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Karma

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view post Posted on 26/5/2010, 09:41     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Il sistema del Karma è un'importante caratteristica del gameplay di Fallout. Le azioni del giocatore, incluse le conversazioni e le scelte in combattimento condizionano le relazioni del giocatore con il mondo: un giocatore che fa azioni positive è accolto meglio dai PNG, e un giocatore che prende decisioni crudeli ha una reazione opposta. Il giocatore può anche commettere crimini, e se un gruppo o una fazione subisce un crimine da parte del giocatore ne sono consapevoli tutti nella maggior parte dei casi. Le altre fazioni non fanno caso ai crimini, e siccome ogni città di solito costituisce una fazione a se stante, se si commette un crimine in una città, in un'altra non si avranno conseguenze. Tuttavia un karma eccessivamente buono o malvagio attra l'attenzione di due gruppi. La Compagnia dell'Artiglio (se troppo buoni) o i Giustizieri (se troppo malvagi) daranno la caccia al giocatore casualmente, possono apparire ovunque. Le fazioni possono essere concentrate in un punto, ma non sono comprese in un'area singola. Il mondo di gioco era stato concepito molto più piccolo di quello di Oblivion, ma alla fine sono di ampiezza similare.


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XTama300
view post Posted on 22/11/2010, 20:58     +1   -1




cattivissimo al 25
 
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1 replies since 26/5/2010, 09:41   440 views
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