Fallout Forum

Addestramento Armatura Atomica

« Older   Newer »
  Share  
Spartan Predator
view post Posted on 11/3/2012, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Trauma. @ 6/11/2011, 19:00) 
Io ho trovato un altro modo per ricevere l'addestramento atomico:
quando si va nel vault 11, leggendo nei vari terminali si viene a sapere del sistema elettorale del vault, ma si viene a sapere anche un lato oscuro di esso: cioè che il soprintendente alla fine della sua carica, che dura 1 anno, viene offerto in sacrificio. Girovagando per il vault si trova la pasword per il terminale del soprintendente con cui si può sbloccare l'acceso per la via del martire; dopodiché si percorre il corridoio e parte un filmato appena ci si siede sulla poltrona, alla fine del filmato si aprono i muri laterali ove ci saranno da un lato un robocervello, una sentinella e 4 torrette, e dall'altro 2 sentinelle e 4 torrette che vi attaccheranno. Devo dire che sono molto pericolosi, io stesso sono caduto ben 2 volte prima di abbatterli tutti;
la mia strategia:
mi sono accuciato in un angolo e usando la pistola a impulsi in spav hgo abbatuto prima i due robot da un lato e le torrette, poi mi sono sporto un po' tanto da abbatere una alla volta le altre sentinelle e le 4 torrette. Ho usato un paio di stimpack e un paio di jet.

Dopo aver ucciso tutti i nemici in uno dei due atrii troverete il robot madre con il suo terminale con cui riceverete due olonastri; mentre nell'altro atrio trovere l'armatura atomica della Vault-tec, l'elo atomico della Vautl-tec e un olonastro contenente l'addestramento atomico.
L'ho fatto io stesso un 3 ore fa xD

Mmmmmmh interessante questa faccenda...andrò ad esprorare il vault 11...(non c'è bisogno di nessun DLC vero?)
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


No Spartan non è vero è una mod, gli unici modi sono quelli della Confraternta e dei Superstiti. non esiste nessuna armatura atomica vault tech ufficiale.
 
Top
WildSchock
view post Posted on 10/4/2012, 18:40     +1   -1




peccato sarebbe stato figo!!! comunque devo fare una missone per mcnamara che mi alzerà la reputazione con la confraternita. ma non riesco a trovare la chiave per una stanza a black mountain. la missione si chiama la vista per i ciechi help!!! grazie
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 10/4/2012, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (WildSchock @ 10/4/2012, 19:40) 
peccato sarebbe stato figo!!! comunque devo fare una missone per mcnamara che mi alzerà la reputazione con la confraternita. ma non riesco a trovare la chiave per una stanza a black mountain. la missione si chiama la vista per i ciechi help!!! grazie

direi che non è il caso di chiedere aiuto in un post già aperto che non centra... no!!?? <_< :nonono2.gif:
 
Top
WildSchock
view post Posted on 10/4/2012, 21:46     +1   -1




scusa hai ragione ora vado a chiedere nel post giusto!! :_:
 
Top
Budd
view post Posted on 4/7/2012, 14:22     +1   -1




grazie per l'aiuto ora ho l'armatura dell'enclave
 
Top
+*Grimmjow*+
view post Posted on 20/7/2012, 23:53     +1   -1




Che figata la t51B
Non vedo l'ora di ottenerla!
 
Top
111 replies since 3/11/2010, 22:27   19956 views
  Share