Fallout Forum

Riconoscere Missioni Principali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2018, 16:02     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,267
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


forse ho trovato.
hai parlato con 3cani? traduco ..
mantieni la conversazione civile e 3 cani ti dice che per avere la locazione di tuo padre devi contribuire alla buona battaglia.
a questo punto hai 2 scelte.
puoi usare l'abilità speech per ragionare con lui sul fatto che una volta trovato tuo padre sarà lui a contribuire. 3 cani ti chiederà se lo farà realmente.
se tu rispondi i know he will. he's always talked about doing what's right allora e cani ti dirà immediatamente dove si trova tuo padre e così salterai in toto la quest di galaxy news radio.
se scegli altre opzioni di dialogo o fallisci lo speech ti fai la quest.

insomma forse hai alzato troppo quei parametri da subito e quindi la cosa è stata controproducente.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 16:05     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


no

no ho guardato lo spoiler
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 16:14     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,267
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


perdona... ma non ho capito... replay
hai parlato con 3 cani?
io comunque altro non so e la risposta è nello spoiler.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 17:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Per quanto riguarda le quest dei dlc sono queste:
- Aiuto ai Rinnegati: Indaga sulla comunicazione radio dei Rinnegati
- Extraterrestre: Indaga sullo strano segnale radio pervenuto dalla Zona Contaminata
- Nel Pitt: Trova la fonte della trasmissione radio.
- Sapori locali: Perlustra la barca da fiume

Ne caso di Extraterrestre sta attento, se trovi una navetta aliena schiantata al suolo (non è spoiler, è un dlc palesemente incentrato sugli alieni...) non ti ci avvicinare nemmeno se non vuoi far partire il dlc. Al limite sta un po' lontano e dì a Dogmeat se ce l'hai di cercare armi e munizioni perchè col dlc attivo non potresti prendere l'arma vicino all'ufo schiantato.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 17:53     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Prima cosa, grazie a tutti.

Secondo, ho provato "Ricerche scientifiche" e si, ho ritrovato mio padre e la Missione principale.

Terzo ora mi sto incamminando verso il Jefferson Memorial e finalmente capisco perché quando lo visitai la prima volta non capivo in cosa sbagliassi, dato che non riuscivo a compiere azioni, nonostante vi avessi trovato nastri. ( ci ero capitato per caso, quando stavo catapultandomi da Vault 101 alla Statuetta dell'Intelligenza ).
Ora però non riesco a mettere in attesa il mio babbo.....posso farlo ? In quale Missione posso metterlo in attesa ?

Quarto, non ho mai parlato con Tre Cani, finito di scrivere leggo lo spoiler e cerco di capire dove è nato l'inghippo

Quinto, per quanto riguarda l'Astronave aliena, mi sto preoccupando, nel senso che non credevo che i DLC potessero mandare in conflitto alcune delle Missioni; c'è un modo per ovviare ?
Temo che se li disinserisco mi vada comunque in conflitto qualcosa, non so, hai consigli da darmi ?

Nel caso apro un nuovo topic.

Grazie mille

P.S.: Ho letto lo spoiler, in effetti ho trovato mio padre da solo, ci sono arrivato un po di intuito e un po a fortuna; probabilmente il prematuro incontro con la Dottoressa ha alterato la consecuzio delle Missioni, ergo però la Bethesda non ha minimamente previsto che in un OpenWorld, un giocatore potesse essere estremamente curioso.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 17:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Mi sono spiegato male.

Extraterrestre parte avvicinandosi a una navetta aliena schiantata nella wasteland, quindi se la vedi ti basta non avvicinarti e non parte il dlc.

Il problema è che accanto a quella navetta c'è un'arma unica, un blaster alieno (non una missione) che non puoi prendere se non hai dogmeat, tutto qui.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 18:02     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


ah ok, no non ho il cane, non sapevo nemmeno che se ne potesse avere uno... ma dato che mio padre era il cane nella simulazione, vedendolo mi è balenato in mente che potesse esistere la possibilità di incontrarne, ma non quella di possederne.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 18:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ok allora perdonami se t'ho fatto spoiler pensavo avessi già finito altre volte il gioco.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 18:12     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


No no è la primissima volta che lo gioco e tra le altre cose sto avendo altri piccoli problemi, ci sono due vecchissime discussioni che trattano gli argomenti che devo chiarire ma non mi sono completamente di aiuto; le riattivo ? o ne faccio di nuove ??

Grazie, per lo spoiler non ti preoccupare,
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 18:13     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Riattiva pure le vecchie discussioni.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 18:19     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Posso lasciare in sospeso "Le acque della vita" ? Cio'è posso tornare a fare altre cose e lasciare gli scienziati a "Jefferson Memorial" ? Gli dovrei attivare l'alimentazione della pompa.


P.S.: Fortuna che avevo ripulito completamente la zona quando ci capitai per puro caso mentre mi dirigevo a Rivet City.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 18:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ahah pure io l'avevo ripulita per i fatti miei la prima volta, sì lasciala pure in sospeso quanto vuoi se ti va di fare altre cose, non succede niente.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 20:30     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ok grazie mille
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 15/6/2018, 03:34     +1   -1




CITAZIONE (Pluton_ @ 12/6/2018, 21:30) 
Ok grazie mille

Ti conveniva andare a galaxy news radio con la missione principale:
perché li c'è un behemot che ti sta aspettando, e senza il fatman (su un cadavere di uno della confraternita d'acciaio) non hai molte speranze, a meno che tu non abbia il fucile al plasma dell'androide...inoltre con i rinnegati del forte si potevano vendere quelle armature atomiche, ovviamente non bisogna ripararle, perché dato che non è una transazione, basta avere l'oggetto in se e scambiarlo, beh...da te sono buggati quindi non ti serve sta cosa, non ripararle e tienitele, così puoi riparare l'armatura che ti avrai in futuro, con relativo addestramento per utilizzarla.
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 09:48     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Dove la trovo la radio ? Perché per una serie di incomprensibili eventi ho potuto saltare quel passaggio
 
Top
31 replies since 12/6/2018, 09:01   967 views
  Share