Fallout Forum

Archimedes II, Il progetto più ambito della Poseidon Energy

« Older   Newer »
  Share  
splinter90
view post Posted on 13/4/2011, 12:54     +1   -1




grazie!
 
Top
splinter90
view post Posted on 23/4/2011, 10:59     +1   -1




OK adesso ho capito dov'è, non avevo ancora esplorato la parte nord della mappa.

EDIT: Io quella missione l'avevo già fatta tempo fa, adesso ho comprato la pistola dal ragazzino, sono tornato ad helios one ma vedo che dal computer centrale non posso più selezionare archimedes II. Ho perso la possibilità di utilizzare quest'arma quindi?
 
Top
MAttelive
view post Posted on 23/4/2011, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (splinter90 @ 23/4/2011, 11:59) 
Ho perso la possibilità di utilizzare quest'arma quindi?

Esattamente, se non hai un save prima di indirizzare l' energia ad Helios One ormai è tardi, sappi ad ogni modo che è si un' arma distruttiva, ma alla fine non la userai mai molto probabilmente: permette un colpo alla volta, dopodichè ti toccherà ritornare ad Helios One per ricaricare il colpo, la puoi usare solamente all' aperto e non è consigliabile contro un solo nemico, soprattutto se è veloce, da usere giusto contro la legione alla fine del gioco..
 
Top
splinter90
view post Posted on 23/4/2011, 16:48     +1   -1




Capito, grazie. Comunque no utilizzo 2 save più l'automatico, la missione l'ho fatta troppo tempo fa. Ma non importa non dispero :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 20:25     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Matt per ricaricare ARCHIMEDES II dopo aver sparato non devi mica tornare all'Helios One...ti basta attendere 24 ore ( "nel" e non "di" gioco) affinchè i pannelli della centrale reindirizzino l'energia solare raccolta al satellite.
Contro un singolo nemico è sprecato ma se usato furtivamente contro gruppi di nemici ( es: i cazador che infestano il capannone vicino alla banchina dove vai per recuperare il bombardiere) è micidiale e posso confermarlo, gli insettini citati li ho carbonizzati tutti ed erano almeno una decina ;)
 
Web   Top
MAttelive
view post Posted on 24/4/2011, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 23/4/2011, 21:25) 
Matt per ricaricare ARCHIMEDES II dopo aver sparato non devi mica tornare all'Helios One...ti basta attendere 24 ore ( "nel" e non "di" gioco) affinchè i pannelli della centrale reindirizzino l'energia solare raccolta al satellite.
Contro un singolo nemico è sprecato ma se usato furtivamente contro gruppi di nemici ( es: i cazador che infestano il capannone vicino alla banchina dove vai per recuperare il bombardiere) è micidiale e posso confermarlo, gli insettini citati li ho carbonizzati tutti ed erano almeno una decina ;)

Questo denota il mio interesse verso quest' arma :D
Usata 3 volte, non mi sono nemmeno accorto ricaricasse i colpi senza dover tornare laggiù! Io preferisco altre armi, continuo a pensare che sia un arma poco utile (nonostante i casi che mi hai citato Forfeus :))
Per me è "armadiettanza" e collezione dopo i primi 40 minuti di "Bum-Bum".
 
Top
splinter90
view post Posted on 24/4/2011, 10:20     +1   -1




Si dai diciamo che più che altro è un'arma che da spettacolo, con degli effetti cinematografici, ma non averla penso non precluda nulla. Io per adesso sono innamorato del mio fucile da caccia, non pretendo molto :D
 
Top
MAttelive
view post Posted on 24/4/2011, 13:05     +1   -1




Puoi averla comunque , ma non potrai sparare.. Collectable
 
Top
splinter90
view post Posted on 24/4/2011, 21:13     +1   -1




No no già ce l'ho ma è buttata li nel menu... la collezionerò infatti e via, amen...
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 22:16     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (splinter90 @ 24/4/2011, 22:13) 
No no già ce l'ho ma è buttata li nel menu... la collezionerò infatti e via, amen...

non tenerla nell'inventario se non la puoi usare che pesa un botto ( 15)
 
Web   Top
splinter90
view post Posted on 25/4/2011, 22:26     +1   -1




Si ho notato, appena messa al rifugio, davvero fastidiosa sta pistola se non la si può utilizzare! :D
 
Top
RNColonnello-98
view post Posted on 30/5/2011, 21:25     +1   -1




Sarebbe un ottima arma con cui distruggere aurelius of the phoenix e tutti quelli intorno a lui a cottonwood cove
 
Top
(Panda)
view post Posted on 30/5/2011, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (MAttelive @ 21/2/2011, 20:59) 
CITAZIONE (°Forfeus° @ 21/2/2011, 19:53) 
strano dragon..visto che io ho questo gioiellino e sono amato dall'RNC :att:

Intende dire che se viene attivato il Progetto Archimedes II, il giocatore viene avvertito che nei paraggi di Helios One tutti i soldati dell' RNC verrannò carbonizzati e quindi si avrà una diminuzione della reputazione nei confronti dell' RNC, deve essere soggettivo comunque, dipende dal fatto che era già abbastanza in crisi con la RNC prima di attivare Archimedes II probabilmente.

Comunque, faccio notare che non è necessario attivare Archimedes, per averla. Basta orientare i pannelli per Archimedes e attivare la centrale, nessun soldato verrà ucciso. Se si attiva, invece, Archimedes direttamente dal computer (si capisce perché scatta l'allarme) ci sarà la strage. Probabilmente si sapeva ma è un dettaglio importante ;)

Arma carina, non c'è che dire. Va usata molto bene, dato che altrimenti si rischia di renderla inutile per un giorno intero. Valida per aprire uno scontro al meglio. O, addirittura, per non aprirlo proprio, chiudendolo direttamente. Nonostante tutto, sono ancora legato al mio fucile mezzo rotto :shifty:
 
Top
xxkire94
view post Posted on 31/5/2011, 07:54     +1   -1




a me dopo aver mandato all'altro mondo i soldati dell' NRC attivando ARCHIMEDES II dopo qualche giorno helios one mi è stata assediata dalla legione O.O
 
Top
Legion160
view post Posted on 31/5/2011, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (xxkire94 @ 31/5/2011, 08:54) 
a me dopo aver mandato all'altro mondo i soldati dell' NRC attivando ARCHIMEDES II dopo qualche giorno helios one mi è stata assediata dalla legione O.O

Hanno dato a Caesar quel che non era di Caesar :lol:
 
Top
61 replies since 21/2/2011, 17:36   7082 views
  Share