Fallout Forum

Fallout76

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view post Posted on 5/7/2018, 09:49     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Ne abbiamo parlato abbastanza nei post precedenti e c'è pure un video informativo dedicato, in sostanza sì in giro per la mappa ci sono silos con testate nucleari, unendo le forze fra giocatori si possono recuperare i codici e lanciare missili (tutto in maniera abbastanza faticosa a quanto pare) che all'impatto genereranno zone altamente radioattive e pericolose ma con ottimo bottino da raccogliere.

Il timore di molti era che iniziassero a volare bombe nucleari ogni 5 minuti e i classici troll li avrebbero usati per scassare continuamente le scatole agli altri giocatori, ma stando alle dichiarazioni degli sviluppatori usare i missili non sarà una cosa all'ordine del giorno e quindi difficilmente verranno usati solo per rompere le balle.

EDIT: non so se il discorso di Ikariam calza, perchè quello è un gioco dichiaratamente mmo e di struttura totalmente diversa, e in cui se vieni preso di mira da uno più grande di te non puoi far altro che schiattare a quanto ho visto, almeno prima era così. Un discorso è razziare un giocatore più volte ma lasciargli sempre (per regolamento o altro) una chance di riprendersi e difendersi in qualche modo, un altro è poterlo attaccare continuamente e impunemente e brasargli pure le strutture rendendogli il gioco impossibile. La maggior parte dell'utenza Fallout detesta 'sto tipo di cose quindi permettere che si creino gruppi di utenti che girino per la mappa solo per depredare le basi altrui e pestare reiteratamente i più deboli sarebbe deleterio per l'immagine del gioco, credo. Cioè a quanto pare forse si può anche fare ma non ci saranno grossi vantaggi nel farlo, oltre alla "soddisfazione" personale, e comunque il giocatore tartassato dovrebbe avere modo di svincolarsi facilmente per esempio spawnando ben lontano e costruendo altrove, cose così. Comunque son tutte cose di cui ancora non sappiamo molto e bisogna aspettare i pareri della BETA.
 
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view post Posted on 5/7/2018, 10:02     +1   -1
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Colono della Zona contaminata

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beh la mentalità dei giocatori e indipendente al gioco. oltretutto penso che un gioco impostato sulla sopravvivenza e sul ricostruire debba per forzadare la possibilità di razziare risorse. in fondo siamo inun mondo postnucleare con tutto quello che ne consegue. sicuramente ci aranno gruppi di giocatori che si uniranno per il solo scopo di nuclearizzare le zone.Sopratutto se due squadre entrano in conflitto e credo che ci saranno dichiarazioni di guerra tra le varie "fazioni" più avanti nel gioco. E' la natura umana. Cosi come ci sono quelli che vogliono vivere e sviluppare in pace ci sono quelli che vogliono distruggere.
 
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view post Posted on 5/7/2018, 10:04     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Perfettamente d'accordo, basta che equilibrino la cosa.
 
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view post Posted on 5/7/2018, 10:08     +1   -1
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Colono della Zona contaminata

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si, ma che sia equilibrata e non a favore dei farmers. io ho giocato anche a travian e li erano brividi entrare la mattina. Rischiavi di non avere nemmeno più le fondamenta dei villaggi. :D :D :D :D
 
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view post Posted on 5/7/2018, 10:19     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Di sicuro non può succedere in F76 visto che quando ci si slogga sparisce il proprio insediamento :già: Hanno solo detto che riparare la roba distrutta "costerà molto poco" ma non ci sono stati accenni a possibili furti di risorse accumulate o cose del genere.

Boh non lo so guarda per ora ci sono tante troppe cose fumose riguardo questo gioco, in sostanza sarà quasi sicuramente una specie di Fallout 4 con meno quest, più esplorazione e la possibilità di incontrare gente reale anzichè npc, ma la cosa di cui si sa troppo poco è proprio la natura delle interazioni fra giocatori e relaviti possedimenti.
 
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view post Posted on 5/7/2018, 10:21     +1   -1
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Colono della Zona contaminata

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ho letto su wiki inglese che non ci saranno npc ma solo giocatori on line.
 
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view post Posted on 5/7/2018, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (dimaco00 @ 5/7/2018, 11:21) 
ho letto su wiki inglese che non ci saranno npc ma solo giocatori on line.

Scaffale
 
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Spellsword99
view post Posted on 5/7/2018, 16:13     +1   -1




I predoni ghoul, quelli sì...almeno si spera...
 
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view post Posted on 5/7/2018, 21:25     +1   -1
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falloutthegame

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Si vocifera che Todd ha aperto alla possibilità che in futuro Il gioco possa avere una campagna single player
 
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Spellsword99
view post Posted on 6/7/2018, 03:15     +1   -1




CITAZIONE (Crown_Poker @ 5/7/2018, 22:25) 
Si vocifera che Todd ha aperto alla possibilità che in futuro Il gioco possa avere una campagna single player

Appunto, è solo una voce.
 
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view post Posted on 6/7/2018, 04:23     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Non credete alle bugie di Todd ..
 
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view post Posted on 6/7/2018, 04:28     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Possibile che inseriranno una modalità offline in cui girarsi il gioco senza rischio/possibilità di incontrare altri giocatori, ma una campagna con modalità storia vera e propria non so... se apriranno al supporto mod è più facile che verranno realizzate privatamente.

Io ho già detto come la penso su questo gioco online, in poche parole come spin off alla fin fine ci sta tutto al di là delle personali preferenze di ognuno di noi, ma resta da vedere se e quanto tutto ciò impatterà sul futuro della saga in termini di tempi di sviluppo del nuovo capitolo e caratteristiche che avrà.

Edited by Quinto Cavaliere - 6/7/2018, 05:28
 
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Spellsword99
view post Posted on 6/7/2018, 04:28     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 6/7/2018, 05:23) 
Non credete alle bugie di Todd ..

Già, è un bugiardo e un folle...non rimasterizzate FO3 è offensivo!
 
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view post Posted on 6/7/2018, 19:57     +1   -1
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Mercenario di Reilly

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view post Posted on 7/7/2018, 01:00     +1   -1
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"Did i ever tell you the definition of insanity?"

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CITAZIONE (Grossorulez @ 6/7/2018, 20:57) 

questo video lo avevo già messo, inoltre se non sbaglio è pure vecchietto
 
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