Fallout forum

Reply |

Problema con la missione "La Casa Vince sempre II"

« Older   Newer »
sfotticuss
view post Posted on 14/4/2011, 21:35 Quote

Ho riscontrato un problema nella missione "La Casa Vince Sempre II", in quanto, dopo che il sig.House mi chiede di andare al Forte per accedere al suo bunker segreto, entrato nella tenda di Caesar nel Forte, vengo attaccato da questi insieme alle sue guardie, poichè sono "Diffamato" da parte della Legione. Cosa posso fare per completare la missione e farmi consegnare nuovamente il Platinum Chip da Caesar?

Gomorra90
view post Posted on 14/4/2011, 21:43 Quote

Uccidi Caesar e fruga il suo cadavere, vedrai che trovi il platinum chip. Ti consiglio di farlo con Boone come compagno, dato che viene considerato come "evento" se viaggi con lui. :guns:

view post Posted on 14/4/2011, 21:45 Quote

sterminatore di umani(stai attento tu che leggi!)

Group:
Dragonborn

Status:

oppure ti metti un artmatura della legione

PM  Email   Top
Gomorra90
view post Posted on 14/4/2011, 21:55 Quote

CITAZIONE (gasus 525 @ 14/4/2011, 21:45) 
oppure ti metti un artmatura della legione

Ma nooooo!!! :mart: Anche se ti vesti come loro passeresti inosservato solo ai soldati semplici, gli ufficiali ti scoprirebbero.

PM   Top
view post Posted on 14/4/2011, 22:11 Quote

Group:
Moderatore globale

Status:

ma in questa parte della storia non dovresti avere il Marchio di Caesar così da non esser attaccato dalla legione anche se diffamato? :huh:

tumblr_mgrbmbhzpk1rjfi2yo1_500
tumblr_mgrbmbhzpk1rjfi2yo2_r1_250tumblr_mgrbmbhzpk1rjfi2yo3_r1_250
tumblr_mgrbmbhzpk1rjfi2yo4_r2_500

Image and video hosting by TinyPic

"Sei uno spettro,vero? Le emozioni ti attraversano senza toccarti... così freddo e implacabile in ogni scelta che fai in battaglia, un soldato puro, forse è questo che ci porta ad avere fiducia in te. Mi serve che tu sia forte quanto basta a fare quello che non hai mai fatto in vita tua...riuscirai ad essere così forte da lasciarti andare e ad essere semplicemente ...un uomo?"

schedapersonaggiolucy2

mh8rnq
"What the Hell was that? I'm really going insane?"

‎"La letteratura... è una maledizione... Si comincia a sentirsi segnati, a sentirsi in un dissidio enigmatico verso gli altri , i comuni , i normali ; la voragine di ironia , miscredenza , opposizione , sapere , sentimento ,la voragine che separa se stessi dagli uomini si spalanca sempre più profonda , si è soli, da quell'istante non c'è più comprensione"

PM  Email  Web   Top
Gomorra90
view post Posted on 14/4/2011, 22:21 Quote

Forse ha ucciso l'emissario XD

PM   Top
view post Posted on 15/4/2011, 08:43 Quote

Group:
Administrator

Status:

A meno che non hai Boone come compagno. Prova a lasciare Boone a casa sua.

LadyElfo

elfoadix9tesserinoadmin skyrim

elfoconcorsilp2

elfoutentesh6

15q5geeaaaa35

PM  Email  Web   Top
Deviltaro
view post Posted on 15/4/2011, 09:13 Quote

io ho fatto questa missione uccidendo un esploratore che mi attaccava, rubandogli l'armatura, e per uno strano bug o fortuna, sono anche riuscito a parlare con caesar....bho prova così..

p.s. lascia a casa boone e che se no spara a tutti...

7 replies since 14/4/2011, 21:35

Reply |