Fallout Forum

Problemi sul fronte interno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2018, 16:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E' molto oppressivo senza dubbio, il discorso del Mr Handy in infermeria credo sia perchè non avevano alternative per la mancanza di conoscenze mediche (che se non sbaglio è il motivo principale per cui fecero entrare James, all'epoca). Comunque mi sa che stiamo finendo OT qui...
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 18:05     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


No no, non siamo OT comunque ho appena trovato la giusta conclusione alla Missione, ho persino preso Karma positivo.

Nell'ordine:
ho parlato con l'Agente Armstrong che è molto gentile
ho parlato con l'Agente Taylor
ho parlato con il Bullo del Tunnel aprendo l'ipotetico finale caotico
ho parlato con Amata ma senza convincerla né in un senso, né nell'altro,
ho parlato con tutti i superstiti del Vault
ho liberato il professore
ho scoperto i piani di attacco delle guardie
ho ucciso la guardia, ho provato a non farlo ma sembra che debba morire con qualsiasi scenario, tanto era veramente stronza.
poi ho parlato con il padre, il Sovrintendente e dopo alcuni dialoghi, grazie all'Eloquenza l'ho convinto ad abdicare in favore della figlia
ho ri-parlato con Amata che è stata felice di poter aprire le porte del Vault e come ringraziamento mi ha placidamente cacciato dal vault e regalato una Tuta (di cui non so che fare... forse ma ancora non ne vedo un uso veramente utile)

Ora ho trovato la soluzione che reputavo più giusta, erano rimasti 4 gatti e sarebbero morti in meno di 100 anni per mancanza di "nuovo materiale genetico da incrociare" per quanto possa essere giusto o sbagliato il proverbio "non c'è cosa più divina che s......i la cugina" non è sano incrociarsi tra consanguinei.

Ora ho bisogno di un aiuto sulle Targhe, quelle sul versetto di "mia madre", ho ritrovato quella in infermeria e l'ho aperta, ma ne ricordavo almeno un'altra, è accessibile o quella è l'unica ?

Perché agli inizi non ce le fa aprire...
Grazie
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 18:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Di cassaforti mi pare sia l'unica, c'è all'inizio del gioco quando interpretiamo il pg da bebè una targhetta incorniciata con i versi della Bibbia ma non c'è niente da scassinare lì.
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 19:58     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


ok perchè quella in infermeria in teoria me la da apribile, ma in pratica non abbiamo sufficienti attributi
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 26/6/2018, 04:52     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 21/6/2018, 17:23) 
Non è del tutto pazzo, magari non sarà il leader più illuminato o saggio del mondo ma in realtà l'offerta dell'Enclave lui l'ha rifiutata per motivi isolazionisti. Diciamo che è un totale oppositore dell'apertura del vault all'esterno e farebbe di tutto o quasi pur di mantenere lo status quo che secondo lui è l'unica buona soluzione per il vault.

Se già un tipo paranoico si fa di mentats che fa diventare ancora più paranoici che succede? :)

CITAZIONE (Pluton_ @ 21/6/2018, 20:58) 
ok perchè quella in infermeria in teoria me la da apribile, ma in pratica non abbiamo sufficienti attributi

Lo puoi fare quando ci ritorni, e c'è pure un olonastro di James, e sì, ciò provato ad aprire la cassaforte, ma è impossibile all'inizio, ho pure creato un personaggio per vedere se ci riuscivo con 10 di percezione, no è totalmente inutile, serve 50 di scasso.
All'inizio si può aprire solo dal PC, con il comando per la console unlock.

Edited by Spellsword99 - 26/6/2018, 18:56
 
Top
view post Posted on 26/6/2018, 12:47     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


a ok per lo meno so di aver fatto il possibile
 
Top
20 replies since 26/7/2012, 12:32   7159 views
  Share