Fallout Forum

Secondo voi qual'è l'arma più utile di fallout 3?

« Older   Newer »
  Share  
Spiritomb
view post Posted on 16/1/2012, 16:49     +1   -1




uno shiskebab che non ha bisogno di 200 oggetti da lanciare non ti piace? xD e poi se ti scocci di trovare i pezzi, c'è sempre il vampiro nella metropolitana che ne ha una! ;)
 
Top
Stewe85
view post Posted on 16/1/2012, 17:02     +1   -1




Le armi da corpo a corpo non sono tra le mie preferite, preferisco tenermi a debita distanza e accopparli con calma :P
 
Top
ferrus
view post Posted on 16/1/2012, 19:56     +1   -1




Armi plasma
 
Top
paladinomaxson
view post Posted on 17/1/2012, 14:50     +1   -1




eugene , fortissima e le munizioni le trovi facilmente
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 16:07     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


inceneritore grande!
 
Top
Kei Kurono Gantz SPECIAL
view post Posted on 19/1/2012, 16:45     +1   -1




secondo me lo shishkebab è la migliore tra le armi da mischia, il ripper non mi piace come colpisce e poi può fare solo un colpo in spav a meno che non hai un'agilità spaventosa

mai trovato intoppi per costruirlo e nemmeno le altre armi, prima di andare alla confraternita le avevo tutte
 
Top
over hit
view post Posted on 19/1/2012, 19:51     +1   -1




apparte il freno della bicicletta il resto è tutto facile da trovare e come arma da mischia è la più forte, a mio senza contare le espansioni, sopratutto per il danno fuoco che infligge dopo aver colpito il bersaglio
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 19/1/2012, 21:22     +1   -1




1) Blaster in metallo ( The Pitt )
2) Granata Nuka ( con un pò di voglia te ne puoi fare a chili ) se no, le buone o vecchie granate a frammentazione
3) Fucile della vittoria
combinazione letale a qualsiasi distanza, con la combo delle giuste abilità speciali

se invece volete una arma sola... direi che il Lanciatutto è decisamente l' arma con più potenzialità
 
Top
altair
view post Posted on 20/1/2012, 12:40     +1   -1




Sapete dove inzai l' espansione Mothership Zata ecco li c'è un alieno morto e vicino ha una pistola che ha molte munizioni e le stesse potenzialità della lancia di fuoco secondo me quella è la migliore pistola e arma di tutte non so voi ma per me si :marcus:
 
Top
Niko°
view post Posted on 20/1/2012, 13:24     +1   -1




Ti riferisci al Blaster Alieno. Sicuramente potente ed utile per i nemici più coriacei.
 
Top
altair
view post Posted on 20/1/2012, 15:34     +1   -1




si quello esatto Niko
 
Top
Kei Kurono Gantz SPECIAL
view post Posted on 21/1/2012, 17:50     +1   -1




il blaster alieno ha munizioni limitate, come discussione per arma utile, non intendo l'arma più forte per abbattare i nemici più potenti una volta ogni 20 anni, il blaster non si può usare sempre sennò sputtani le munizioni. senza contare le espansione ce ne sono solo circa 10 a fort costantine e alcune a fort bannister ma sempre in numero molto limitato, e poi per prenderle dovete avere requisiti speciali(o l'accesso da parte dei rinnegati o sapersi difendere da millemila mercenari dell'artiglio).


secondo: il lanciatutto è sconveniente perchè le munizioni hanno peso, e io ho l'inventario sempre pieno quando viaggio come praticamente tutti o qualche libbra di spazio per componenti di granate nuka o mine da tappo. se per usare un lanciatutto devo lasciare 20 spazi vuoti(nella zona contaminata la roba si trova) o di robaccia, rinunciando a portare qualche arma è sconveniente.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 23/1/2012, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Kei Kurono Gantz SPECIAL @ 21/1/2012, 17:50) 
il blaster alieno ha munizioni limitate, come discussione per arma utile, non intendo l'arma più forte per abbattare i nemici più potenti una volta ogni 20 anni, il blaster non si può usare sempre sennò sputtani le munizioni. senza contare le espansione ce ne sono solo circa 10 a fort costantine e alcune a fort bannister ma sempre in numero molto limitato, e poi per prenderle dovete avere requisiti speciali(o l'accesso da parte dei rinnegati o sapersi difendere da millemila mercenari dell'artiglio).


secondo: il lanciatutto è sconveniente perchè le munizioni hanno peso, e io ho l'inventario sempre pieno quando viaggio come praticamente tutti o qualche libbra di spazio per componenti di granate nuka o mine da tappo. se per usare un lanciatutto devo lasciare 20 spazi vuoti(nella zona contaminata la roba si trova) o di robaccia, rinunciando a portare qualche arma è sconveniente.

prima di postare qualsiasi cosa ti passa per l' anticamera del cervello, hai mai provato ad usare il denaro prebellico come munizione? e se no, ti svelo un segreto, funziona!! e ha peso 0.
Inoltre tutte le tue osservazioni sono SOGGETTIVE tu hai chiesto quale arma è la più utile secondo il forum, non secondo te. E qualsiasi appassionato di fallout ti può dire che il lancia tutto incarna la vera essenza del gioco post-apocalittico, ed è indiscutibilmente un arma con un certo fascino... anche se A TE non va a genio...
 
Top
Kei Kurono Gantz SPECIAL
view post Posted on 23/1/2012, 21:52     +1   -1




primo. non c'è bisogno di offendere
secondo: non mi ricordavo quello del denaro prebellico, errore mio
terzo: non ho mai detto che il lanciatutto è uno schifo o che non è l'arma spirito del gioco, mai affermato questo, rileggi meglio. e visto che sono qua anche da non tanto tempo non ho voglia di litigare

inoltre se leggi le risposte sopra non sono l'unico a dire che il lanciatutto è sconveniente per le munizioni e ripeto che io sto mettendo pregi e difetti delle armi in modo oggettivo mettendo qualche esempio personale. (il titolo era qual è l'arma più utile non la più bella inanzitutto)
vabbeh ora basta e chiudiamo qui questa cosa
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 13:36     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


invece di usare il lanciatutto,perche' non provate il fucile di xuanlong? le munizioni da 5.56 mm le trovi a bombazza!
 
Top
73 replies since 9/1/2012, 22:51   18350 views
  Share