Fallout Forum

Secondo voi qual'è l'arma più utile di fallout 3?

« Older   Newer »
  Share  
MitoDellaStrip
view post Posted on 24/1/2012, 13:44     +1   -1




Ha Ragione Kei. Anke io sono qui da soli due giorni! :punisher: :cap:

Inoltre il lanciatutto è un arma pesantissima e per trovare denaro prebellico bisogna girovagare!

:sev:
 
Top
Niko°
view post Posted on 24/1/2012, 16:14     +1   -1




Ma soprattutto: Chi ha il coraggio di buttare via denaro prebellico quando si può comodamente vendere per 10 tappi?
 
Top
over hit
view post Posted on 24/1/2012, 19:17     +1   -1




si in effeti costa di più il denaro prebellico che non le munizioni
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 24/1/2012, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Kei Kurono Gantz SPECIAL @ 23/1/2012, 21:52)
primo. non c'è bisogno di offendere
secondo: non mi ricordavo quello del denaro prebellico, errore mio
terzo: non ho mai detto che il lanciatutto è uno schifo o che non è l'arma spirito del gioco, mai affermato questo, rileggi meglio. e visto che sono qua anche da non tanto tempo non ho voglia di litigare

inoltre se leggi le risposte sopra non sono l'unico a dire che il lanciatutto è sconveniente per le munizioni e ripeto che io sto mettendo pregi e difetti delle armi in modo oggettivo mettendo qualche esempio personale. (il titolo era qual è l'arma più utile non la più bella inanzitutto)
vabbeh ora basta e chiudiamo qui questa cosa

hai ragione, reazione mia spropositata. Ti avevo visto più polemico di quanto fossi in realtà, per via dei post dove rispondi agli altri vari commenti, chiedo scusa.

CITAZIONE (MitoDellaStrip @ 24/1/2012, 13:44)
Ha Ragione Kei. Anke io sono qui da soli due giorni! :punisher: :cap:

Inoltre il lanciatutto è un arma pesantissima e per trovare denaro prebellico bisogna girovagare!

:sev:

CITAZIONE (Niko° @ 24/1/2012, 16:14)
Ma soprattutto: Chi ha il coraggio di buttare via denaro prebellico quando si può comodamente vendere per 10 tappi?

si recupera, si recupera... mi sono fatto una piccola media: personalmente, in una giocata da 1-2 ore ho recuperato10-15 unità di di denaro prebellico, che è poi recuperabile dopo averlo scagliato contro il malcapitato di turno.
per quel che riguarda il peso, non è tanto più scomodo che girare con un altre varie armi pesanti.
inoltre, se non vi piace utilizzare il denaro prebellico, potete usare qualsiasi cianfrusaglia ed è questo che rende il lancia tutto un arma versatile.
Detto ciò... come pare a voi, giustamente ognuno a le sue opinioni.
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 20:57     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


non capisco perche' il denaro prebellico faccia danni!insomma e' un mazzo di soldi di carta stampata XD
 
Top
Niko°
view post Posted on 24/1/2012, 21:05     +1   -1




E' un po' come la mina da tappo. Un petardo ridicolo che scaglia tappi di bottaglia in giro. Un petardo in grado di mozzarti la gamba si intende .____.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 24/1/2012, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (predator_of_rsv2 @ 24/1/2012, 20:57) 
non capisco perche' il denaro prebellico faccia danni!insomma e' un mazzo di soldi di carta stampata XD

dinamiche di gioco, lontane dalla realtà... ce ne sono a chili in fallout :lol:
 
Top
over hit
view post Posted on 24/1/2012, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (predator_of_rsv2 @ 24/1/2012, 20:57) 
non capisco perche' il denaro prebellico faccia danni!insomma e' un mazzo di soldi di carta stampata XD

bisognerebbe provare a sparare un blocco di bigliettoni contro qualcuno
 
Top
Stewe85
view post Posted on 25/1/2012, 14:58     +1   -1




Secondo me una mazzetta lanciata nella faccia con una certa velocità fà un male porco... :rotfl.gif:
 
Top
simon pride
view post Posted on 9/2/2012, 12:00     +1   -1




secondo me il lanciafiamme potenziato non ricordo come si chiama perche e molto forte e poi le munizioni sono facili da trovare poi c e lo xualong e pistola a dardi
 
Top
edoboss101
view post Posted on 21/2/2012, 12:47     +1   -1




io adoro portarmi dietro lo xualong perchè le munizioni sono facili da trovare e perchè di fucili d'assalto cinesi ne trovo a bizzeffe (praticamente trovo 3 supermutanti che ne hanno uno su ogni 5 supermutanti che uccido :frusta: )poi il fucile al plasma di A3-21 per la sua affidabilità e dulcis in fundo il mio fedelissimo fucile gauss che sinceramente è la mia arma preferita tra queste tre,la pecca è che è un po' impreciso :cry:
 
Top
px28
view post Posted on 20/6/2012, 12:21     +1   -1




dai raga...l' arma più forte è sicuramente vendetta (il laser gucling unico)...ha una potenza inaudita, una velocità micidiale e una portata di colpi grandissima..è così potente ke se spari a un vertivraid dell' enclave esplode...poi di potenza e nn di utilità il migliore è il MIRV SPERIMENTALE

ah...nabbo il fucile guass è in new vegas...poi è precisissimo
 
Top
Mcgordy
view post Posted on 20/6/2012, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (px28 @ 20/6/2012, 13:13) 
dai raga...l' arma più forte è sicuramente vendetta (il laser gucling unico)...ha una potenza inaudita, una velocità micidiale e una portata di colpi grandissima..è così potente ke se spari a un vertivraid dell' enclave esplode...poi di potenza e nn di utilità il migliore è il MIRV SPERIMENTALE

La più potente ma non la più utile come fai con un mirv a sparare mei Vault? Poi la vendetta spreca tantissime munizione costa un macello ripararlo non è versatile come altre armi
Quindi io dico il Fucile di Lincoln
 
Top
Assassinodideathclaw
view post Posted on 20/6/2012, 13:32     +1   -1




Blaster Alieno; ho assaltato la base dei Mercenari dell'Artiglio con questo. Non avrà moltissime munizioni, ma trovatemi un'altra arma così... :guns: Un colpo un morto.
 
Top
sterminatore di deathclaw
view post Posted on 20/6/2012, 15:05     +1   -1




secondo me mirv anche perche' con mothership zeta puo essere riparato con la resina apossidica aliena poi spara 1 una munizione di nucleare pero e come se ne sparesse otto inoltre e l'arma con più danno del gioco
 
Top
73 replies since 9/1/2012, 22:51   18347 views
  Share