Fallout Forum


Meglio PlayStation 4 o Xbox One?
Poll choicesVotesStatistics
PlayStation 4.9 [75.00%]
Xbox One.3 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Meglio PlayStation 4 o Xbox One?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2016, 19:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Oblast @ 3/7/2016, 20:56) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 3/7/2016, 20:38) 
Meglio l'xbox, non mi fido a dare soldi ai giapponesi :già:

e secondo te le console microsoft con che componenti sono fatti??? dove vengono assemblate?? :alienff:

C'è differenza tra assemblare e produrre :asd:

E comunque sicuramente non in Giappone dove ci sono i salari minimi e gli orari di lavoro regolamentati la Microsoft, al massimo in Cina, Taiwan, Bangladesh o Indonesia :già:

CITAZIONE (tzo46 @ 3/7/2016, 20:39) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 3/7/2016, 20:38) 
Meglio l'xbox, non mi fido a dare soldi ai giapponesi :già:

Ti arrabbi solo per le esclusive.

Ma in realtà io prima di passare al pc usavo (e uso tutt'ora per vedere netflix) la ps3, e non ci ho mai visto tutte ste esclusive. Sarà che non sono mai stato un fan di MGS e God Of War, ma oltre Uncharted non mi viene in mente altro.
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 3/7/2016, 20:58) 
CITAZIONE (Oblast @ 3/7/2016, 20:56) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 3/7/2016, 20:38) 
Meglio l'xbox, non mi fido a dare soldi ai giapponesi :già:

e secondo te le console microsoft con che componenti sono fatti??? dove vengono assemblate?? :alienff:

C'è differenza tra assemblare e produrre :asd:

E comunque sicuramente non in Giappone dove ci sono i salari minimi e gli orari di lavoro regolamentati la Microsoft, al massimo in Cina, Taiwan, Bangladesh o Indonesia :già:

CITAZIONE (tzo46 @ 3/7/2016, 20:39) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 3/7/2016, 20:38) 
Meglio l'xbox, non mi fido a dare soldi ai giapponesi :già:

Ti arrabbi solo per le esclusive.

comunque sono made in asia entrambe. la microsoft fa tutto in cina, la sony invece in giappone. e si sa che il giappone è meglio della cina :crafty:
Ma in realtà io prima di passare al pc usavo (e uso tutt'ora per vedere netflix) la ps3, e non ci ho mai visto tutte ste esclusive. Sarà che non sono mai stato un fan di MGS e God Of War, ma oltre Uncharted non mi viene in mente altro.
 
Top
tzo46
view post Posted on 3/7/2016, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 3/7/2016, 20:58) 
CITAZIONE (Oblast @ 3/7/2016, 20:56) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 3/7/2016, 20:38) 
Meglio l'xbox, non mi fido a dare soldi ai giapponesi :già:

e secondo te le console microsoft con che componenti sono fatti??? dove vengono assemblate?? :alienff:

C'è differenza tra assemblare e produrre :asd:

E comunque sicuramente non in Giappone dove ci sono i salari minimi e gli orari di lavoro regolamentati la Microsoft, al massimo in Cina, Taiwan, Bangladesh o Indonesia :già:

CITAZIONE (tzo46 @ 3/7/2016, 20:39) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 3/7/2016, 20:38) 
Meglio l'xbox, non mi fido a dare soldi ai giapponesi :già:

Ti arrabbi solo per le esclusive.

Ma in realtà io prima di passare al pc usavo (e uso tutt'ora per vedere netflix) la ps3, e non ci ho mai visto tutte ste esclusive. Sarà che non sono mai stato un fan di MGS e God Of War, ma oltre Uncharted non mi viene in mente altro.

CITAZIONE (Pinco Zio @ 20/2/2016, 03:36) 
Già Giapponesi infami, siccome hanno il pene piccolo devono compensare con le esclusive :*-*:

Video

Intendevo questo.
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 20:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:



Ben giocata :quoto:
 
Top
tzo46
view post Posted on 3/7/2016, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 3/7/2016, 21:25) 

Ben giocata :quoto:

Già. :crafty:
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 20:28     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 3/7/2016, 21:25) 

Ben giocata :quoto:

hahahahahhahahaha :asd:
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 00:05     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 3/7/2016, 15:40) 
E pensare che uno dei vantaggi della X360 sulla PS3 era invece proprio che i giochi non necessitavano di installazione, ergo mettevi il disco nuovo e potevi giocare subito; sono riusciti non solo ad annullare ma addirittura a trasformare quello che era un vantaggio in uno svantaggio :asd:

Scusa se rispondo in ritardo, ho riletto i messaggi del topic e mi sono reso conto di una cosa: come su ps3 non esisteva il download? Con la vecchia console sono rimasto tipo 50 minuti per installare GTA V :già:
 
Web   Top
view post Posted on 4/7/2016, 00:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Infatti non ho detto questo. Io ho detto che sulla 360 non era necessario installare i giochi, bastava mettere i dischi (o terminare il download di quelli digitali) e partivano. Ovviamente patch e aggiornamenti sono un discorso a parte. Se ti sembrano tanti 50 minuti per GTA 5 (che pochi non sono, per carità), figurati le imprecazioni per Gran Turismo 6, praticamente ogni vinta che lo accendevi c'erano patch e aggiornamenti corposi :asd:

Comunque il succo era che prima la 360 era più semplice e immediata per giocare dato che non era necessaria l'installazione,ora con la One non solo è necessaria ma è pure diventata lentissima...
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 00:16     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 4/7/2016, 01:10) 
Io ho detto che sulla 360 non era necessario installare i giochi, bastava mettere i dischi (o terminare il download di quelli digitali) e partivano. Ovviamente patch e aggiornamenti sono un discorso a parte. Se ti sembrano tanti 50 minuti per GTA 5 (che pochi non sono, per carità), figurati le imprecazioni per Gran Turismo 6, praticamente ogni vinta che lo accendevi c'erano patch e aggiornamenti corposi :asd:

su Xbox360 non c'erano installazioni? Per la one è davvero un bel contro allora, mentre per noi di ps4 è diventato bel pro.

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 4/7/2016, 01:10) 
ma è pure diventata lentissima...

Ricordo che al lancio se ne parlava, esaltò in particolare la velocità d'installazione della ps4 che erano di 30 secondi, ma sinceramente a me sembra anche la metà.
 
Web   Top
view post Posted on 4/7/2016, 00:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Potevi farlo, ma non era assolutamente necessario, non so cosa si sia messa in testa Microsoft ma sembra stia cercando di auto distruggere il proprio mercato console in favore di quello PC.

Però aspetta, fammi precisare : se tu installi un gioco con la XB1 disconnessa da internet, il tempo d'installazione è più che ragionevole e puoi cominciare a giocare ancora prima che sia terminato, i dolori nascono se fai l'installazione a console connessa, perché per qualche motivo oscuro diventa lentissima facendo l'installazione insieme al download degli aggiornamenti, e non è un problema della propria linea internet (non solo almeno) perché come gia detto questo problema lo ha anche gente con connessioni buone.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 00:25     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 4/7/2016, 01:23) 
Potevi farlo, ma non era assolutamente necessario, non so cosa si sia messa in testa Microsoft ma sembra stia cercando di auto distruggere il proprio mercato console in favore di quello PC.

Però aspetta, fammi precisare : se tu installi un gioco con la XB1 disconnessa da internet, il tempo d'installazione è più che ragionevole e puoi cominciare a giocare ancora prima che sia terminato, i dolori nascono se fai l'installazione a console connessa, perché per qualche motivo oscuro diventa lentissima facendo l'installazione insieme al download degli aggiornamenti, e non è un problema della propria linea internet (non solo almeno) perché come gia detto questo problema lo ha anche gente con connessioni buone.

Su ps3 scaricavo i giochi senza connessione perché andava molto più veloce, non so che senso abbia :asd:

Comunque sia ps4 in questo punto è migliorato moltissimo, xbox meno, dunque non so perché non l'abbiano fatto anche loro con i nuovi hardware.
 
Web   Top
view post Posted on 4/7/2016, 00:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Come fai a scaricare senza connessione? Forse intendi dire l'installazione? Non vorrei che parliamo di due cose diverse.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 00:33     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 4/7/2016, 01:29) 
Come fai a scaricare senza connessione? Forse intendi dire l'installazione? Non vorrei che parliamo di due cose diverse.

Nono, proprio il download. Per qualche ragione ignota quando scaricavi qualcosa dallo store continuava a farlo anche senza connessione, anzi, anche più veloce. Sicuramente si salvava qualcosa sul database della console...
 
Web   Top
tzo46
view post Posted on 4/7/2016, 00:34     +1   -1




CITAZIONE (Crown_Poker @ 4/7/2016, 01:33) 
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 4/7/2016, 01:29) 
Come fai a scaricare senza connessione? Forse intendi dire l'installazione? Non vorrei che parliamo di due cose diverse.

Nono, proprio il download. Per qualche ragione ignota quando scaricavi qualcosa dallo store continuava a farlo anche senza connessione, anzi, anche più veloce. Sicuramente si salvava qualcosa sul database della console...

Misteri.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 00:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Forse ho capito che intendi, continua a scaricare anche se non sei connesso con l'account al PSN, ma la console in realtà rimane connessa eh (infatti questa cosa salvó un pochino qualcosina all'epoca del PSN Down), a meno che non disabiliti prorpio del tutto la connessione dal menu impostazioni.

Stessa cosa la One.
 
Top
45 replies since 2/7/2016, 18:26   497 views
  Share