Fallout Forum


Quanto vi è piaciuto il finale di fallout 3.....
Poll choicesVotesStatistics
epico19 [32.76%]
molto bello12 [20.69%]
me lo aspettavo meglio8 [13.79%]
bello7 [12.07%]
discreto4 [6.90%]
deludente3 [5.17%]
normale2 [3.45%]
me lo aspettavo molto meglio2 [3.45%]
parecchio deludente1 [1.72%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

Quanto vi è piaciuto il finale di fallout 3.....

« Older   Newer »
  Share  
Dathri
view post Posted on 6/4/2013, 15:02     +1   -1




epico perche se completi tutte le missioni primarie e secondarie e esplori tutta la zona contaminata come ho fatto io il flashback dura molto di piu e mostra molte cose vecchie...perche la guerra la guerra non cambia mai
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 22:01     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
10
Karma:
0

Status:


Ci sono rimasto d avvero male credevo si potesse cmq continuare a giocare invece si finisce li... cmq gioco A Dir Poco SPETTACOLARE!!! :D








:snake:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 16:37     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
6,134
Karma:
0

Status:


E' probabilmente la parte più debole del gioco. Già poco prima della fine fa storcere il naso vedere i compagni ghoul, robot e supermutante farsela sotto per via delle radiazione costringendo il protagonista o una poveraccia a sacrificare la propria vita, ma il finale è incentrato sul protagonista piuttosto sulle comunità a differenza dei primi due capitoli e non è un caso che in New Vegas abbiano corretto.
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 13:12     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 22/9/2013, 17:37) 
E' probabilmente la parte più debole del gioco. Già poco prima della fine fa storcere il naso vedere i compagni ghoul, robot e supermutante

con broken steel puoi mandare fawkes
 
Top
Enclave Yankee
view post Posted on 23/9/2013, 17:00     +1   -1




Deludente.
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 21:07     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


La prima volta non mi è piaciuto, per due motivi:

1) ho giocato l'ultima missione mesi e mesi dopo aver finito tutte le missioni principali
2) mi son dimenticato il codice del purificatore, e nel bel mezzo della missione sono dovuto andare a cercarlo su google

Per questi due motivi mi ha deluso abbastanza, ma poi quando ho finito il gioco per la seconda volta e ho fatto tutte le missioni di fila il finale mi è garbato molto di più, probabilmente perchè mi sono sentito più coinvolto, avendo fatto tutte le quest a distanza di poco tempo

Le uniche vere note dolenti credo siano state il fatto che il robottone faccia tutto il lavoro al posto mio e la mancanza di una vera e propria colonna sonora, sentire solo gli spari e le esplosioni non era proprio il massimo

Su questi punti il finale di NV mi è piaciuto molto di più, è più vario, più difficile e ha un accompagnamento sonoro :)
 
Top
JeffPain
view post Posted on 28/9/2013, 13:32     +1   -1




kei concordo con tutto
 
Top
Erny Castell
view post Posted on 31/7/2015, 18:49     +1   -1




Il finale di fallout 3 (senza broken stell) non è molto bello
Ma.con il DLC è sicuramente epico
 
Top
37 replies since 9/1/2012, 19:05   1729 views
  Share