Fallout Forum

Blocco del gioco appena avviato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2017, 21:54     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Vedo che non hanno cambiato lo stile, eh... ;)
 
Top
Forest_Mainshot
view post Posted on 13/4/2017, 18:21     +1   -1




Nope: non funziona.... stesso problema.... ma almeno hho scoperto che in background parte un programma windows per la risoluzione di problemi di compatibilità..... peccato che ho già provato a fare tutto per quanto riguarda questa... mi sà che mi toccherà aspettare di comprarmi un nuovo pc
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 18:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Scusate se non me ne intendo, ma quando succedono cose del genere non sarebbe "sufficiente" fare una partizione dell'hard disk installandoci XP, Vista o 7?
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 19:27     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 13/4/2017, 19:48) 
Scusate se non me ne intendo, ma quando succedono cose del genere non sarebbe "sufficiente" fare una partizione dell'hard disk installandoci XP, Vista o 7?

Non tutti sono in grado di farlo. Il gioco deve valere la candela. Nello specifico, quel problema non sembrava veramente qualcosa di irrisolvibile, ma non sono state date ulteriori informazioni.
 
Top
Forest_Mainshot
view post Posted on 1/5/2017, 12:31     +1   -1




CITAZIONE
Scusate se non me ne intendo, ma quando succedono cose del genere non sarebbe "sufficiente" fare una partizione dell'hard disk installandoci XP, Vista o 7?

Grazie per il cosiglio ma il mio computer non reggerebbe una partizione simile, dovrei farla su un hard disk esterno... quindi sarebbe troppa roba. vorrei darvi più informazioni ma sinceramente non saprei dove mettere le mani....
 
Top
19 replies since 28/6/2015, 19:58   1003 views
  Share