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Votes taken by mitch99

view post Posted: 2/1/2018, 21:55     +1Tutte le Location Mai usate su Fallout 4 - Luoghi Fallout4
In questa discussione vorrei parlarvi di tutte le location mai utilizzate su Fallout 4, queste location sono tutti quei luoghi che venivano utilizzati nel beta testing del gioco durante la fase di sviluppo oppure scartati.
Vi lascio un video qui sotto che fa vedere tutte le location in questione.

www.youtube.com/watch?v=A9aCczlCKMc&index=6&t=1174s&list=WL

Se disponete della versione Pc di Fallout 4 potrete esplorare tutte le location inserendo le apposite linee di testo nella console di comando:

1) - coc qasmoke -

Nella prima location ci ritroveremo in una piazza avvolta dalla nebbia, questa location contiene tutti gli oggetti presenti nel gioco tutti i materiali,armi,armature,oggetti vari e tutte le armature atomiche disponibili oltre che tutte le officine e cucine da campo.

2) - coc BostonAirportAliasCell -

Ci ritroveremo in una piccola stanza quadrata, se si attiva il comando attivabile dalla console per no-clip (tcl) e si attraversa uno dei muri troveremo una piccola stanza adiacente nella quale si trovano tutti gli npc della confraternita d'acciaio, potrete ucciderli e depredarli.

3) - coc zUnusedFinancial23 -

Come dal nome del codice da inserire è una serie di stanze mai utilizzate nel gioco, ci troveremo in un palazzo nel centro di Boston con alcuni predoni ostili, e un ascensore del tutto funzionante che sale ad un altra stanza non completata.
Le porte di uscita dall'edificio non risultano apribili.

4) - coc BoSHoldingCell - In questa stanza uguale alla seconda apparentemente viene utilizzata quando si uccidono i membri della confraternita, infatti tutti i membri della confraternita uccisi verrano automaticamente spostati in questa stanza.

5) - coc zUnusedCave -

Niente da dire su questa stanza, una semplice cava non utilizzata, senza nemici ne oggetti da raccogliere.

6) - coc BoSAliasCell -

In questa grande stanza ci saranno diverse armature atomiche uniche di diversi personaggi (es. Gavil/Maxon...) inoltre ci sarà un armadietto bloccato che richiede una chiave non disponibile nella stanza, al suo interno ci sarà una password dell'ArcJet System e un'arma unica: Final Judgment.
Inoltre è presente una bandiera americana e svariati corridoi e porte che non portano a nulla.

7) - coc zUnusedCellar02 -

In questa Location troviamo quello che sembra uno scantinato con 1 ghoul ferale appostato dietro un buco nel muro oltre che una cassaforte.

8) - coc zUnusedGrenades -

Stessa location di prima troveremo però diverse mine e al posto del ghoul 3 predoni ostili.

9) - coc PrewarTVStudio -

Location che mi ha impressionato molto, ci troviamo nella casa del protagonista a sanctuary in versione pre-war, ci sarà 1 npc del notiziario che si ascolta all'inizio del gioco, si potrà uccidere inoltre ci sarà una videocamera e un'altro npc uguale al primo, non potremo però interagire con lui ne uccidere.

10) - coc CombatZoneHoldingCell -

Stessa stanza piccola dove si troveranno tutti i predatori uccisi nella combat zone

11) - coc DebugJPSA -

Location che sembra essere un negozio con qualche stanza e 2 predatori morti depredabili.
Nel retro si scende in una caverna dove ci saranno diversi ghoul immobili e un Mr.Handy ostile.

12) - coc TheCastleAttackersHoldingCell -

Stessa piccola stanza, tutti i Minutmen che attaccano il Castello (Forte) verranno "depositati" qui.
se viene utilizzato il no-clip uscendo dai muri troveremo alcune celle sospese in aria e un vertibird

13) - coc aaaMarkers -

Stanza piuttosto stramba con un semplice pavimento e strane luci quando si muove la visuale.

14) - coc CombatZone02 -

Location mai utilizzata della Combat Zone, secondo quanto ho scoperto volevano utilizzarla come Arena che il giocatore poteva utilizzare (simile all'espansione di New Vegas The Pitt)

15) - coc CTEST -

Piccola stanza con un tavolo per armi e 2 letti, niente di interessante.

16) - coc DebugRange -

2 tavoli con armi e una sorta di Poligono di tiro con diversi predatori senza armatura che stanno immobili prendendone di santa ragione.

17) - coc PlayerHomeInterior -

1 piccola stanza con pavimento e tetto simile alla 13 analizzata in precedenza.

18) - coc WarehouseClutter -

Stanza gigante non finita....tutto qui....

19) - coc MS13HoldingCell -

Solita stanza piccola dove risiedono tutti gli npc di non so quale criterio.

20) - coc WarehouseWorkbenches -

Tutti i tavoli da lavoro in una stanza simile a quella del N.18

21) - coc REHoldingCell -

Pieno di npc "casuali" ostili e non oltre che 1 cane selvatico

22) - coc REHoldingCellTrader Rylee -

un distributore di latte in una stanza...fine

23) - coc WarehouseBathrooms -

2 bagni.

24) - coc WarehouseMusic -

Stanza piccola con una serie di pulsanti con diversi effetti sonori

25) - coc zUnusedTheater46A -

Un palazzo con diversi piani con una porta impossibile da aprire

26) - coc zUnusedTheaterLaundromat -

Una Lavanderia mai utilizzata

27) - coc SanctuaryRosaHouse -

Stanza assolutamente vuota

28) - coc zUnusedSubwayTerminalShowcase -

Location con un robot non attivabile e un corridoio con un terminale e diversi predatori, si accede poi ad un'altra stanza con 1 terminale e una cassaforte, al suo interno oltre a diversi oggetti contiene un olonastro strano di nome: turret_override.exe, si saranno poi altre stanze con altri terminali

29) - coc WarehouseIndustrialMachines -

Una stanza con un Npc ostile con alcuni macchinari (la stanza è abbastanza affetta da glitch con oggetti che compaiono e scompaiono)

30) - coc WarehouseTraps -

Una Location contenente tutte le trappole presenti nel gioco (e per testarle)

31) - coc ThicketExcavations01 -

Porta che richiede una chiave (attraversabile con il tcl o il comando per sbloccare gli oggetti) con una stanza vuota

32) - coc WarehouseGunTraps -

Tutte le trappole presenti nel gioco racchiuse in questa stanza

33) - coc DebugCompanions -

Diversi npc dai semplici residenti ai commercianti/dottori

34) - coc Vault81HoldingCell -

Stanza con una porta di accesso al Vault81, la mappa però segna una posizione diversa "dall'originale vault"

Qual'è secondo voi la Location più curiosa?
Grazie per l'attenzione
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