Fallout Forum

Come ottenere l'armatura da mercenario veterano della RNC

« Older   Newer »
  Share  
fromibis
view post Posted on 11/1/2011, 12:59     +1   -1




Buongiorno,
ho provato anch'io tutti i metodi indicati ma rilevo un problema.................dopo aver ucciso il mercenario ed ottenuto l'armatura improvvisamente nella sezione "GENERALE" del Pip Boy scompaiono le considerazioni che hanno di te alcune fazioni tra cui l'RNC................
E' normale o qualcosa non và?!?!?!
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 15:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Anche se non indossi l'armatura?
 
Top
fromibis
view post Posted on 11/1/2011, 15:26     +1   -1




in modalità stelth.........!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 16:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


e in modalità normale con vestiti neutri?
 
Top
fromibis
view post Posted on 11/1/2011, 18:30     +1   -1




Ieri sera, dopo aver saggiamente salvato, avevo l'armatura da combattimento Mark 2 con l'elmo di sicurezza..........mi sono appostato su un colle e risultavo nascosto............ho caricato il fucile antimateria con le pallottole incendiarie ed al primo colpo l'ho steso...........vado nella sezione GENERALE e noto la mancanza di considerazioni di molte fazioni tra cui l'RNC....................ho caricato di nuovo la partita ed ho preferito archiviare il tutto tanto l'armatura atomica dei mercenari non cambia sostanzialmente le cose.
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 19:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Se non hai le patch è un bug.
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 19:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Forse ho capito che cosa intende :

In un momento era odiato in una fazione e in un momento successivo è diventato neutro senza nessuna ragione o motivo ...................

In pratica a ME è bastato ricaricare 2 o 3 volte di fila il save ed è tornato tutto normale ..........
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 13/1/2011, 16:58     +1   -1




porca mucca! l' unico modo per avere quell' armatura è uccidere il proprietario? ma ke cavolo...
questo va contro i mie principi morali... è ke ca*** :10.gif: :cry:
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 13/1/2011, 16:58) 
porca mucca! l' unico modo per avere quell' armatura è uccidere il proprietario? ma ke cavolo...
questo va contro i mie principi morali... è ke ca*** :10.gif: :cry:

No, devi aver saltato qualche passaggio. Se la vuoi senza spargimento di ssangue devi raggiungere il livello di Idolatrato nei confronti della NRC e ti daranno la chiave del loro rifugio dove troverai armatura, elmo e armi!
 
Top
mcduck37
view post Posted on 13/1/2011, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 13/1/2011, 17:46) 
CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 13/1/2011, 16:58) 
porca mucca! l' unico modo per avere quell' armatura è uccidere il proprietario? ma ke cavolo...
questo va contro i mie principi morali... è ke ca*** :10.gif: :cry:

No, devi aver saltato qualche passaggio. Se la vuoi senza spargimento di ssangue devi raggiungere il livello di Idolatrato nei confronti della NRC e ti daranno la chiave del loro rifugio dove troverai armatura, elmo e armi!

io ce l'ho sto rifugio che sarebbe quello se non sbaglio un po più sopra di black mountain ma dentro non c'è niente ed ho anche ucciso un infinità di legionari ma niente.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 13/1/2011, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 13/1/2011, 17:46) 
CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 13/1/2011, 16:58) 
porca mucca! l' unico modo per avere quell' armatura è uccidere il proprietario? ma ke cavolo...
questo va contro i mie principi morali... è ke ca*** :10.gif: :cry:

No, devi aver saltato qualche passaggio. Se la vuoi senza spargimento di ssangue devi raggiungere il livello di Idolatrato nei confronti della NRC e ti daranno la chiave del loro rifugio dove troverai armatura, elmo e armi!

!!!!!! :woot: :woot: ( SI DEVO ESSERMELO PERSO!) davvero? se sei serio... vengo a brindisi e ti offro una birra... spettacolo... sbavo per quell'armatura... allora provo così
( per ora l'rnc come "ricompensa" mi ha dato una radio e con quella posso chiamare un soldato o un mercenario)... cmq graze!
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 18:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Certo, vai nella sezione Personaggi e luoghi del Mojave e leggi la discussione Rifugio NRC!

SPOILER (click to view)
Portami una birra Desperados, è la mia preferita!
 
Top
Kron
view post Posted on 30/1/2011, 12:42     +1   -1




io di solito uso questo metodo.. furtività a 60(a livello10 prendo "mr sandman")
vado a camp golf e ci sono parecchi mercenari che dormono,li uccido nel sonno e prendo le armature con la minima fatica senza neanche essere beccato.(quindi niente perdita di reputazione).
 
Top
<DarkSouL>
view post Posted on 30/1/2011, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Kron @ 30/1/2011, 12:42) 
io di solito uso questo metodo.. furtività a 60(a livello10 prendo "mr sandman")
vado a camp golf e ci sono parecchi mercenari che dormono,li uccido nel sonno e prendo le armature con la minima fatica senza neanche essere beccato.(quindi niente perdita di reputazione).

Quoto Kron è il metodo migliore oppure per esempio mettersi all'ingresso dell'edificio principale di camp golf quando è sera che ci sono 2-3 mercenari veterani di pattuglia e la zona è "deserta" e quando il mercenario va in quella zona,cambiarsi la tenuta con quella della legione,uccidere subito il mercenario (preferibilmente con un arma laser o al plasma per non attirare attenzione),prendere l'armatura e mettersela subito.Io ho fatto con questi 2 metodi senza perdere reputazione ;)
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 18:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io trovo più semplice andare nel rifugio NRC e prenderla...
 
Top
177 replies since 27/10/2010, 19:17   23034 views
  Share