Fallout Forum

Archimedes II, Il progetto più ambito della Poseidon Energy

« Older   Newer »
  Share  
Stewe85
view post Posted on 31/5/2011, 10:47     +1   -1




Il meglio è Mister Fantastic vestito da legionario :D
 
Top
(Panda)
view post Posted on 31/5/2011, 13:33     +1   -1




Mi sembra una cosa ovvia: dopo Hoover Dam, Helios One è uno dei punti chiave della zona attorno a New Vegas, e la Legione fa bene a prenersela :shifty: .

CITAZIONE
Hanno dato a Caesar quel che non era di Caesar :lol:

Questa è geniale :D
 
Top
Legion160
view post Posted on 31/5/2011, 13:48     +1   -1




Mr Fantastic legionario?! Woah!
 
Top
dimaco
view post Posted on 11/1/2012, 09:53     +1   -1




domanda: se ho già fatto la missione caro vecchio sole e ho fatto alla griglia tutto quello che stava intorno a helios one, posso sempre utilizzare archimedes? sono avanti con le missione e solo adesso ho scoperto sta arma. ah ho preso il gioco una settimana fa perchè sono troppo innamorato di ffallout 3 ma è come con le fidanzate bisogna cambiare ogni tanto :P
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 19:32     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (dimaco @ 11/1/2012, 09:53) 
domanda: se ho già fatto la missione caro vecchio sole e ho fatto alla griglia tutto quello che stava intorno a helios one, posso sempre utilizzare archimedes? sono avanti con le missione e solo adesso ho scoperto sta arma. ah ho preso il gioco una settimana fa perchè sono troppo innamorato di ffallout 3 ma è come con le fidanzate bisogna cambiare ogni tanto :P

In che senso hai fatto alla griglia tutto quello che stava intorno ad helios one? Per usare Archimedes II devi aver spedito l'energia ad esso nella torre di controllo e devi possedere il mirino di euclide.
 
Web   Top
Niko°
view post Posted on 11/1/2012, 20:11     +1   -1




@Forfeus: C'è un'opzione che permette di sovraccaricare il sistema e letteralmente disintegrare con un raggio concentrato la zona circostante. Bracciole di Soldato RNC.
Non ho idea se implichi la possibilità di utilizzare l'arma (può anche darsi che effettivamente stiamo parlando della stessa cosa).
 
Top
dimaco
view post Posted on 12/1/2012, 10:08     +1   -1




nel senso che ar,mando archimedes bruci tutti i soldati che sono nelle vicinanze. purtroppo quando ho fatto la missione di helios ero di buon umore e mi sentivo generoso e ho dato energia a tutta la zona invece che al satellite. ora ho il mirino ma fa solo "click" e basta.la cosa peggiore è che non ho un solo salvataggio prima di quella missione e se voglio avere l'arma devo ricominciare tutto da capo.
ben mi sta così imparo ad avere slanci di generosità verso il genere umano.
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 17:48     +1   -1

Nathan Drake

Group:
NCR
Posts:
5,713
Karma:
0

Status:


dove posso prendere quest'arma ??? (Archimedis II)
 
Top
Niko°
view post Posted on 12/1/2012, 18:40     +1   -1




L'arma deve essere attivata completando la quest relativa: "Quel vecchio sole fortunato", reindirizzando l'energia accumulata dai pannelli ad Archimedes II. Trovi i dettagli nella prima pagina del topic.
Per essere usata, in ogni caso, devi procurarti il Mirino di Euclide, un apparente giocattolo tenuto da un bambino di Freeside.
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 19:23     +1   -1

Nathan Drake

Group:
NCR
Posts:
5,713
Karma:
0

Status:


era quello ??? :O l'ho già venduta ... riapparirà ??? Pensavo era un giocattolo ... :(
 
Top
Dragon's blood
view post Posted on 14/1/2012, 23:24     +1   -1




Lol sapete che bug c'è in fallout nv? Se completate questa missione e andate da ignacio potete ripetere lo stesso dialogo così da prendere borse mediche,stimpak e punti esperienza infiniti :)
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 09:39     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Niko quando "disintegri" i soldati dell'RNC presenti vicino al perimetro di Helios One vuol dire che hai attivato ARCHIMEDES I , il predecessore ( e fratello) dell'ARCHIMEDES II . Infatti se controllate i terminali presenti nella centrale potrete leggere di quest'arma e del test che era stato messo in programma ( si parla anche dell'uso obbligatorio di occhialini e del fatto che nessuno doveva uscire fuori mentre le campane d'allarme suonava altrimenti rischiava di restare disintegrato e la Poseidon Energy non si prendeva alcuna responsabilità)
spero di esser stato chiaro ;)
 
Web   Top
Niko°
view post Posted on 15/1/2012, 10:40     +1   -1




Ecco ecco. Non ricordando bene le dinamiche non mi era chiaro quale opzione fosse. In ogni caso, attivando Archimedes I si perde la possibilità di sfruttare la potenza della versione avanzata.
 
Top
dimaco
view post Posted on 23/1/2012, 21:15     +1   -1




cazzo ho ricominciato il gioco da zero pur di avere sta arma e alla fine quel cazzo di mirino di euclide fa solo click e basta.
 
Top
altair
view post Posted on 24/1/2012, 20:21     +1   -1




mi sembra davvero una gran bella arma ma si può prendere anche in un momento abbastanza avanti nel gioco diciamo a 3/4?
 
Top
61 replies since 21/2/2011, 17:36   7082 views
  Share