Fallout Forum

Fallout76

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2018, 14:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Sarebbero ben altri i problemi di cui si dovrebbe parlare :facepalm:
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 20:32     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


https://it.ign.com/m/fallout-76-ps4/146216...bbiamo-scoperto

Riassunto molto interessante su tutto quello che ci aspetterà in Fallout 76
 
Top
view post Posted on 20/10/2018, 00:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Mazzetto @ 14/10/2018, 19:22) 
Comunque da quel che ho capito dagli ultimi video (youtuber che lo hanno provato e vari siti di gaming), la trama è questa:
Gli scorchbeast sono degli esseri simili a pipistrelli che sono mutati dopo la grande guerra, e hanno cominciato a fare nidi sottoterra. Ben presto sono diventati troppi e hanno cominciato a scavare verso l'alto e a abitare il mondo esterno. Gli abitanti della zona (i ghoul semiferali che dovremo combattere noi) si sono dovuti difendere da queste bestie che attaccavano i loro insediamenti, ma a quanto pare i "cristalli radioattivi" attaccati agli scorchbeast hanno mutato tutta la popolazione facendoli diventare ghoul capaci di usare armi e pistole. Il nostro compito è quello di riuscire a tappare i nidi in qualche modo, ovvero con le testate nucleari, e quindi rendere "sicura" la zona facendo rinascere la civiltà. C'è un ma: le testate sigilleranno solo parzialmente i nidi, e dalle notizie avute fino a ora non si sa cosa occorre fare per chiudere completamente le tane di questi esseri volanti.

PS: piccola chicca, ci saranno insediamenti alla fallout 4 oltre a quelli creabili con il dispositivo portatile, e si dovrà combattere tra giocatori per ottenerli. Ognuno da diversi vantaggi (uno a esempio crea un nucleo di fusione a chi lo ha conquistato ogni tot di tempo) ma sarà abbastanza difficile mantenerne il controllo in quanto gli altri giocatori sicuramente vorranno conquistarlo.

PPS: Il video che ho postato in spoiler qualche post fa è davvero utilissimo, so che dura circa 3 ore ma vi consiglio di guardarlo, si capiscono bene le meccaniche, cosa fare e non fare, le novità eccetera...

:*-*: :*-*: :*-*:
 
Top
view post Posted on 20/10/2018, 00:25     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Master Chief 90 @ 20/10/2018, 01:07) 
CITAZIONE (Mazzetto @ 14/10/2018, 19:22) 
Comunque da quel che ho capito dagli ultimi video (youtuber che lo hanno provato e vari siti di gaming), la trama è questa:
Gli scorchbeast sono degli esseri simili a pipistrelli che sono mutati dopo la grande guerra, e hanno cominciato a fare nidi sottoterra. Ben presto sono diventati troppi e hanno cominciato a scavare verso l'alto e a abitare il mondo esterno. Gli abitanti della zona (i ghoul semiferali che dovremo combattere noi) si sono dovuti difendere da queste bestie che attaccavano i loro insediamenti, ma a quanto pare i "cristalli radioattivi" attaccati agli scorchbeast hanno mutato tutta la popolazione facendoli diventare ghoul capaci di usare armi e pistole. Il nostro compito è quello di riuscire a tappare i nidi in qualche modo, ovvero con le testate nucleari, e quindi rendere "sicura" la zona facendo rinascere la civiltà. C'è un ma: le testate sigilleranno solo parzialmente i nidi, e dalle notizie avute fino a ora non si sa cosa occorre fare per chiudere completamente le tane di questi esseri volanti.

PS: piccola chicca, ci saranno insediamenti alla fallout 4 oltre a quelli creabili con il dispositivo portatile, e si dovrà combattere tra giocatori per ottenerli. Ognuno da diversi vantaggi (uno a esempio crea un nucleo di fusione a chi lo ha conquistato ogni tot di tempo) ma sarà abbastanza difficile mantenerne il controllo in quanto gli altri giocatori sicuramente vorranno conquistarlo.

PPS: Il video che ho postato in spoiler qualche post fa è davvero utilissimo, so che dura circa 3 ore ma vi consiglio di guardarlo, si capiscono bene le meccaniche, cosa fare e non fare, le novità eccetera...

:*-*: :*-*: :*-*:

per quanto anche a me suoni un po' strano, è così. Voglio vedere il metodo "permanente"... Far piovere mininuke dal cielo per sei giorni di fila?
 
Top
view post Posted on 20/10/2018, 09:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non ci sarà un modo permanente credo... è solo una via per giustificare a livello logico il lancio di missili nucleari sul territorio, e per il fatto che anche lanciando le testate la minaccia comunque riaffiora, garantendo così la ciclicità del gioco.
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 20:20     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:




Un po' clickbait ma interessante. Ecco come cicciare la cda pure in fallout 76, cosa che per me ha i suoi pro e contro.
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 20:45     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Mazzetto @ 21/10/2018, 21:20) 


Un po' clickbait ma interessante. Ecco come cicciare la cda pure in fallout 76, cosa che per me ha i suoi pro e contro.

E la bellezza: Solo nel 2134 un serio contingente della Confraternita si mosse per una missione (nel Glow) e nel 2155 iniziarono i primi commerci con l'Hub.
Sicuramente non avrebbero mandato una divisione a suicidarsi nel ignoto Ovest Virginia.
Sono curioso di come si comporteranno nei confronti della lore e con i fan.

Adesso che ci penso, hanno detto che non ci saranno NPC amichevoli.
Quindi la CdA ci separerà a vista? Sarebbe strano, perché sarebbe poco sensato.
In Fallout, Fallout 3 e Fallout 4 non ci attaccano a Vista.
Quindi l'esistenza di quest'ultima mi suona abbastanza da bufala.
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 20:49     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Esattamente omino, senza contare che già di potrebbe dibattere sulla sua presenza a Boston e Washington qua sarebbe proprio il ridicolo, anche se devo vedere il video nemmeno la Bethesda farebbe qualcosa di così assurdo :asd:
Se ci sarà credo che sarà un contentino stile la x01
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 22:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Possono arrivare a giustificare tutto volendo: la presenza della CdA in West Virginia, la quantità industriale di vertibird usati come boh basi volanti per contattare emeriti sconosciuti, l'enclave, gli alieni pure a 'sto punto. E' un mmorpg (circa) la trama non è certo opzionale ma neanche vitalissima come nei giochi classici, personalmente potrei passare sopra ad alcune forzature; ma oltre al fatto che si rischia di assumere toni ridicoli per una serie di motivi che non ho voglia di riportare qui ora, il problema è che già abbiamo visto gli errori e le semplificazioni/pigrizie di scrittura con Beth ormai sono all'ordine del giorno e semplicemente mi fa temere per un eventuale FO5 con ancora meno attenzione realizzativa e ancora più pieno di cavolate del genere.

La CDA su Marte magari, e l'Enclave su Alpha Centauri a far la guerra contro gli Zetani, e noi dobbiamo craftare i villaggetti per costruire la superarma per ucciderli tutti :asd:
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 22:21     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


Io invece per Fallout 5 sono stra fiducioso che sarà un capolavoro...non so perché ma me la sento buona.
Vedremo tra 10 anni chi avrà ragione :;:
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 10:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ed è esattamente ciò che volevo dire col post sopra: Fallout NON ERA (solo) bullarsi senza sosta/andare in giro a far casino per le fighe macerie post-apocalittiche. Ci può stare in un mmorpg online ma non nella saga principale. Però vabbè son discorsi già fatti decine di volte ormai non voglio essere più noioso del necessario.

Intanto notizia notiziona, Bethesda conferma ufficialmente la presenza dell'Enclave in Fallout 76, con un loro bunker "nascosto da qualche parte negli Appalachi". Siccome hanno più volte confermato che non ci saranno npc umani in questo gioco, per me i casi son due: o si tratterà di un bunker per lo più abbandonato da esplorare e depredare (magari difeso da torrette e robot,o i membri si sono trasformati negli scorched a loro volta, o vattelapesca), o hanno trollato/ci hanno rispensato e hanno inserito qualche npc. Propendo per la prima ipotesi.
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 10:57     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


Il bunker nascosto da esplorare mi attira assai
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 08:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


https://twitter.com/DCDeacon/status/103332...327758158520321

Direi che le ultime speranze per una modalità offline moddabile sono state infrante :già:
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 12:46     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 23/10/2018, 09:51) 
https://twitter.com/DCDeacon/status/103332...327758158520321

Direi che le ultime speranze per una modalità offline moddabile sono state infrante :già:

Che traducendolo in parole mie: "non vogliamo rilasciare il server, come succede invece ad esempio con Ark. Giocate tramite i nostri, vi faremo sapere quanto costa affittarne uno, e magari ve lo facciamo anche moddare, ma comunque tutto passa tramite noi"

Un buon modello di business, soprattutto se ad un certo punto verrà deciso che le mod possono essere solo quelle del CC. Precludi, tramite una limitazione tecnica, la scelta di utilizzare canali non ufficiali. O così, o ti attacchi.
 
Top
Riko54
view post Posted on 23/10/2018, 14:45     +1   -1





Davvero interessante, la questione delle fazioni in multiplayer può scaturire in bellissimi scenari di combattimenti tra ideali
 
Top
1160 replies since 29/5/2018, 16:32   23931 views
  Share