Fallout Forum

Fallout76 - galleria d'immagini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2018, 11:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


























Fonte: Gamespot
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 16:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non lo so, solo a me sembra che questa faccenda di cercare la megagrafica e il fotorealismo abbiano generato immagini con troppi colori? Non c'è quasi per niente atmosfera di post-apocalisse, e vi ricordo che siamo a meno di 30 anni dall'apocalisse atomica, non mi dà proprio le sensazioni che mi aspettavo a vederlo così. Tranne la foto del ground zero del missile nucleare ovviamente.
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 16:10     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Anche io non capisco il motivo di tanti colori, forse perché i "bambini" di oggi non sono pronti ad una post apocalisse più cruda dei primi capitoli; forse la grafica delle vecchie generazioni di piattaforme era migliore per dare quel tocco di distruzione in più
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 16:25     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Forse è perchè molti si sono lamentati non avendo gradito i toni troppo "monocromatici" di F3 e New Vegas (molto verde/marrone nel primo, giallo polvere nel secondo) ma secondo erano perfetti per creare atmosfera e sensazioni, a scapito del fotorealismo certo, che sta però diventando sempre più importante al giorno d'oggi, credo sia questo che sta succedendo.

A parte il discorso colori comunque le immagini non sono niente male, e mi fa pensare che sarà un piacere videoludico vagare per quelle lande nonostante tutto.
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 16:46     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 11/6/2018, 17:01) 
Non lo so, solo a me sembra che questa faccenda di cercare la megagrafica e il fotorealismo abbiano generato immagini con troppi colori? Non c'è quasi per niente atmosfera di post-apocalisse, e vi ricordo che siamo a meno di 30 anni dall'apocalisse atomica, non mi dà proprio le sensazioni che mi aspettavo a vederlo così. Tranne la foto del ground zero del missile nucleare ovviamente.

Quoto assolutamente. Dalle immagini il paesaggio sembra addirittura più luminoso e radioso che in Fallout 4, anche se vado a memoria e potrei sbagliarmi, non giocandoci da un bel po'. Ma già là si era andati verso questa direzione. La presenza della città distrutta però riusciva comunque a trasmettere certe sensazioni. Capisco che il fatto che, magari, nella fattispecie siamo lontani dalle città ecc. faccia in modo che tutto sommato il paesaggio e il cielo siano intatti, ma comunque in tutti gli scatti, tranne quello citato da te prima, succede ciò, e la cosa mi pare eccessiva. Spero solo che una mappa tanto grande possa riuscire a integrare anche delle zone che richiamino il mood dei vecchi Fallout. Nella mappa del video della presentazione, si vede inoltre in maniera abbastanza chiara la suddivisione in macroaree e, sostanzialmente, il vault si trova nei pressi di una foresta nella zona occidentale. Spero vivamente di trovare il giusto equilibrio. Concordo anche sul fatto che il livello di dettaglio sembra veramente elevato. Vedremo.
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 11/6/2018, 19:45     +1   -1




Ci vedo poco di post apocalittico eccetto quella che ti fa sembrare a Washington poco dopo la bomba, ma anche quella prima, forse la foresta la giustificano con un utilizzo del geck nell'area e più ti allontani più inizia a diventare morto
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 00:49     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Ragazzi non credo centri il disastro nucleare per criticare una foresta colorata... vi ricordo che chernobyl, per quanto sia il luogo più radioattivo al mondo, presenta una vegetazione vastissima
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 01:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Lo so ma lì s'è trattato di un incidente nucleare in una centrale per quanto grave mentre qui stiamo parlando di un mondo devastato dall'apocalisse atomica globale, c'è una certa differenza. Poi in realtà io parlavo più di atmosfera che dà il tutto, non tanto del realismo. Ovviamente aggiungo anche che bisogna aspettare e vedere più immagini di come si presenterà in movimento e in gioco.

Resto convinto personalmente che avrei preferito meno colori sgargianti e atmosfera più cupa e devastata, ma è una preferenza mia.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 01:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Mazzetto @ 13/6/2018, 01:49) 
Ragazzi non credo centri il disastro nucleare per criticare una foresta colorata... vi ricordo che chernobyl, per quanto sia il luogo più radioattivo al mondo, presenta una vegetazione vastissima

Quella è propagazione di radiazioni mica un'esplosione nucleare ...
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 01:50     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 13/6/2018, 02:04) 
Lo so ma lì s'è trattato di un incidente nucleare in una centrale per quanto grave mentre qui stiamo parlando di un mondo devastato dall'apocalisse atomica globale, c'è una certa differenza. Poi in realtà io parlavo più di atmosfera che dà il tutto, non tanto del realismo. Ovviamente aggiungo anche che bisogna aspettare e vedere più immagini di come si presenterà in movimento e in gioco.

Resto convinto personalmente che avrei preferito meno colori sgargianti e atmosfera più cupa e devastata, ma è una preferenza mia.

Bisogna ricordare anche che si sono 16 aree sicuramente alcune saranno più messe male
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 02:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Vero infatti per questo non mi ci voglio impuntare più di tanto. E' che il resto delle immagini mostrate sono su quel tenore lì. Al momento continua anche a cozzare di senso col fatto che mancheranno totalmente npc e insediamenti vari con cui interagire in un panorama così ma staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 19:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:





Comunque hanno plagiato la mappa di Monster Hunter World , solo che li aveva una ragione di esistere i vari fattori climatici .. ma qui come li spieghi ? :todd:
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 19:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


A leggere i nomi delle zone sembra che in effetti la foresta sia l'unica zona con ambientazione pseudo-sana :asd: per ora più dettagli trapelano e meno sono pessimista.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 14/6/2018, 19:29     +1   -1




Sono condizioni dovute alle bombe, valle tossica ecc.
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 19:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì lo immagino era un riferimento alla discussione di poco sopra sulle immagini poco post-apocalittiche. Ovviamente resta da vedere le altre zone come saranno rese graficamente inteso come atmosfera e soprattutto quanto sarà divertente girarci dentro.
 
Top
17 replies since 11/6/2018, 11:10   364 views
  Share