Fallout forum

Poll choicesVotesStatistics
Armatura furtiva cinese18 [51.43%]
T-51b invernale17 [48.57%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Reply |

Armatura furtiva cinese vs T-51b

« Older   Newer »
view post Posted on 22/8/2011, 11:54 Quote

### perchè sei così serio?! ### cit.

Group:
Administrator

Status:

CITAZIONE (@Lßé®TØ @ 21/8/2011, 20:34) 
io ho votato l'armatura cinese perché sono uno che va in giro con blackhawk fucile della vittoria e fucile gauss di solito non fanno in tempo ad arrivare abbastanza vicini da colpirmi xD

se se nuovo del forum, prima di rispondere ai topic presentati nella sezione presentazioni, ovvero qui: http://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939
grazie ;)

Photobucket

vylcmp

Figliolo, sono il capitano Jack Sparrow, comprendi? OH MANNAGGIA! cit. Jack Sparrow (mio eroe personale)

Ogni uomo sotto il mio commando mi deve cento scalpi di nazisti...e io voglio i miei scalpi! cit. Tenenete Aldo Raine (Brad Pitt) "The Inglorious bastard"

La follia è come la gravità, basta una piccola spinta.

Sai qual è il bello del caos?... è che è equo! cit. The joker (Heath Ledger*rip* ) "batman the dark knight"

L'unica regola della vita, è vivere senza regole

Asante sana cocco banana... cit. Rafiki ;) " Il re leone"

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.
cit. Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe) "Il Gladiatore

Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità. cit. Hugo Weaving "V per Vendetta"

C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

11ahf8z

"oooh che c'è piccolino?? ti ho fatto male, eh?? Fanculo!!!" cit. Clayton Carmine GOW3
Image and video hosting by TinyPic

PM  Email   Top
view post Posted on 21/9/2011, 13:54 Quote

Valar Morghulis

Group:
Vault dweller

Status:

CITAZIONE (Niko° @ 2/8/2011, 20:15) 
L'armatura furtiva cinese è veramente una cannonata...Ma l'atomica invernale, beh, indescrivibile...

concordo

tumblr_m9udz4sgxn1rdzxhro1_500

343qgck

PM  Email   Top
view post Posted on 25/10/2011, 21:42 Quote

Valar Morghulis

Group:
Vault dweller

Status:

CITAZIONE (Çàbál @ 4/8/2011, 13:21) 
e allora esprimiamo preferenze anche tra fallout e lo scopone scientifico.... sono sempre due giochi alla fine.
ma davvero non esiste nulla di piu interessante di cui parlare o concetti meno terra terra?
siamo proprio alla frutta se non si riesce ad innalzare un minimo il livello delle discussioni

:rido: :rido: :rido: :rido:

PM  Email   Top
view post Posted on 2/11/2011, 23:52 Quote

troubleszilch

Group:
Vagabondo solitario

Status:

furtiva...

si fanno le figate senza sprecare stealth boy!!!

b8pg00
banneryid
banneryid | banneryid

PM  Email  Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2012, 16:36 Quote

Membro Squadra SIGMA ed Amicus della Legione

Group:
Enclave

Status:

Domanda tosta ! Entrambe sono DAVVERO affascinanti... perciò scelgo in base al mio stile di gioco: T-51b, Laser Gatling o Eugene e sono un uomo felice !

DarkAxel-13

w4aw42r1zpn7

Photobucket
1zyahaw

MGPanzer42

2gy23wj
"Riportare la più grande nazione del mondo alla sua antica gloria, beh, heh heh... Richiede del tempo, perfino per l'Enclave"

"Quando ero un ragazzo, cresciuto nella campagna del Kentucky, avevo il miglior amico che un ragazzo potesse desiderare, il mio caro vecchio cane, Honey."

"Io sono la voce, il cuore e l'anima dell'America."

"Un'Enclave, un'America... Ora e per sempre!"

- JOHN HENRY EDEN, Presidente degli Stati Uniti d'America nel 2277

PM  Email   Top
view post Posted on 1/11/2012, 17:26 Quote

“Quando una persona muore, semplicemente se ne va. Se c’è un posto dove vanno le anime è nei nostri ricordi. Le persone che ricordiamo, sono con noi per sempre”

Group:
Confraternita d'acciaio

Status:

Ho votato la furtiva cinese siccome conosco una tattica nabbissima da adottare con questa armatura.
Dico solo: Shisinkebab o spada di jing wei+superfurtività = puoi uccidere anche un behemot senza farti sgamare.
Detto questo..... la t-51b si adatta di più al mio stile di gioco.

33krl36
banner_secondo_posto

boondocks

PM  Email   Top
view post Posted on 1/11/2012, 17:54 Quote

Colono della Zona contaminata

Group:
Enclave

Status:

dato il mio approccio di gioco, preferisco la stealth

ma spesso preferisco massacrare tutti di botte con l'invernale e il mio fido martellone

mangosporteam

tumblr_mmnqwfmlOG1roz8vso1_r1_500
image.php?brands=amdfx+nvidia+corsair+msi+coolermaster+win8&type=silver&size=50&

mangosporteam

png

E' stato detto che la guerra non cambia mai
Gli uomini invece cambiano, a seconda delle strade che percorrono

titolo

q8gb
gif
png
gif
png
png
jpg