Fallout Forum

Opinioni Videogames

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2015, 23:05     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 8/12/2015, 22:48) 
Non mi puoi comparare Wolfenstein con The Order, sono due titoli molto diversi;
Wolfenstein è divertentissimo ma ha una grafica un po' datata...Mentre The Order è l'esatto opposto :asd:

Ha una storia più lineare come hai detto tu, poi non so. Tanto sarà il primo che gioco, dura 4 ore circa, me lo levo davanti subito in uno, massimo due giorni :asd:
 
Web   Top
view post Posted on 9/12/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Sto giocando a the order con difficoltà difficile, ma è possibile che mi sembra facile? Se mi ammazzano lo fanno solo i fucilieri perchè non mi accorgo che ci sono o non riesco a sparargli in tempo...
Comunque,
fin ora la storia mi sembra molto, molto lineare. Non prende quasi mai il sopravvento (a parte la e scort che salta sul letto del bordello che non mi aspettavo :P), e poi è una storia abbastana noiosa fin ora: un ordine contro ribelli mezzosangue che si trasformano in lupi. Quello che ho trovato interessante è stato un easter eggs su Jack lo squartatore verso inizio. Ora sono arrivato dopo la missione della mongolfiera.
 
Web   Top
view post Posted on 12/12/2015, 00:15     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Solid ho finito The Order!

Storia nulla di che, non ho mai sentito veramente una spinta, tranne il tradimento dei due membri dell'ordine e quando si è buttato per sapere come andava a finire. Gioco sprecato, però non nego che la storia è carina, ma molto sprecata perché non spiega nulla sull'origine o altro.


Adesso ho iniziato L'Ombra di Mordor, di assassin's creed ha solo la tecnica, come ambientazione non c'entra assolutamente niente... potevano mettere almeno una città lol.
 
Web   Top
SalameRaggiante
view post Posted on 12/12/2015, 00:31     +1   -1




Beh perchè dovevano farlo simile ad AC? Poi è ambientato a Mordor, mica potevano inventarsele le città.
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 00:35     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


È bello solo dal punto di vista grafico, anche se le bande nere potevano toglierle....
Fammi sapere se ti prende L'Ombra di Mordor che un giorno lo inizierò anch'io.
 
Web   Top
SalameRaggiante
view post Posted on 12/12/2015, 00:39     +1   -1




Durante la main quest è molto bello, invece dopo averla finita diventa troppo ripetitivo ma comunque è un gioco godibilissimo.
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 00:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ma questo topic parla di... The Witcher? :*-*:
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 00:46     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 12/12/2015, 00:35) 
È bello solo dal punto di vista grafico, anche se le bande nere potevano toglierle....
Fammi sapere se ti prende L'Ombra di Mordor che un giorno lo inizierò anch'io.

Alla fine la grafica non era tutta sta bellezza, ma era l'effetto a stile film che la rendeva più affascinante.


Per quanto riguarda l'altro gioco, mi sembra molto ripetitivo. Il gioco si concentra sullo sterminio dei gradi alti dell'esercito di Sauron, non posso dirti per le missioni visto che ancora ne ho fatte due/tre. A prima impressione mi sembra un fucile a ripetizione, però magari andando avanti mi faccio un'altra idea.
 
Web   Top
view post Posted on 12/12/2015, 01:14     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 12/12/2015, 00:43) 
Ma questo topic parla di... The Witcher? :*-*:

Devi sapere che le discussioni di Crown, pian piano degenerano.
Ormai dovresti saperlo :asd:


Però in effetti The Witcher 3 non c'entra più niente...

CITAZIONE
Per quanto riguarda l'altro gioco, mi sembra molto ripetitivo. Il gioco si concentra sullo sterminio dei gradi alti dell'esercito di Sauron, non posso dirti per le missioni visto che ancora ne ho fatte due/tre. A prima impressione mi sembra un fucile a ripetizione, però magari andando avanti mi faccio un'altra idea.

CITAZIONE
Durante la main quest è molto bello, invece dopo averla finita diventa troppo ripetitivo ma comunque è un gioco godibilissimo.

Uhm...
 
Web   Top
view post Posted on 12/12/2015, 01:20     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


[QUOTE=solid_ita,12/12/2015,
[/QUOTE]
Eh si, mi sembra inutile creare millemila discussioni per ogni cosa, scusate per i miei ultra off topic :asd:

Tuttavia, credo che solid si stia trattenendo dal bannarmi <_<
 
Web   Top
view post Posted on 12/12/2015, 02:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Bisognerebbe creare l'angolo di Crown, un topic dove Crown parla di tutto quello che gli passa per la testa :asd:
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 12:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Il Crown Poker Show.
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 14:17     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 12/12/2015, 02:25) 
Bisognerebbe creare l'angolo di Crown, un topic dove Crown parla di tutto quello che gli passa per la testa :asd:

:like:




Edit: intanto inizio col dire che chi non ha iniziato non deve leggere assolutamente gli spoiler, mentre il commento è un mio parere!


finito l'ombra di mordor, come gioco non è nulla di che, non capisco quel 9 di valutazione. Si e no sono 20 missioni che ci metti 5 minututi l'uno, la storia non ti coinvolge mai, tranne le ultime missioni
Spoiler alert
quando assali con i tuoi capitani orchi la base della mano nera e l'assalto al cancello nero e quando scopri che la mano nera non è altro che un elfo traditore.

Dopodiché, gioco molto ripetitivo con l'unico scopo di uccidere capitani orchi (che lo fai subito)
Spoiler alert
tipo io ho un esercito di orchi grazie a celembrimbor, cioè lo spirito elfo.
invece mi è piaciuto molto
cavalcare quei ratti giganti o quel troll stupido xD


Edited by Crown_Poker - 15/12/2015, 18:54
 
Web   Top
SalameRaggiante
view post Posted on 16/12/2015, 00:46     +1   -1




in realtà la mano nera è Sauron in persona, non un elfo.
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 01:01     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (SalameRaggiante @ 16/12/2015, 00:46) 
in realtà la mano nera è Sauro in persona, non un elmo.

Dovrebbe essere uno dei due
http://i.ytimg.com/vi/uVrmis7Ehco/maxresdefault.jpg
E qui non è un elfo?
Ho giocato anche con la sua skin visto che ho scaricato il dlc e sembra un elfo anche sul viso.


Facendo ricerche addirittura Sauron era un gatto lol.
 
Web   Top
2347 replies since 28/11/2015, 01:01   24825 views
  Share