Fallout Forum

Cyberpunk 2077, Rumors & Speculazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2020, 15:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
E ovviamente tutti a dire “ eh si Loro si che sono bravi , loro si che hanno capito tutto” , “ mica come i soliti 4 publisher che fanno mappe gigantesche e vuote “, “ meno male ci sono loro che puntano alla qualità e non alla quantità “

Ecco , siamo al 2020 e cosa scopriamo dopo 3/4 rinvii?

Che a distanza di due anni la mappa è il doppio di quella di GTA 5 , e gli edifici esplorabili pochissimi.

Ma guarda questo è solo un tuo problema di comprensione del linguaggio :rofl:

Gli articoli dell'anno scorso a cui ti riferisci dicevano che la mappa sarebbe stata "più piccola di witcher 3 ma più densa di cose da fare ed esplorabile verticalmente". Gli articoli di quest'anno dicono che contando l'estensione in verticale la mappa non è mica così piccola come si credeva. Tutto il resto è solo speculazione dovuta alla gente che legge mezza frase e non riesce a non fantasticare per ore su quanto questo gioco sarà la roba più figa dell'universo.

Ma di nuovo, qui parliamo di PR, che minchia centra con l'abilità dei dev di fare un bel gioco devi spiegarmi cosa c'entra. Sul discorso che la CDPR non è tua amica ma una mega-corporazione il cui unico scopo è fare soldi sono d'accordo e non l'ho mai nascosto :*-*:

Detto ciò ieri ho trovato sto articolo diretto nella home e ho pensato a te lmao:
www.tomshw.it/videogioco/cyberpunk...nza-e-scettica/

Come dicevo, l'importante è parlare del gioco del momento, bene o male non conta. Ricordiamoci anche che parlare di un gioco e fantasticare sul fatto se sarà buono o meno non è giornalismo, è questo che vuol dire essere schiavo degli studi e delle corporazioni. Concentrarsi su stronzate come quelle che interessano a te tipo "la mappa è grande o piccola uuuuh" anzi che su cose come queste:
www.eurogamer.it/articles/2020-10-...-grazie-twitter
 
Top
view post Posted on 7/12/2020, 19:03     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ho visto un pezzo di streaming ieri. Poco poco. Ma m'è sembrato molto bello. Gli npc e le loro animazioni mi convincevano. Qualche difettuccio grafico grossolano che non so come sia sfuggito. Ma quando ho visto il tizio andare in macchina ho dimenticato tutto... non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 7/12/2020, 20:58     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


A proposito della patch da 43 gb. Quelli che erano nella beta di FO76 forse si ricorderanno, che hanno dovuto scaricare tipo 150 gb in una manciata di giorni, e nel primo mese altre due volte almeno. Stessa cosa per TESO, l'ho comprato in DVD e la prima cosa che ho dovuto fare è stato scaricare una patch più grossa del gioco stesso. Questo perchè impacchettano il gioco in grossi file, poi cambiano una virgola e ti fanno riscaricare tutto, non significa per forza di cose che siano 43 gb di cambiamenti, fix, patch, bisognerebbe leggere il change log per capire veramente cosa è cambiato.

EDIT: per errori grafici alludevo a cose così...


... e non cose così...


Edited by AnaCostia Crossing - 7/12/2020, 23:44
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 16:24     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


Dalle recensioni pare che il gioco
Sia bello buggato, ed il bello è che quelli di cd projekt si vantavano di avere il gioco con bug impercettibili e zero bug gravi!

Cd Projekt ha fatto la solita figura di cacca che ha fatto Rockstar con redemption 2 su PC, che era ottimizzato di Merda e buggato da far schifo.

Questo a dimostrazione che prima di sfottere gli altri publisher ed elevare a Dio i soliti due, bisognerebbe pensarci due volte , perché le cazzate le fanno tutti compresi quelli che fino ad oggi venivano considerati come la perfezione della perfezione

I 4 rinvii e i bug in sede di recensione dimostrano che il gioco non era rifinito e doveva essere rinviato di nuovo , poi se volete vedere quello che vi pare e foderarvi gli occhi fate pure

CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 7/12/2020, 20:58) 
A proposito della patch da 43 gb. Quelli che erano nella beta di FO76 forse si ricorderanno, che hanno dovuto scaricare tipo 150 gb in una manciata di giorni, e nel primo mese altre due volte almeno. Stessa cosa per TESO, l'ho comprato in DVD e la prima cosa che ho dovuto fare è stato scaricare una patch più grossa del gioco stesso. Questo perchè impacchettano il gioco in grossi file, poi cambiano una virgola e ti fanno riscaricare tutto, non significa per forza di cose che siano 43 gb di cambiamenti, fix, patch, bisognerebbe leggere il change log per capire veramente cosa è cambiato.

EDIT: per errori grafici alludevo a cose così...


... e non cose così...

Ma cosa c’entra Fallout 76? Non capisco perché ostinarsi a giustificare una roba del genere
Fallout 76 è un Always on Line looter shooters, nato male e manco tripla A.

Io ho preso tanti tripla nell ultimo anno r mezzo e nessuno di quelli mi ha fatto scaricare vagonate di GB, e non ho trovato bug ( e sono giochi di publisher odiati dalla massa eh)

Lo avesse fatto EA o Ubisoft o Bethesda per l’appunto scommetto che il primo a buttargli merda eri proprio te, si parla di cd projekt e via che partono le giustificazioni e la comprensione , questo due pesi e due misure a seconda del publisher fa davvero ridere, e purtroppo c’è dappertutto

Parliamo di un gioco rinviato 4 volte capisci? Parliamo di un gioco che doveva essere PERFETTO, così diceva cd projekt e così dicevano i geni sui forum di videogame !

E invece? Sono riusciti a tirare fuori un prodotto instabile e ora non solo ci saranno almeno 7 GB di patch D1 ma non sarà manco l’ultima quella.

Ma ci vuole così tanto a dire che hanno cagato fuori dal vaso? È troppo difficile ?

E te lo dice uno che ha The witcher 1/2/3 originali , ma che non ha gli occhi foderati come certa gente e valuta i publisher tutti allo stesso livello senza favoritismi ( a differenza del 90% della community che invece smerda solo quando gli fa comodo )

Cd Projekt ad oggi per me ha perso credibilità , hanno annunciato 4 volte la data di uscita : 4 rinvii

Hanno detto che non c’era bug a differenza di altri publisher che fanno uscire prodotti buggati : pieno di bug

E io mi dovrei fidare di questi qua? Mi spiace per chi gli ha dato pure 60€ , e che farà da beta tester

Rockstar si è fottuta con redemption 2 e il porting fatto uscire malissimo e cd projekt ha fatto un bel pasticcio con questo , che sarà pure un bel gioco probabilmente ma se lo fai uscire in certe condizioni ti meriti la shitstorm anche se tanto tutti gli pareranno il culo, gli intoccabili .

Forse non vi è chiara una cosa :

I recensori tendono sempre a omettere bug e problematiche quando si tratta di recensire un gioco di un publisher amato dalla community , lo fanno sempre e lo faranno sempre , obiettività non esiste .

Ma se i recensori hanno citato i bug pure nella review di Cyberpunk significa che non si sono potuti permettere di ometterli come loro solito perché troppo esageratamente evidenti e sarebbero passati per non credibili

Quindi direi che già così fa ridere !
Cd Projekt prima di fare la splendida secondo me dovrebbe ricominciare a lavorare seriamente perché i soldi e le masse di fanboy e la loro nomea in giro gli ha dato alla testa e questi sono i risultati, ovvero sono riusciti a fare peggio dei publisher più odiati ( ben gli sta )

E parlo di tripla A, non di Fallout 76 che manco Bethesda lo ha sviluppato dai su
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 17:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Ryden, vorrei fare un discorso serio ma mi sono decisamente rotto il cazzo, visto che avresti comunque da ridire qualsiasi cosa ti dica. Chiudo la discussione.
 
Top
109 replies since 22/11/2016, 01:14   1286 views
  Share