Fallout Forum

In quale ordine giocare i dlc di fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
Simone Villarosa
view post Posted on 1/7/2017, 11:08     +1   -1




Anche a un mio amico era successo, a me fortunatamente no...
 
Top
Mattevaultboy
view post Posted on 1/7/2017, 11:11     +1   -1




Aspetta... Una domanda. Ma se mi fanno riporre gli averi con che cosa ammazzo la gente?? Se è spoiler non dirmelo :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 11:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


...tra l'altro in The Pitt conviene portarsi poca roba dato che oltre ai bug servirà spazio per le ricompense che hanno un certo peso.

------------

Ti sequestrano la roba ma troverai buone armi quasi da subito, il DLC non brilla certo per difficoltà.
 
Top
Mattevaultboy
view post Posted on 1/7/2017, 11:17     +1   -1




Ah OK grazie... Sono in trepidazione per l'arrivo della goty mancano ancora 2 giorni :cry:
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 11:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Mattevaultboy @ 1/7/2017, 12:11) 
Aspetta... Una domanda. Ma se mi fanno riporre gli averi con che cosa ammazzo la gente?? Se è spoiler non dirmelo :)

Ovviamente vai trovando armi ed equipaggiamento lì, e si tratta di robetta interessante ;) oppure ti specializzi nei pugni e vai di boxe :asd:

CITAZIONE (Magic Müller @ 1/7/2017, 12:12) 
...tra l'altro in The Pitt conviene portarsi poca roba dato che oltre ai bug servirà spazio per le ricompense che hanno un certo peso.

Anche in Mothership Zeta, oltretutto la roba che trovi lì vale pure abbastanza, quando si torna indietro c'è da diventare ricchi a vendere la roba che saccheggi dagli alieni puzzoni :asd:
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 11:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Pure in Broken Steel si guadagna bene tra moduli sensore, fotocamere e campioni di sangue :asd:
 
Top
Mattevaultboy
view post Posted on 3/7/2017, 14:25     +1   -1




Allora... Ieri sera è arrivato il goty, ho già completato operation,the Pitt e broken steel ora sto facendo point... Operation è vero è un corridoio di nemici,abbastanza corto come durata ma ricompense super. the Pitt bello ma corto... Sto lavorando per prendere tutte le barre e broken bello un po più lungo degli altri ma manca qualcosa... Ora sto giocando a point che sembra fantastico :D ah qualcuno sa dirmi la durata stimata di point?
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 14:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Mattevaultboy @ 3/7/2017, 15:25) 
Allora... Ieri sera è arrivato il goty, ho già completato operation,the Pitt e broken steel ora sto facendo point... Operation è vero è un corridoio di nemici,abbastanza corto come durata ma ricompense super. the Pitt bello ma corto... Sto lavorando per prendere tutte le barre e broken bello un po più lungo degli altri ma manca qualcosa... Ora sto giocando a point che sembra fantastico :D ah qualcuno sa dirmi la durata stimata di point?

Point Lookout dura sulle 10-12 ore, dipende se te la prendi comoda o vai veloce.
 
Top
Mattevaultboy
view post Posted on 3/7/2017, 14:36     +1   -1




Ammazza... The Pitt + broken sono durate 5 ore normale o sono andato veloce?
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 14:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Mattevaultboy @ 3/7/2017, 15:36) 
Ammazza... The Pitt + broken sono durate 5 ore normale o sono andato veloce?

Ho recentemente finito The Pitt e mi è durato 6 ore, ma sono andato lentamente. Broken Steel idem, pure quello sulle 5-6 (sempre lentamente). Diciamo che la prima volta si va sempre veloci :quoto:
 
Top
Mattevaultboy
view post Posted on 3/7/2017, 14:39     +1   -1




Quindi andando veloce point dura 10 ore?
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 14:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


La prima volta mi ci vollero 8 ore per finirlo ma per via dei nemici rinunciai ad esplorare varie zone, altrimenti le 10 ore le avrei raggiunte. L'ultima volta esplorando tutto sono uscito dopo 12 ore, dipende anche da quanto esplori.
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 14:43     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Escludendo Point Lookout che è veramente ben riuscito, e Broken Steel che è una continuazione naturale della storia, l'impressione che ho avuto giocando agli altri DLC era che sono stati iniziati molto bene, con idee interessanti e innovative, e poi i dev si sono rotti le scatole subito e li hanno fatti finire. Tutti. Di colpo. Che peccato, Pittsburgh poteva essere veramente uno scenario epico per un vero DLC in giro per la città.

The Pitt ha dalla sua il fatto che ha alcune cose nascoste, che a trovarle ci vuole un pò di tempo. Broken Steel ha una manciata di quest secondarie oltre alla main quest.
 
Top
Mattevaultboy
view post Posted on 3/7/2017, 14:45     +1   -1




Il Pitt occasione ABNORME sprecata
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 14:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Avrebbero fatto meglio a lasciar perdere Mothership Zeta e sviluppare di più The Pitt e Broken Steel, il gioco ne avrebbe giovato. Un vero peccato... in sostanza su 5 DLC si salva solo Point Lookout.
 
Top
39 replies since 28/6/2017, 17:46   4962 views
  Share