Fallout Forum

Secondo voi qual'è l'arma più utile di fallout 3?

« Older   Newer »
  Share  
vault dweller
view post Posted on 15/5/2013, 13:01     +1   -1




Fucile d'assalto e mitragliatori a canne rotanti sono i migliori,insieme al fucile al plasma.
 
Top
corriere
view post Posted on 15/5/2013, 15:58     +1   -1




il terribile fucile .. se non sbaglio lo ricevi da jack il sorridente .. fucile al plasma poi ovviamente il fat man e il blaster alieno che uccide i deathclaw facilmente
 
Top
catte13
view post Posted on 18/10/2014, 20:53     +1   -1




Le migliori sono il laser gatling che e veloce e potente e le munizioni sono facili da trovare (io le compro), vado in giro con circa diecimila munizioni. La seconda piu forte è il cannone tesla che distrugge tutto e le munizioni basta
Fare un giretto a raven rock o alla base aeronautica adams e sei apposto a vita.l'unica pekka e che e disponibile solo alla fine del dlc broken steel
 
Top
augustus autumn
view post Posted on 19/10/2014, 13:01     +1   -1




A me mi è stata molto utile la pistola a dardi che tra l'altro ho scoperto per caso visto che non mi hanno mai attirato più di tanto le armi "artigianali" ma quando l'ho usata e ho visto l'effetto ne sono rimasto colpito abbastanza
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 19/10/2014, 18:44     +1   -1




Nel gioco base le armi che mi sono state più utili sono senza dubbio la pistola a dardi e, udite udite, l' Indolore: le munizioni te le trovi pure nel gabinetto, consuma pochissimi AP, ha una precisione assoluta, che permette di colpire persino da più lontano dei fucili da cecchino (così lontano che i nemici non possono comunque percepirti, quindi si può colpire indisturbati), e prima di dire che è poco potente sappiate che armato solo del medesimo e senza corazzatura sono riuscito a distruggere una pattuglia dell' Enclave a difficoltà normale, quindi no è nemmeno un' arma tanto leggera.
Quanto allo XuanLong, è vero che è potente, ma è molto impreciso: ricordo che con esso avevo problemi a colpire un supermutante in fondo a una rampa di scale.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 20/10/2014, 13:01     +1   -1




Fucile da caccia,al plasma,super martello,mano di deathclaw,pistola a dardi e un arma ultra forte che nessuno ha contato:la spada del generale Zua-Lon
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 19:57     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


L'infiltrato! Non c'è paragone :wub:
 
Top
supersalva9991
view post Posted on 22/6/2015, 09:39     +1   -1




Se avete le munizione o vi risulta facile trovarne PER ME Vendetta imperat, altrimenti consiglierei la coppia pistola a dardi- fucile al plasma
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 22/6/2015, 13:52     +1   -1




La pistola a dardi e' un arma esageratamente utile, rende anche i nemici più forti come i Deathclaw innocui.
C'è un motivo se hanno voluto toglierla in new vegas...
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 22/6/2015, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Zeramark2000 @ 22/6/2015, 14:52) 
La pistola a dardi e' un arma esageratamente utile, rende anche i nemici più forti come i Deathclaw innocui.
C'è un motivo se hanno voluto toglierla in new vegas...

Hanno tolto buona parte delle armi craftabili.
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 18:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Fucile di Lincoln, centro sicuro.
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 20:14     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
30
Karma:
0

Status:


Secondo me è utile anche la Super Mitragliatrice da 10 mm di Sidney. Poi la Pistola Cal. 10mm del Colonnello Autumn è molto utile contro supermutanti, ghoul e altri nemici medi. Io non utilizzo quasi mai le armi a energia.
 
Top
MiChiamoEdo
view post Posted on 12/4/2017, 18:03     +1   -1




Shishkebab + Piromane + Armatura stealth =distruzione assoluta
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 16:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Decisamente il fucile al plasma, è potente e risulta molto utile praticamente in tutte le situazioni, per non parlare della variante unica di A3-21.
 
Top
73 replies since 9/1/2012, 22:51   18350 views
  Share