Fallout Forum


Collezionisti o no?
Poll choicesVotesStatistics
Collezionate le armi22 [62.86%]
Usate le armi13 [37.14%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Collezionisti o no?, Il sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
~Drago{Char}
view post Posted on 3/10/2012, 20:37     +1   -1




Colleziono tutto =D
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 4/10/2012, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (Cpfall @ 25/9/2012, 12:58) 
Le uso perché sono più forti delle normali e non mi interessa prenderle e metterle in un armadietto senza cacciarle più. Ogni tanto però quelle che non uso le espongo nei rifugi per lo stesso motivo di Toki.

Io non sono d'accordo, però. Non è affatto detto che le armi uniche siano più forti del normale. Alcune volte sì, altre volte non mi pare proprio. Sono solo originali.
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 4/10/2012, 09:22     +1   -1




Io di solito tendo a conservarle, ma quelle che mi piacciono veramente tanto le uso. Per esempio la mia arma preferita è unica (si chiama Questa Macchina :wub: ) ma essendo forte e visto che mi piace tanto la uso.
 
Top
FrankMcGregor
view post Posted on 25/12/2013, 02:34     +1   -1




Colleziono. Peccato che non le si possano esporle in casa come in Skyrim
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 23:29     +1   -1
Avatar

Lupo Solitario

Group:
Member
Posts:
43
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


Io colleziono tutto a megaton:

In un armadio ho tutte le armi uniche e quelle non proprio comuni.

In un altro armadio ho tutte le armature uniche, anche li anche quelle non comuni.

Nella scrivania ho tutto l'armamento cinese: uniforme, berretto, spada, fucile, pistola (anche quelle uniche), e il libro dei corpi speciali.

Nello schedario tengo tutti i medicinali e le droghe.

Nel frigo ho tutti i generi di alimenti della zona contaminata.

E sparso in giro qualche cianfrusaglia. Ah nella mensola al piano terra ho in bella vista, una bella nuka-cola quantum.

Si devo dire che mi piace collezzionare. :D

Edited by Hyutpo - 23/3/2019, 02:03
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 07:37     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,264
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Complimenti... Io ci provo ad essere così ordinata ma poi finisco per mescolare le cose e soprattutto venderle in caso di carenza di tappi.
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 09:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


:rofl: invece anche io amo collezionarle, solitamente stipandole tutte in un armadietto apposito nella casa di Megaton in cui tengo tutta la roba figa che trovo, che non uso ma che non mi va di buttare, oggetti curativi di riserva e cose così. Poi conservo ognuno nel suo contenitore gli oggetti quest, quelli dedicati al crafting, e il cibo lo metto pure io nel frigo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 23:39     +1   -1
Avatar

Lupo Solitario

Group:
Member
Posts:
43
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 17/3/2019, 07:37) 
Complimenti... Io ci provo ad essere così ordinata ma poi finisco per mescolare le cose e soprattutto venderle in caso di carenza di tappi.

É abbastanza semplice organizzare il tutto, basta trovare un 15 minuti e ottieni uno di quei "inventari" come si deve. É leggermente noioso, scegliere cosa lasciare e cosa buttare o vendere, ma ne vale la pena.
 
Top
22 replies since 20/9/2012, 16:29   390 views
  Share