Fallout Forum

Lista armi uniche Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Elfomalefico1980
view post Posted on 7/1/2012, 09:50 by: Elfomalefico1980     +2   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ecco la lista delle armi uniche presenti in Skyrim divise per categorie:

Pugnali:

•Pugnale di Alessandra - ottenibile solo dopo aver completato la missione affidatavi da Alessandra, responsabile della sala dei morti di Riften.

•Spada del Sacrificio - Si ottiene con la missione daedrica di Boethiah "La chiamata di Boethiah".

•Spada del Supplizio - Pugnale unico ottenibile ricevendolo da Astrid alla fine della missione principale della Confraternita Oscura oppure uccidendo Astrid nella baracca abbandonata se si sceglie di distruggere la Confraternita.
Assorbe 10 punti vita dal bersaglio.

• Aculeo di sangue - Si trova sull'altare situato sul balcone della "Punta della Megera".
Assorbe l'anima del bersaglio se viene ucciso entro 3 secondi, e la racchiude in una gemma dell'anima.

•Pugnale di Borvir - Si trova vicino al corpo di Borvir, al"Riposo del viaggiatore".
Ha le stesse caratteristiche di un pugnale elfico.

•Zanna di Kahvozein - Si ottiene nella missione "Rituale di alterazione", affidata dal maestro di alterazione dell' Accademia di Wintherhold, solamente se si ha 90 o più in Alterazione.

•Keening - Ottenuto alla fine della missione "La ricerca di Arniel", affidata da Arniel Gane dell'Accademia di Wintherhold.
Assorbe 10 punti vita, vigore e magicka del bersaglio.

•Rasoio di Mehrunes - Ottenuto alla fine della missione daedrica di Mehrunes Dragon "Frammenti del passato", solamente se si sceglie di uccidere Silus Vesuius.
Aumenta di poco la possibilità di uccisione in un singolo colpo (3%).

Ortican - Ottenuto durante la missione "Benedizione della natura", affidata da Danica Fonte Pura, a Whiterun.

•Pugnale di Rundi - Si trova in un piccolo santuario non segnato sulla mappa, tra Wintherhold e il "Riposo del viaggiatore".

•Coltellino - Ottenibile durante la missione "Nessuno scappa dalla miniera di Cidhna" dando della Skooma a Grisvar lo Sfortunato.
Non possiede nessuna abilità extra e ha un danno mediocre.

•Pugnale fortunato di Valdr - Ottenuto da Valdr dopo averlo aiutato nella "Caverna Manto Muschioso".
Favorisce i colpi critici del 25%.


Armi a una mano:

•Spada della famiglia di Amren - Ottenibile durante la missione affidatavi da Amren di Whiterun. Viene rimossa alla fine della quest.

•Spada delle Blade di Bolar - Si trova nella Grotta dell'Uomo Gonfio.
Danneggia il vigore del bersaglio e causa l'effetto "Furia".

•Squarcio Gelido - Spada di vetro unica situata nella cantina di Mercer Fray a Riften.
Causa danno da gelo (30 punti). Possibilità di paralisi per 2 secondi.

•Frangialba - Premio della missione daedrica di Merida (Frangialba).
Causa danno da fuoco (10-15 punti). L'uccisione di un non-morto può causare un'esplosione che mette in fuga/distrugge i non-morti vicini.

•Flagello del drago - Spada delle blade unica. Si trova nel Tempio del Cielo dopo aver completato la missione "Il muro di Alduin".
Causa un danno extra (20-40 punti) se si affronta un drago e danno da elettricità (10 punti) contro tutti gli altri nemici.

•Eduj - Si ottiene durante la missione "Lingue perdute" svolta a Volunruud.
Causa danni da gelo (10 punti) alla salute e al vigore del bersaglio.

•Spada nera di Gauldur - Si ottiene durante la quest dell'amuleto di Gauldur (Leggende proibite).
Assorbe un tot di punti salute a seconda del livello del possessore.

•Spada fantasma - È posseduta dal mago Lu'ah Al-Skaven, che si trova agli Scavi di Ansilvund.
Aggiunge tre punti di danno extra, ignorando l'armatura.

Tagliateste - È la spada della quest di Mjoll la Leonessa. Può essere recuperata dal suo inventario quando la si prende come compagno dopo la fine della quest.
Causa danni da gelo (15 punti) alla salute e al vigore del bersaglio.

•Spada di Harkon - Arma posseduta da Harkon, leader di Castel Volkihar.
Assorbe salute, vigore e magicka del bersaglio se il suo proprietario è un vampiro/possiede il potere "Signore dei vampiri".
RICHIEDE DAWNGUARD

•Spada di Hjalti - Si ottiene durante la missione "Il fantasma del vecchio Hroldan", attivabile parlando al suddetto fantasma nella Taverna del Vecchio Hroldan, a est-sudest di Markarth. Rimossa alla fine della quest.

•Flagello dell'Horker - Situata sull'isola Horker.
Maggiore efficacia contro gli Horker.
RICHIEDE DRAGONBORN

•Mazza di Molag Bal - Ottenuta alla fine della quest daedrica di Molag Bal (La casa degli orrori).
Danneggia magicka e vigore. Assorbe l'anima del bersaglio se viene ucciso entro 3 secondi, e la racchiude in una gemma dell'anima.

•Spada Nightingale - Si ottiene durante la missione principale della Gilda dei Ladri.
Assorbe un tot di punti salute e vigore a seconda del livello del possessore.

•Piccone Rovinato - Si trova nel punto più alto della Gola del Mondo.
Incrementa di 5 punti l'abilità forgiatura e causa danni da elettricità (6 punti) al bersaglio a ogni colpo.

•Okin - Si ottiene durante la missione "Lingue perdute" svolta a Volunruud.
Causa danni da gelo (10 punti) alla salute e al vigore del bersaglio.

Lama del Pale - Si trova nella Cripta di Frostmere.
Causa un tot di danno da gelo a seconda del livello del possessore e causa l'effetto "furia" al bersaglio.

•Ascia da bracconiere - situata nell'Accampamento del flusso interrotto.
Causa danno extra (3 punti) contro gli animali.

•Spada della regina Freydis - ottenibile durante una missione secondaria di Oengul War-Anvil di Windhelm.

•Furia dell'Aquila rossa/Sventura dell'Aquila rossa - La Furia dell'aquila rossa si ottiene con la quest relativa, attivabile leggendo il libro "La leggenda dell'Aquila Rossa".
Causa danni da fuoco (5). L'obiettivo in fiamme subisce danni aggiuntivi.
La Sventura dell'aquila rossa si ottiene portando la spada nella tomba di Aquila Rossa.
Oltre ad avere un danno base maggiore, i non-morti avvolti dalle fiamme fuggono per 30 secondi.

•Mazza Arrugginita - mazza unica presente nella missione daedrica "La casa degli orrori".
•Ascia da guerra di Ulfric - ottenibile borseggiando Ulfric Manto della Tempesta.

Windshear - Scimitarra unica, si trova sul ponte della Katariah durante la missione "Ave sithis!" della Confraternita Oscura, ed è una di quelle armi che non può essere recuperata dopo il completamento della missione (e che io ovviamente ho dimenticato).
Attaccando con quest'arma si ha più probabilità di stendere il nemico.

•Spada di Miraak - ottenibile trafugando il cadavere di Miraak, dopo averlo ucciso durante lo svolgimento della missione "Sulla sommità di Apocrypha".
Assorbe 15 punti di vigore.
RICHIEDE DRAGONBORN

•Antico piccone Nord - piccone ottenuto nella missione secondaria affidatavi da Glover Mallory, il fabbro di Roccia del Corvo.
Fondamentale per l'estrazione della Stalhrim.
RICHIEDE DRAGONBORN

•Falcisangue - scimitarra unica ottenibile durante la missione "Marchio Mortale" al Tumulo di Gyldenhul (Solstheim), attivabile leggendo il libro "Marchio Mortale".
Impugnata insieme a Laceranima, assorbe 15 punti di salute e ha una probabiltà di ridurre l’armatura del bersaglio.
RICHIEDE DRAGONBORN

•Laceranima - scimitarra unica ottenibile durante la missione "Marchio Mortale" al Tumulo di Gyldenhul (Solstheim) attivabile leggendo il libro "Marchio Mortale".
Impugnata insieme a Falcisangue, assorbe 15 di magicka e ha una probalità di dissolvere le difese magiche.
RICHIEDE DRAGONBORN


Armi a due mani:

•Rovina delle barriere – Martello unico posseduto da Alain Dufont nella rovina nanica di Raldbthar durante la missione della Confraternita Oscura “Ricordare i morti”.
Causa danni da gelo (5 punti) alla salute e al vigore del bersaglio.

•Spadone di Balgruuf – spadone unico dello Jarl di Whiterun, viene affidato al sangue di drago durante la missione secondaria di Adrianne.

•Randello del campione – arma impugnata dal Generale Falx Carius a Forte Frostmoth durante la missione principale “La marcia dei morti”.
50% di probabilità per ogni elemento fuoco, gelo o elettricità di infliggere 25 punti danno.
RICHIEDE DRAGONBORN

•Ascia da guerra prosciuga-sangue – impugnata da un draug spettrale a Labyrinthian durante la missione “Il bastone di Magnus”.
Assorbe 15 punti vita.

• Lama d’ebano - artefatto daedrico di Mephala, ottenibile durante la missione “La porta sussurrante”.
Assorbe l’essenza vitale dei nemici. Rafforzata dal sangue della menzogna.

•Ascia del boia – arma unica brandita da Ahtar, il boia di Solitude.

•Lungo martello – arma orchestra unica situata nel “Rifugio del bugiardo” sul tavolo vicino a un cadavere, nella stanza finale del dungeon.
Fendenti più veloci del 30% rispetto a un comune martello.

•Ascia Mesta –premio nella missione daedrica “Il miglior amico di un Daedra” (solo se si uccide Barbas).
Questa è una delle armi con più lente del gioco e non è considerata un manufatto daedrico. Causa danni al vigore del bersaglio (20 punti).

•Martello di Shagrol – oggetto della missione “La tribù maledetta”.
Si trasforma in Volendrug al suo completamento.

• Ascia da guerra d'acciaio delle anime ardenti – ascia da guerra unica con l’incantamento “Trappola dell’anima ardente”. Si trova nel tumulo di Ironbind.
Intrappola l’anima del bersaglio se muore entro 5 secondi.
Causa danno da fuoco (10 punti). Il bersaglio in fiamme riceve danni extra.


•Sventura dei troll – martello unico situato sul cadavere di un cacciatore di troll tra le montagne del Reach.
Causa danni addizionali da fuoco contro i troll (15 punti).

•Volendrug – artefatto daedrico di Malacath ottenuto al completamento della missione “La tribù maledetta”.
Assorbe il vigore del bersaglio (50 punti). Fendenti di poco più rapidi rispetto a un comune martello.

•Amica del taglialegna – si trova a nord di Pinewatch e a sud di un altare da incantatore, accanto al cadavere di un taglialegna e un albero.

•Wuuthrad – ascia unica ricevuta al completamento della missione principale dei Compagni.
Maggiore efficacia contro gli elfi (Alter, Bosmer, Dunmer e Falmer ma non Orsimer poiché sono una variante degli elfi).

•Spada Bloodskal - si trova nel tumulo di Bloodskal durante la missione "La discesa finale" affidata da Gratian Caerellius.
Scatena una scarica di energia a ogni attacco caricato, infliggendo 30 punti danno.
RICHIEDE DRAGONBORN

•Zanna del tuono – impugnata dal capo dei predoni nel bosco di Brodir.
Il bersaglio subisce 30 punti di danno da elettricità e la metà del danno alla magicka.
RICHIEDE DRAGONBORN


Archi:

•Arco di Angi – ricevuto dopo aver completato l’addestramento da arciere al campo di Angi.

•Arco di Auriel – ottenuto durante la missione “Toccare il cielo”.
Causa danni da sole (20 punti). I non-morti colpiti, ricevono il triplo dei danni.
RICHIEDE DAWNGUARD

•Arco della caccia – si trova al laghetto di Clearspring, nell’ultima zona, sopra un altare.
Gli animali ricevono 20 punti di danno extra.

•Arco di Dravin – oggetto della missione affidata da Dravin Llanith alla fattoria di Marryfair.

•Curva di Finrel – si trova al Castello Blu di Solitude, durante la missione “Finché morte non vi separi”. Gabriella informerà il sangue di drago di aver lasciato un regalino sul balcone sopra la piazza dove si svolgerà il matrimonio.
Causa danni da gelo (20 punti) alla salute e al vigore del bersaglio.

•Arco di Froki – si trova nella grotta di Graywinter durante la missione “Le sacre prove di Kyne”, sopra un barile.
Causa danni (10 punti) al vigore del bersaglio.

•Arco nero di Gauldur – impugnata da Sigdis Gauldurson nella sala di Geirmund durante la missione “Leggende perdute”.
Assorbe un tot di magicka dal bersaglio in base al livello del suo possessore.

•Arco Nightingale – ricevuto verso la fine della missione principale della Gilda dei Ladri.
Causa un tot di danni da gelo e da elettricità in base al livello del suo possessore.
Rallenta il bersaglio del 50% per 3 secondi (effetto danno da gelo)

 Livello 20px-DamageIcon 20px-WeightIcon 20px-GoldIcon Effetti ID oggetto
 1-18 12 9 420 10 punti danno da gelo/5 punti danno da elettricità 0007E5C3
 19-26 13 11 877 15 punti danno da gelo/7 punti danno da elettricità 000F6529
 27-35 15 13 1620 20 punti danno da gelo/10 punti danno da elettricità 000F652A
 36-45 17 15 2655 25 punti danno da gelo/12 punti danno da elettricità 000F652B
 46+ 19 18 3700 30 punti danno da gelo/15 punti danno da elettricità 000F652C


•Arco assorbi-magia – impugnato da un draugr spettrale a Labyrinthian.
Assorbe 15 punti magicka.

•Zefiro – si trova nelle rovine di Arkngthamz durante la missione “Nel vortice del tempo”. Katria v’indicherà la sua posizione: sulla punta di un tronco caduto.
Incrementa la velocità di incocco del 30% rispetto a un comune arco.
RICHIEDE DAWNGUARD

•Arco di vetro del Principe Cervo – venduto da Falas Selvayn. Garantisce la “Benedizione del Principe Cervo”.
Il possessore riceve una benedizione sempre più potente ogni venti animali uccisi dall’arco.
RICHIEDE DRAGONBORN


Bastoni magici:

•Bastone d’Eterio - può essere creato nella forgia d’Eterio.
Evoca un ragno nanico o una sfera nanica che combatterà al tuo fianco per 60 secondi.
RICHIEDE DAWNGUARD

•Occhio di Melka – bastone unico impugnato dall’Hagraven Melka, ottenibile uccidendo l’Hagraven oppure aiutandolo nell’eliminazione di Petra. Il luogo cambia secondo il livello del sangue di drago e i dungeon già esplorati.
Lancia palle di fuoco che causano 40 punti danni al bersaglio.
Il bersaglio in fiamme subisce danni aggiuntivi.


•Bastone della malia di Gadnor – si trova sul corpo di Gadnor nella caverna di Crystaldrift.
Persone e creature sotto il livello 4 attaccheranno qualsiasi nemico nelle vicinanze per 60 secondi.

•Bastone di Halldir – si trova nel tumulo di Halldir, addosso al corpo di Halldir.
Intrappola l’anima del bersaglio per 60 secondi.
Calma il bersaglio per 60 secondi.


•Bastone di Hevnoraak – impugnata dal sacerdote dei draghi Hevnoraak a Valthurne.
Muro di fulmini: lanciato sul terreno, crea un muro di fulmini che causa danni da elettricità (50 punti) al secondo.

•Rosa di Sanguine – artefatto daedrico di Sanguine. Ottenuto al completamento della missione “Una notte da ricordare”.
Evoca un Dremora per 60 secondi.

•Teschio della corruzione - artefatto daedrico di Vaermina. Ottenuto al completamento della missione “Incubo a occhi aperti”.
Causa 20 punti di danno che salgono a 50 se potenziato con i sogni raccolti dalle persone addormentate.

•Bacchetta comanda ragno – si trova nel museo Dwemer di Markarth.
Dirige il ragno di Aicantar verso l’obiettivo.

•Bastone dell'autorità arcana – si trova nella locanda cuore ghiacciato di Winterhold.
Persone e creature sotto il livello 8 fuggono dal combattimento per 60 secondi.

•Bastone di Collera della Megera - si trova sulla torre Luceoscura dopo aver completato la missione “Pentimento”, affidata da Illia.
Lanciato sul terreno, crea un muro di fuoco, ghiaccio o elettricità che infligge 50 punti di danno al secondo;

•Bastone di Jyrik Gauldurson – si trova nella stanza finale durante la missione “Nei meandri Saarthal”, sopra all’altare vicino a Jyrik Gauldurson.
Il bersaglio subisce 25 punti danni alla salute il doppio alla magicka.

•Bastone di Magnus – impugnato dal sacerdote dei draghi Morokei, è l’arma necessaria al completamento della missione principale dell’Accademia di Winterhold.
Assorbe 20 punti di magicka al secondo. Se esaurisce, assorbe la salute del bersaglio.

•Wabbajack – artefatto daedrico di Sheogorath. Ottenuto al completamento della missione “Nella mente di un folle”.
Il colpo del Wabbajack ha un effetto imprevedibile.


Edited by FGBDU - 19/6/2017, 09:36
 
Top
30 replies since 7/1/2012, 09:50   158289 views
  Share