Fallout Forum

bambini

« Older   Newer »
  Share  
Gabriele09
view post Posted on 4/2/2013, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (~Drago{Char} @ 3/2/2013, 13:33) 
CITAZIONE (Gabriele09 @ 2/2/2013, 07:53) 
allora dovresti vedere il mio, di karma: ho borseggiato solo 2 volte, di cui una per la missione che poco ne sappiamo, e quella volta che ho rubato, non ho nemmeno perso karma. Sarà perché i proprietari erano morti, oppure perché erano cattivi

Anche io 2 sole volte, una per quella missione, l' altra per l' Armatura Furtiva Cinese a Hoover Dam xD

c'è un'armatura furtiva cinese ad hoover dam??? :eek.gif:
 
Top
Niko°
view post Posted on 4/2/2013, 16:39     +1   -1




SPOILER (click to view)
Sì, ma dovrebbe essere illustrato nel topic apposito. Effetua una ricerca all'interno del forum.
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 17:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Gabriele09 @ 4/2/2013, 16:25)
CITAZIONE (~Drago{Char} @ 3/2/2013, 13:33) 
Anche io 2 sole volte, una per quella missione, l' altra per l' Armatura Furtiva Cinese a Hoover Dam xD

c'è un'armatura furtiva cinese ad hoover dam??? :eek.gif:

CITAZIONE (Niko° @ 4/2/2013, 16:39) 
Sì, ma dovrebbe essere illustrato nel topic apposito. Effetua una ricerca all'interno del forum.

Appunto e mi sembra che questa discussione sia andata abbastanza in off-topic.
Vi consiglio di smetterla ;)
 
Top
[BackMesa]Gordon_Freeman
view post Posted on 3/5/2013, 17:47     +1   -1




Leggendo nei commenti vedo gente che si arrabbia solo per bambini pixellati,
per me in fallout i bambini li voglio che posso venire uccisi (NON perchè nella vita amo picchiare/far male ai bambini) ma solo per un fatto di realtà.

Ad esempio, su fallout cerchi di distruggere una città, uccidi tutti gli adulti e poi non puoi uccidere i bambini per sto fatto, oppure per prendere i loro oggetti, tipo quelli di Little Lamplight che hanno vesti uniche.
 
Top
Kriptogen
view post Posted on 28/6/2013, 10:37     +1   -1




anche in skyrim sono immortali
 
Top
Blackassassin103
view post Posted on 6/6/2014, 20:53     +1   -1




l'unico modo per sbarazzarsi di loro è la mod, che soddisfazione, la migliore mai creata :marcus:
 
Top
Toshiro
view post Posted on 16/7/2020, 21:51     +1   -1




Non so se l'ho già riportato nel topic presente, ma nel caso sarò stato un bel po' di tempo fa.
Ad ogni modo, sia in Fallout 3 che in New Vegas, sono presenti missioni non segnate in cui potremmo "far male" ai bambini, ricevendone in entrambi i casi karma negativo.

Nel 3, alleandosi con gli schiavisti di Paradise Falls, è possibile schiavizzare Ape(The Kid kidnapper), di Little Lamplight (credo sia l'unica, perché con gli altri ragazzini non mi usciva il dialogo di condurla fuori dalla caverna), mettendogli il collare esplosivo e vendendola ad una schiavista che ci darà il "Cappuccio dell'uomo nero", un cappuccio westlander unico, anche se non presenta benefici o malus.

In New Vegas, invece, è possibile vendere droga ai bambini dei Boomer, anche se non ricordo minimamente se occorre avere perk come "Bambino dentro" oppure avere una qualche forma di Eloquenza elevata.
 
Top
81 replies since 10/2/2011, 22:14   4696 views
  Share