Fallout Forum


Fate o avete mai fatto uso di qualche trucco?
Poll choicesVotesStatistics
No18 [58.06%]
Si13 [41.94%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Fate o avete mai fatto uso di qualche trucco?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2015, 23:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Certo ma solo per risolvere i bug del gioco senza doverlo ricominciare.
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 23:20     +1   -1
Avatar

Lupo Solitario

Group:
Member
Posts:
43
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


Io dopo aver finito tutte le main quest, per il "cazzeggio time" ho usato il (player.modav carryweight "non ricordo se era cosi") ovvero quello per modificare il limite di peso trasportabile, in modo da non fare avanti e indietro anche con lo spostamento veloce. In sé però ho raggiunto il liv.20 con onestà ed impegno, come il guadagno tappi. ;)
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 09:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io invece a volte ho sfruttato il glitch (se così si può chiamare) che rende i colpi furtivi del fucile da combattimento letali anche a distanze chilometriche, penso sia una cosa voluta dai programmatori ma è esageratamente potente e l'ho fatto veramente poche volte.
Poi se per "trucco" si può considerare leggere una guida per svolgere una quest allora sì, e cioè per fare la sfida dei terminali al museo di storia per ottenere lo Xuanlong.
Altre volte ho dovuto usare il comando console per togliere le collisioni e volare (tcl), ma anche qui era solo per togliermi da qualche punto in cui ero incastrato o cose del genere, insomma sempre per risolvere qualche bug.

Per questi motivi penso che la risposta più giusta per quanto mi riguarda possa essere il "no". :dance:
 
Top
17 replies since 26/7/2014, 17:02   376 views
  Share