Fallout Forum


Confraternita d'Acciaio VS Enclave
Poll choicesVotesStatistics
Enclave48 [63.16%]
Confraternita d'Acciaio25 [32.89%]
Pareggio2 [2.63%]
Altro (ma non so cosa possiate intendere)1 [1.32%]
Guests cannot vote (Voters: 76)

Confraternita d'Acciaio VS Enclave, Senza il Vagabondo come sarebbe finita?

« Older   Newer »
  Share  
Niko°
view post Posted on 11/6/2012, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (|Yes Man| @ 11/6/2012, 13:39) 
CITAZIONE (Assassinodideathclaw @ 11/6/2012, 13:33) 
E i Rinnegati hanno rotto le balle alla Confraternita...

dobbiamo considerare anche le alleanze delle due fazioni ad esempio la confraternita ha la gente della zona contaminata con se e le sue altre divisioni (mojave, midwest ecc.) mentre l'enclave è contro tutti

L'Enclave ha una maledettissima base mobile dotata di sistema di bombardamento orbitale...
 
Top
BigMaC
view post Posted on 11/6/2012, 12:57     +1   -1




Ma anche tutta la Wasteland messo assieme non riuscirebbe a sconfiggere l'Enclave! Sono per lo piu poveracci mal nutriti e che pensano solo a salvare la pelle.Se gli stessi soldati ultradestrati della confraternita tremavano dalla paura figuriamoci qualche barbone armatto di mazza!Per di piu la COnfraternita non riceve piu rifornimenti o comunicazioni dalla loro base principlae in California(mi pare) e quando arriva il Vagabondo vene chiarito moolte volte che gia di per se sono nella cacca fino al collo.L'enclave avrebbe potuto sfondare tutto in pochi secondi. E la storia della porta che si apre solo dall'interno -.- ..........come dire che con tutte la rmi al plasma che hanno ( e chi sa i gioiellini che non hanno in dotazione standard) non riuscirebbero a fonderla\sfondarla\bruciarla\stuprarla\liquefarla nell'acido.
 
Top
Malkut_56
view post Posted on 11/6/2012, 13:12     +1   -1




quoto BigMac all'infinito
 
Top
|Yes Man|
view post Posted on 11/6/2012, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (BigMaC @ 11/6/2012, 13:57) 
Ma anche tutta la Wasteland messo assieme non riuscirebbe a sconfiggere l'Enclave! Sono per lo piu poveracci mal nutriti e che pensano solo a salvare la pelle.Se gli stessi soldati ultradestrati della confraternita tremavano dalla paura figuriamoci qualche barbone armatto di mazza!Per di piu la COnfraternita non riceve piu rifornimenti o comunicazioni dalla loro base principlae in California(mi pare) e quando arriva il Vagabondo vene chiarito moolte volte che gia di per se sono nella cacca fino al collo.L'enclave avrebbe potuto sfondare tutto in pochi secondi. E la storia della porta che si apre solo dall'interno -.- ..........come dire che con tutte la rmi al plasma che hanno ( e chi sa i gioiellini che non hanno in dotazione standard) non riuscirebbero a fonderla\sfondarla\bruciarla\stuprarla\liquefarla nell'acido.

è vero si sono separate ma con gli stessi principi, un nemico comune ed un'alleanza si possono riunificare e formare l'esercito più potente del mondo post-apocalittico
 
Top
BigMaC
view post Posted on 11/6/2012, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (|Yes Man| @ 11/6/2012, 15:17) 
CITAZIONE (BigMaC @ 11/6/2012, 13:57) 
Ma anche tutta la Wasteland messo assieme non riuscirebbe a sconfiggere l'Enclave! Sono per lo piu poveracci mal nutriti e che pensano solo a salvare la pelle.Se gli stessi soldati ultradestrati della confraternita tremavano dalla paura figuriamoci qualche barbone armatto di mazza!Per di piu la COnfraternita non riceve piu rifornimenti o comunicazioni dalla loro base principlae in California(mi pare) e quando arriva il Vagabondo vene chiarito moolte volte che gia di per se sono nella cacca fino al collo.L'enclave avrebbe potuto sfondare tutto in pochi secondi. E la storia della porta che si apre solo dall'interno -.- ..........come dire che con tutte la rmi al plasma che hanno ( e chi sa i gioiellini che non hanno in dotazione standard) non riuscirebbero a fonderla\sfondarla\bruciarla\stuprarla\liquefarla nell'acido.

è vero si sono separate ma con gli stessi principi, un nemico comune ed un'alleanza si possono riunificare e formare l'esercito più potente del mondo post-apocalittico

Però ci vorrebbe comunque molto tempo per i rifornimenti e anche al massimo delle risorse l'Enclave rimarrebbe in vantaggio su tecnologia e rifornimenti.Cavolo...nel prossimo fallout li rivoglio entrambi !
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 11/6/2012, 16:51     +1   -1




Soche faccio parte della Confraternita e con questo non voglio criticarla perchè è unica ma, a mio parere senza il vagabonndo solitario avrebbe vinto l'enclave perche è stato proprio il vagabondo solitario a prendere il geck e ad aiutare la Confraternita. Io non penso che avrebbe rischiato la perdita di alcuni uomuni per recuperare il geck.
 
Top
|Yes Man|
view post Posted on 11/6/2012, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (vagabondo solitario @ 11/6/2012, 17:51) 
Soche faccio parte della Confraternita e con questo non voglio criticarla perchè è unica ma, a mio parere senza il vagabonndo solitario avrebbe vinto l'enclave perche è stato proprio il vagabondo solitario a prendere il geck e ad aiutare la Confraternita. Io non penso che avrebbe rischiato la perdita di alcuni uomuni per recuperare il geck.

concordo
 
Top
matteone1Pop
view post Posted on 20/6/2012, 19:51     +1   -1




Secondo me è meglio l Enclave apparte i litigi interni che possono danneggiare pero non potete paragonare le armi e attrezzature dell Enclave con quelle della confraternita, si ok hanno la t-51b e la t-45d pero l enclave ha l armatura tesla (Capi dei vari reparti) e poi non dimentichiamoci i vertbird (a mio parere favolosi marchingegni volanti xD) poi la confraternita usa solo armi a energia invece l Enclave quelle al plasma, sparano piu lenti ma i danni sono molti di piu :att: pero dall altra parte la confraternita ha una citta molto protetta ovvero la Cittadella, sarebbe stato un suicidiooo per l Enclave entrare pero ci sono dei rinnegati e loro potrebbero sempre aver avuto accesso a qualche informazione segreta che poteva permettere all Enclave di Varcare i cancelli.
Enclave win, Confraternita lose :punisher:
 
Top
~Giangio
view post Posted on 21/6/2012, 09:47     +1   -1




Quoto Niko sulla guerra e BigMaC sul finale...
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 10:06     +1   -1
Avatar

GODS BLESS ENCLAVE! Fazioni preferite : ENCLAVE - Seguaci dell'Apocalisse - Legione

Group:
Enclave
Posts:
314
Karma:
0
Location:
Hyperborea - The Land Of The Gods

Status:


assolutamente l'Enclave
per ragioni che gia' gli altri utenti hanno spiegato
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 14:32     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


L'Enclave avrebbe vinto. Infatti ha 2 basi, armi e armature più potenti e non dimentichiamoci della loro arma, la quale senza l'intervento del vagabondo solitario, che l'ha usata per distruggere la base Adams, avrebbe spazzato via la confraternita dalla zona.
 
Top
ÐÊÁtÇLÄWL£GGêÑÐÃRÏÕ
view post Posted on 7/9/2012, 16:59     +1   -1




ovviamente l enclave perché é piu forte
 
Top
couriersix
view post Posted on 7/9/2012, 17:03     +1   -1




senza l'ntraprendenza del vagabondo e del di lui padre, la confraternita avrebbe avuto poche speranze di vittoria. L'enclave è più forte, con un maggior numero di uomini e con una maggiore potenza di fuoco (ricordiamoci gli spari via satellite)
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 7/9/2012, 18:26     +1   -1




Grazie a tutti, lo so che sono molto impirtante! ... Ahahahahahah
 
Top
Assassinodideathclaw
view post Posted on 8/9/2012, 11:45     +1   -1




CITAZIONE
Grazie a tutti, lo so che sono molto importante! ... Ahahahahahah

Eh già è grazie a te che abbiamo distrutto l'Enclave. :D
 
Top
34 replies since 10/6/2012, 20:54   2706 views
  Share