Fallout Forum

Fallout76

« Older   Newer »
  Share  
Master Chief 90
view post Posted on 20/10/2018, 00:07 by: Master Chief 90     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Mazzetto @ 14/10/2018, 19:22) 
Comunque da quel che ho capito dagli ultimi video (youtuber che lo hanno provato e vari siti di gaming), la trama è questa:
Gli scorchbeast sono degli esseri simili a pipistrelli che sono mutati dopo la grande guerra, e hanno cominciato a fare nidi sottoterra. Ben presto sono diventati troppi e hanno cominciato a scavare verso l'alto e a abitare il mondo esterno. Gli abitanti della zona (i ghoul semiferali che dovremo combattere noi) si sono dovuti difendere da queste bestie che attaccavano i loro insediamenti, ma a quanto pare i "cristalli radioattivi" attaccati agli scorchbeast hanno mutato tutta la popolazione facendoli diventare ghoul capaci di usare armi e pistole. Il nostro compito è quello di riuscire a tappare i nidi in qualche modo, ovvero con le testate nucleari, e quindi rendere "sicura" la zona facendo rinascere la civiltà. C'è un ma: le testate sigilleranno solo parzialmente i nidi, e dalle notizie avute fino a ora non si sa cosa occorre fare per chiudere completamente le tane di questi esseri volanti.

PS: piccola chicca, ci saranno insediamenti alla fallout 4 oltre a quelli creabili con il dispositivo portatile, e si dovrà combattere tra giocatori per ottenerli. Ognuno da diversi vantaggi (uno a esempio crea un nucleo di fusione a chi lo ha conquistato ogni tot di tempo) ma sarà abbastanza difficile mantenerne il controllo in quanto gli altri giocatori sicuramente vorranno conquistarlo.

PPS: Il video che ho postato in spoiler qualche post fa è davvero utilissimo, so che dura circa 3 ore ma vi consiglio di guardarlo, si capiscono bene le meccaniche, cosa fare e non fare, le novità eccetera...

:*-*: :*-*: :*-*:
 
Top
1160 replies since 29/5/2018, 16:32   23931 views
  Share