Fallout forum

Reply |

Ps3 o Ps4?

« Older   Newer »
view post Posted on 5/9/2012, 12:49 Quote

Esperto in sopravvivenza

Group:
Moderatore globale

Status:

però digli che ti tocca spendere di più così ^^

LfcwdP7tumblr_mk3sxtmUEm1rt6jibo5_250

tumblr_leimsh3O7U1qe0eclo1_r1_500

7gresini_box_05

PM  Email   Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:57 Quote

Paladino dei Lyons's Pride ,distruttore dell'Enclave e di tutto ciò che si muove

Group:
Confraternita d'acciaio

Status:

Lo sanno :(

PS: come terzo gioco che mi consiglI?

Visitate il mio canale Youtube!! CrowderTv: www.youtube.com/channel/UCKvCJ5_iEmyO84TUS-FAWKA
Vuoi guadagnare con un solo click e online? Inscriviti a link di sotto!! E' facile, semplice e gratuito!!: www.probux.com/?r=CrowderTv
2q84nr9
Image and video hosting by TinyPic
vylcmp
w4aw4

PM  Email   Top
view post Posted on 5/9/2012, 13:03 Quote

Esperto in sopravvivenza

Group:
Moderatore globale

Status:

Ti piacciono i giochi alla GTA ? .. se si .. Sleeping Dogs :)

7gresini_box_05

PM  Email   Top
view post Posted on 5/9/2012, 15:21 Quote

Paladino dei Lyons's Pride ,distruttore dell'Enclave e di tutto ciò che si muove

Group:
Confraternita d'acciaio

Status:

Allora? nessun altro oltre a master chief mi puo dare un suggerimento?
PS: master grazie, a quel gioco ci farò un pensierino, ma prima voglio sentire pure le opinioi degli altri utenti.

Visitate il mio canale Youtube!! CrowderTv: www.youtube.com/channel/UCKvCJ5_iEmyO84TUS-FAWKA
Vuoi guadagnare con un solo click e online? Inscriviti a link di sotto!! E' facile, semplice e gratuito!!: www.probux.com/?r=CrowderTv
2q84nr9
vylcmp
w4aw4

PM  Email   Top
view post Posted on 5/9/2012, 20:23 Quote

Group:
Confraternita d'acciaio

Status:

Vi prego postate dei giochi belli, preferibilmente sparatutto, è urgente li devo prendere entro lunedì e non so quale scegliere.

2q84nr9
vylcmp
w4aw4

PM  Email   Top
icon10  view post Posted on 5/9/2012, 21:00 Quote

RNC Elite Riot Gear Ranger

Group:
Member

Status:

Buonasera vagabondo, come giochi ti consiglio:
Al 1 posto:Fallout New Vegas Ultimate Edition
2:COD MW3
3:allora scegli se vuoi tra Crysis 2,Killzone 3,Resident Evil 5,Dead Island,Battelfield 3,Dead Space 2..
Poi scegli tu...non ho messo le nuove uscite perche come hai detto devi prendere quello che ce lunedi... ;)
Stammi bene amico..

tesserinoutente1copia
2uz5x09

PM  Email   Top
view post Posted on 6/9/2012, 07:54 Quote

Group:
Confraternita d'acciaio

Status:

Grazie, penso proprio che prenderò killzone 3

2q84nr9
vylcmp
w4aw4

PM  Email   Top
view post Posted on 8/9/2012, 18:47 Quote

Group:
Confraternita d'acciaio

Status:

Alla fine ho deciso, prenderò MW3,Fallout new vegas ed Halo 3. Forse i miei mi compreranno un quarto gioco e qui avevo pensato a killzone 3. Che ne dite?

2q84nr9
vylcmp
w4aw4

PM  Email   Top
view post Posted on 8/9/2012, 18:50 Quote

Esperto in sopravvivenza

Group:
Moderatore globale

Status:

CITAZIONE (vagabondo solitario @ 8/9/2012, 19:47) 
Alla fine ho deciso, prenderò MW3,Fallout new vegas ed Halo 3. Forse i miei mi compreranno un quarto gioco e qui avevo pensato a killzone 3. Che ne dite?

Mo si :)

Però di Killzone fra un po per 45€ esce la Coll con tutti e 3 i capitoli ;)

Ma quindi hai anche 360 ? poi per Halo se non hai giocato hai vecchi ... saltalo direttamente .

7gresini_box_05

PM  Email   Top
view post Posted on 8/9/2012, 19:05 Quote

Group:
Lyons' Pride

Status:

Metal Gear Solid!

jpg

Io sono l'Alfa e l'Omega, il Principio e la Fine.

PM  Email   Top
view post Posted on 8/9/2012, 23:10 Quote

Colono della Zona contaminata

Group:
Member

Status:

mgs hanno chiuso i server online io ti consiglierei di comprarti battlefiled 3 se proprio vuoi uno sparatutto

image

PM  Email   Top
view post Posted on 8/9/2012, 23:13 Quote

sciacallo veterano

Group:
Mercenario

Status:

concordo o se no compra medal of honor:warfighter se hai un pò di soldi che ti avanzano

L'arte non è fatta di immagini, ma da colori ed emozioni che ci portano; l'arte non è solo un dipinto, ma anche una poesia; un'arte è anche saper vivere.
www.youtube.com/user/stegoxGFX/featured
Free userbars
gif
Free userbars
gif
25435mh4
gif
png
png
gif
23082st1
png

PM  Email  Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2012, 08:26 Quote

Group:
Confraternita d'acciaio

Status:

CITAZIONE
mgs hanno chiuso i server online io ti consiglierei di comprarti battlefiled 3 se proprio vuoi uno sparatutto

Grazie [minosse] ma io non avrò l'omline vuisto che non ho k'adsl ed ho una chiavetta che va lentissimam pensate che non riesco a caricare nemmeno le immagini sul forum!

2q84nr9
vylcmp
w4aw4

PM  Email   Top
view post Posted on 9/9/2012, 12:49 Quote

Distruttore di Enclave, Legione, supermutanti senza cervello e deathclaw

Group:
Confraternita d'acciaio

Status:

CITAZIONE (vagabondo solitario @ 9/9/2012, 09:26) 
CITAZIONE

Grazie [minosse] ma io non avrò l'omline vuisto che non ho k'adsl ed ho una chiavetta che va lentissimam pensate che non riesco a caricare nemmeno le immagini sul forum!

Ti capisco vagabondo solitario. Anche io ho il tuo stesso problema. Almeno però la mia chiavetta è molto veloce. xD

Niente sacrificio, niente vittoria

2whqjcw

PM  Email   Top
view post Posted on 10/9/2012, 09:11 Quote

Group:
Confraternita d'acciaio

Status:

Comunque dal commento di master ho capito che halo non c'è per ps3? Ed inoltre non prenderò killzone 3 perchè ha solo la modalità multigiocatore coop ed io voglio i giochi per giocare in multigiocatore alla call of duty.
Quindi prenderò fallout new vegas,MW3 ed AC revelation. mio padre ha cambiato idea e non mi compra il quarto gioco :'(

2q84nr9
vylcmp
w4aw4

PM  Email   Top
38 replies since 31/8/2012, 19:27

Reply |