c'è da considerare che attualmente sono solo "Amato" dall'RNC, nonostante questo Hsu mi ha dato comunque la chiave. Stessa cosa per la Confraternita: ho ottenuto il rifugio sicuro e l'addestramento SENZA essere Idolatrato, ma comunque non riesco a trovarci niente all'interno.
 
Top
MiChiamoEdo
view post Posted on 27/3/2017, 15:51     +1   -1




MA sono l'unico a cui non piace?
 
Top
el corriere
view post Posted on 27/3/2017, 16:09     +1   -1




Già
 
Top
177 replies since 27/10/2010, 19:17   23033 views
  Share