Fallout Forum

Fallout76

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view post Posted on 7/7/2018, 03:16     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Pare sia stato pubblicato ieri veramente... E' uno youtuber che sta facendo delle analisi abbastanza interessanti.

Per chi ha paura che il gioco si trasformerà nel solito battle royale pieno di gente che gira per la mappa a uccidere tutti per sport, considerate questo: si dice che contemporaneamente ci saranno al massimo 24-36 persone. Sembrano poche, famo 48? Bene, adesso rapportate il numero alla dimensione mappa che dovrebbe essere 4 volte Fallout 4. Quindi 48 diviso 4 = 12 (di cui uno è il giocatore). Immaginate un Fallout 4 con solo 11 npc presenti su mappa: quante chance ci sono di incontrare continuamente gente che rompe le scatole a chiunque? Poche a mio avviso, e comunque anche se incontraste uno che vi sta sulle balle e vi ammazza e ve ne volete liberare vi basterà spawnare da un'altra parte. Certo è fastidioso nel caso dovete andare da qualche parte per qualche compito e vi è proprio precluso per qualche motivo, ma è proprio qui che subentra la co-op :già: :usa:
 
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Spellsword99
view post Posted on 7/7/2018, 06:01     +1   -1




Non c'era il sistema di vendetta?
 
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view post Posted on 7/7/2018, 06:21     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Sì è vero c'è pure quello, pare si potrà decidere se sfidare l'aggressore in modalità faccia a faccia, non so bene come.
 
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view post Posted on 7/7/2018, 09:34     +1   -1
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Colono della Zona contaminata

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CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 7/7/2018, 04:16) 
Pare sia stato pubblicato ieri veramente... E' uno youtuber che sta facendo delle analisi abbastanza interessanti.

Per chi ha paura che il gioco si trasformerà nel solito battle royale pieno di gente che gira per la mappa a uccidere tutti per sport, considerate questo: si dice che contemporaneamente ci saranno al massimo 24-36 persone. Sembrano poche, famo 48? Bene, adesso rapportate il numero alla dimensione mappa che dovrebbe essere 4 volte Fallout 4. Quindi 48 diviso 4 = 12 (di cui uno è il giocatore). Immaginate un Fallout 4 con solo 11 npc presenti su mappa: quante chance ci sono di incontrare continuamente gente che rompe le scatole a chiunque? Poche a mio avviso, e comunque anche se incontraste uno che vi sta sulle balle e vi ammazza e ve ne volete liberare vi basterà spawnare da un'altra parte. Certo è fastidioso nel caso dovete andare da qualche parte per qualche compito e vi è proprio precluso per qualche motivo, ma è proprio qui che subentra la co-op :già: :usa:

qualcuno ci sarà che fara il cacciatore. sicuro come il sole
 
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view post Posted on 7/7/2018, 10:55     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Beh, meglio in un gioco come Fallout 76, che è comunque predisposto l’uccidersi a vicenda, che in uno dove il teamkill è quasi all’ordine del giorno... vero, Rainbow Six Siege?
 
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view post Posted on 7/7/2018, 18:49     +1   -1




Più dettagli emergono e più si materializza l'idea che questo gioco sia da scaffale: la mensola più in alto, dove si accumulano polvere e ragnatele , che per prenderlo (ci vuole coraggio) ci arrivi solo con la scaletta.
 
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Spellsword99
view post Posted on 7/7/2018, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 7/7/2018, 11:55) 
Beh, meglio in un gioco come Fallout 76, che è comunque predisposto l’uccidersi a vicenda, che in uno dove il teamkill è quasi all’ordine del giorno... vero, Rainbow Six Siege?

...Rainbow Six Siege?
Teamkill...capisco.
 
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view post Posted on 8/7/2018, 12:08     +1   -1
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CITAZIONE (Barbafisso @ 8/7/2018, 02:51) 
Alla betsheda non comprendono le cose.

Fate uno o due DLC all'anno per Fallout 4 e vi riempite le tasche di soldini.

Beh io li pagherei volentieri, loro affermano che il difficile è sfornare idee vincenti per questo ci mettono tanto a far uscire un capitolo.
 
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view post Posted on 8/7/2018, 13:40     +1   -1




Prendi un DLC bello corposo (che dura molte più ore della campagna di un COD o di un BF) tipo far Harbor o Nuka World: sui 5/6 euro ciascuno, fai soldi a palate perché la gente a quel prezzo li compra easy. Punti sui volumi di vendita.

CITAZIONE (icarl92 @ 8/7/2018, 13:08) 
CITAZIONE (Barbafisso @ 8/7/2018, 02:51) 
Alla betsheda non comprendono le cose.

Fate uno o due DLC all'anno per Fallout 4 e vi riempite le tasche di soldini.

Beh io li pagherei volentieri, loro affermano che il difficile è sfornare idee vincenti per questo ci mettono tanto a far uscire un capitolo.

Sono pigri, vedi Fallout 4 mainquest, ma se si mettono con un minimo di impegno (è il loro lavoro!) escono fuori cose belle e sfiziose come far Harbor e Nuka World che hanno storielle molto più avvincenti della mainquest che è il tallone d'Achille del gioco.

Tradotto in numeri: 7 anni per F4 per una storia mediocre, a voler essere buoni, e pochi mesi per un Far Harbor che è passato alla storia come il "riscatto" di Bethesda dopo le critiche per la storia base che non è piaciuta quasi a nessuno.
 
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view post Posted on 8/7/2018, 14:35     +1   -1
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CITAZIONE (LAST™ @ 8/7/2018, 14:40) 
Tradotto in numeri: 7 anni per F4 per una storia mediocre, a voler essere buoni, e pochi mesi per un Far Harbor che è passato alla storia come il "riscatto" di Bethesda dopo le critiche per la storia base che non è piaciuta quasi a nessuno.

Guarda che F4 lo hanno fatto in 2 anni scarsi , ed i dlc sono tagliati dal gioco al meno FarHarbor .
 
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view post Posted on 8/7/2018, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (Barbafisso @ 8/7/2018, 14:52) 
Secondo me un DLC in cui il mare splendente viene espanso rivelando orrori indicibili come giganti e Godzilla giganti...sarebbe FIGHISSIMO.

Facciamo petizione?

Proprio ora sono a fare missioni nel mare splendente, adesso si che si respira aria di post-apocalittico + difficoltà elevata + true storms che introduce le massicce e continue ondate di ghoul ferali poi diventa un gioco con i controcazzi.

Fuori dal mare splendente è un altro gioco praticamente, è una passeggiata di piacere poiché l'atmosfera di pericolo e le situazioni post-apocalittiche sono molto molto ridotte.
 
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view post Posted on 9/7/2018, 08:08     +1   -1
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Mercenario di Reilly

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Queste le parole di Todd Howard: "Abbiamo già un piano ben preciso per Fallout 76... vedremo se funzionerà. Conosciamo la roadmap ovviamente ma sono sicuro che dovremo cambiarla in corsa... come già accaduto anche per altri grandi giochi online. Abbiamo molta esperienza nei giochi single player ma in questo caso è diverso... non siamo così ingenui da pensare che sarà perfetto. Se tutto andrà bene, e potrebbe non essere questo il caso, saremo certamente in grado di pubblicare molti contenuti ma abbiamo già messo in conto di dover intervenire nelle prime settimane, in base ai feedback della community. Per noi è una esperienza quasi del tutto nuova, volevamo cimentarci in un gioco multiplayer... ci stiamo provando, ma abbiamo bisogno del supporto dei fan Bethesda."
 
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view post Posted on 9/7/2018, 14:49     +1   -1




In poche parole vogliono copiare Rockstar con GTA, vogliono offrire un SERVIZIO analogo. Ma non ci riusciranno per ovvii motivi.
 
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view post Posted on 9/7/2018, 15:03     +1   -1
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"Did i ever tell you the definition of insanity?"

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Ragazzi aspettate a vedere il gioco prima di uscire con queste critiche...
 
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view post Posted on 9/7/2018, 15:29     +1   -1
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CITAZIONE (Mazzetto @ 9/7/2018, 16:03) 
Ragazzi aspettate a vedere il gioco prima di uscire con queste critiche...

Quoto, tra l'altro io comunque comprendo e condivido molti timori e mi aspetto che uscirà un gioco simile a Fallout 4 ma con la quasi totale assenza di vere missioni e storie interessanti (in F4 potevano essere fatte meglio ma almeno c'erano) e quindi in cui non si farà altro che cazzeggiare a destra e manca, ciò mi fa temere un gioco che come No Man's Sky rischia di venire a noia presto, ma se il multiplayer co-op sarà fatto bene e l'ambientazione reggerà potrebbe venir comunque un bel gioco spin off multiplayer.
 
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