Fallout Forum

『Topic Ufficiale』# Il Regno Nerd, I nostri acquisti mensili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2016, 14:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ho comprato Stellaris come ho già scritto in tag. E a breve prenderò Warhammer Total War (entrambi per steam ovviamente) :già:
 
Top
modem.91
view post Posted on 13/5/2016, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (icarl92 @ 13/5/2016, 12:46) 
Sempre se ho voglia, non è che sia molto propenso a giocare, stò cercando di disintossicarmi da steam.

In effetti, pensavo tu giocassi solo al pc. Non sapevo avessi anche la play4... Comunque, se sei un fan della saga, Uncharted 4 è un must.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 21:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Io ho giocato ai primi 3 ma non possiedo una ps4
 
Top
modem.91
view post Posted on 13/5/2016, 21:52     +1   -1




Pinco, questa sì che è sofferenza. Ho giocato solo un 4 ore (sulla 15ina totali), ma in moltissime cose è già superiore agli altri.
 
Top
tzo46
view post Posted on 7/6/2016, 12:57     +1   -1




Come ultimo gioco ho acquistato Far Cry Primal nel periodo di Pasqua. Prenderò Assassin's Creed: Chronicles e No Man's Sky.
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 12:04     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


 
Web   Top
view post Posted on 6/11/2016, 13:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


In pratica tutto :asd:

Vedo che manca dishonored 2 però, Todd ne sarebbe deluso.
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 14:17     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 6/11/2016, 13:23) 
In pratica tutto :asd:

Vedo che manca dishonored 2 però, Todd ne sarebbe deluso.

Noooo!
Ho deciso di aspettare il mese di Dicembre, così almeno me lo gioco in tranquillità in vista delle vacanze di Natale. Per la prima volta sto risparmiando un pò di soldi :asd: Tra l'altro il primo mi è piaciuto un sacco.
 
Web   Top
view post Posted on 6/11/2016, 15:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Kava, comincio a pensare che tu abbia qualcosa che non va :asd:
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 6/11/2016, 15:19) 
Kava, comincio a pensare che tu abbia qualcosa che non va :asd:

E' normale, tutti lo pensano :asd:
 
Web   Top
view post Posted on 6/11/2016, 17:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Più che altro come fai a gestire così tanti giochi tutti assieme, perché poi, per quel che mi riguarda, puoi comprarne quanti ne vuoi :)

Parlando d'altro, com'è Battlefield 1? Vorrei farci un pensierino...
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 17:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Più che altro ci credo che non riesci più a goderti nessun gioco se hai tutta questa scelta a disposizione.

Forse stai diventando un accumulatore seriale :argh:
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 20:42     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 6/11/2016, 17:56) 
Più che altro ci credo che non riesci più a goderti nessun gioco se hai tutta questa scelta a disposizione.

Forse stai diventando un accumulatore seriale :argh:

Di solito con la PS4 se un gioco mi prende riesco a portarlo a termine con calma.
Non riesco a godermi quelli Online più che altro. Titanfall 2, Cod IW/MW e BF1, che fine faranno?

Prima ho specificato scrivendo "PS4" perchè con Steam è un altro discorso

CITAZIONE (FGBDU @ 6/11/2016, 17:40) 
Più che altro come fai a gestire così tanti giochi tutti assieme, perché poi, per quel che mi riguarda, puoi comprarne quanti ne vuoi :)

Parlando d'altro, com'è Battlefield 1? Vorrei farci un pensierino...

Se ti piace il genere ed il periodo storico, prendilo ;)
Il Multiplayer non è per niente male. Le mappe che ho visto (Per il momento 5) sono veramente ben fatte artisticamente parlando. Il mio problema è il feeling con le armi (Come temevo...). A parte qualche arma d'assalto, le carabine non riesco proprio ad utilizzarle. A proposito di armi: Non vorrei dire una cazzata, ma penso che per ogni classe ci siano solamente 4 armi principali :mumble: però non ne sono sicuro, neh...
EDIT: sono 16 :asd:
La campagna invece non è "malvagia": Praticamente sono sei storie diverse(Abbastanza brevi), con un Gameplay molto vario che non rischia di essere ripetitivo.

Nel complesso è un ottimo gioco, però preferisco BF4 (Mi è venuta voglia di rigiocarci ). Poi dipende dai gusti. Ad esempio mi trovo in quella fase dove ho voglia di giocare a qualche FPS moderno :asd:

O.T: E' già passato quasi un anno dall'uscita di Fallout 4 :*-*: mi sento sempre più vecchio...
E depresso...



EDIT: Per la prima volta ho dato dentro un gioco(MAFIA III) per potermi comprare la PS4 Pro ad un prezzo ridotto.

Edited by Kavagnao - 6/11/2016, 21:48
 
Web   Top
view post Posted on 6/11/2016, 22:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Ecco, io sono in quella fase in cui voglio godermi il multiplayer di uno sparatutto e giocarci tra un gioco e l'altro. Ero quasi tentato di comprarmi overwatch (ieri amazon lo vedeva a 48 euro e per me era un affare) ma ho lasciato perdere perché tra i tanti dubbi preferivo qualcosa un po' più sul classico e il nuovo Battlefield mi intriga.

Ovviamente hai un televisore per rendere intelligente l'acquisto di Ps4 Pro o magari ti compri anche quella :asd: Poi voglio sapere com'è anche se dubito la comprerò, di certo non vendo la ps4 limited di MGSV per risparmiare sul nuovo acquisto... certo che Mafia 3 ti deve aver fatto schifo se hai scelto di rivenderlo.
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 10:16     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 6/11/2016, 22:43) 
Ecco, io sono in quella fase in cui voglio godermi il multiplayer di uno sparatutto e giocarci tra un gioco e l'altro. Ero quasi tentato di comprarmi overwatch (ieri amazon lo vedeva a 48 euro e per me era un affare) ma ho lasciato perdere perché tra i tanti dubbi preferivo qualcosa un po' più sul classico e il nuovo Battlefield mi intriga.

Ovviamente hai un televisore per rendere intelligente l'acquisto di Ps4 Pro o magari ti compri anche quella :asd: Poi voglio sapere com'è anche se dubito la comprerò, di certo non vendo la ps4 limited di MGSV per risparmiare sul nuovo acquisto... certo che Mafia 3 ti deve aver fatto schifo se hai scelto di rivenderlo.

1)Allora BF è il gioco che fa per te :B):
A proposito di Overwatch:
Vorrei riprenderlo in mano per vedere cos' è cambiato dall'ultima volta che ci ho giocato.

2)Alla fine mio fratello mi da 100€ per la PS4 vecchia. Possiamo dire che mi prendo la Pro anche per quel motivo, così almeno gli faccio un piacere :)
No, non ho un 4K. Però solitamente in famiglia cambiamo TV quasi ogni anno, quindi è questione di tempo :asd:
 
Web   Top
103 replies since 15/9/2011, 22:37   1162 views
  Share