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Posts written by Nick19121

view post Posted: 17/7/2018, 21:40     Problema con una mod [Archivi divisi] - Fallout: New Vegas Mods
CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 17/7/2018, 22:30) 
CITAZIONE (Nicola Alterio @ 14/7/2018, 20:33) 
Ti ringrazio per la risposta, la mod in questione l'ho scaricata tramite questo link:


Scendendo nei primi 2-3 commenti si trovano i link diretti per scaricare la suddetta mod [BouncingBioHazardPack] già divisa in due pacchetti per comodità dell'utente presumo, sperando fosse anche l'autore o abbia avuto il permesso dell'autore.

Edit; Ho riscaricato i file, ed il risultato purtroppo non cambia.
Per pura curiosità accademica ho provato ad aprire il CreationKit per vedere se li caricasse con il classico triangolo rosso o normalmente indossandoli su un NPC di prova, nel CK compaiono tranquillamente.

E' quello il problema, li hai aperti col CK, quello è per Skyrim! ;)

Scherzi a parte, ho provato anch'io. Con 7zip non riesco ad unirli, però se li scompatto singolarmente succede quello che ti avevo detto nel precedente messaggio, ovvero che un file (e uno solo) è corrotto, più precisamente quello di SHEVA BSAA o qualcosa del genere. Tutte le altre funzionano, a parte ... una con la W, da uomo, WISKERS forse, che ogni tanto scompare cambiando inquadratura, ma quello è un problema di come hanno fatto il modello e non dell'archivio.

Da notare comunque che serve uno skeleton compatibile, per indossarle (es The Skeleton oppure Compatability Skeleton)

Capisco quindi sono molteplici "errori"
Ti ringrazio per la disponibilità in ogni caso e per aver impiegato tempo a provarci per capire cosa non andasse! ^_^
view post Posted: 14/7/2018, 19:33     Problema con una mod [Archivi divisi] - Fallout: New Vegas Mods
CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 14/7/2018, 20:19) 
Quando vai ad estrarre, se i due file fanno parte dello stesso archivio allora verranno estratti in sequenza. Se questo non avviene ed estrai i due file manualmente, avrai come risultato un file danneggiato. Se questo file è un .ba2, allora puoi avere i problemi che scrivi, ma se sono loose files (tanti file "sfusi") allora non giustificherebbe il tuo problema.

Dovresti innanzitutto mettere il link alla mod così magari ti si può dare un aiuto in più, ma come prima cosa dovresti provare a riscaricare i file della mod.

Ti ringrazio per la risposta, la mod in questione l'ho scaricata tramite questo link:


Scendendo nei primi 2-3 commenti si trovano i link diretti per scaricare la suddetta mod [BouncingBioHazardPack] già divisa in due pacchetti per comodità dell'utente presumo, sperando fosse anche l'autore o abbia avuto il permesso dell'autore.

Edit; Ho riscaricato i file, ed il risultato purtroppo non cambia.
Per pura curiosità accademica ho provato ad aprire il CreationKit per vedere se li caricasse con il classico triangolo rosso o normalmente indossandoli su un NPC di prova, nel CK compaiono tranquillamente.

Edited by Nicola Alterio - 14/7/2018, 22:31
view post Posted: 14/7/2018, 16:06     Problema con una mod [Archivi divisi] - Fallout: New Vegas Mods
Salve forum, spero di non aver sbagliato sezione, dopo un periodo di inattività torno qui ponendo un quesito a chi magari potrà aiutarmi;
Recentemente ho scaricato una mod in un tranquillissimo file .rar .
Il problema sorge nel fatto che siano due archivi rar da unire nel modo giusto
A quanto pare è un gioco da ragazzi visto che molti utenti sono riusciti nell'intento senza problemi.

Ho provato a estrarli uno per uno, unirli e ricomprimerli insieme
Estrarli insieme per poi ricomprimerli in un archivio
Estrarre manualmente ogni file per creare così un unico file da ricomprimere (Tutto ciò usando WinZip)
Ed ho provato poi 7zip senza successo, poichè se provo ad usare l'opzione "combina files" mi da un errore.

In tutto ciò se provo a caricare quindi la mod nel NMM alcune parti del mio HUD svaniscono, e le armature sono invisibili lasciando teste e mani fluttuanti
Ovviamente, disattivando la mod tutto torna normale.

Ora, sono i file ad essere danneggiati in principio o sbaglio qualcosa?
view post Posted: 6/3/2017, 00:07     Liberty Prime del Enclave - Fallout World
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 6/3/2017, 00:02) 
Io intendevo dire che probabilmente negli archivi dell'Enclave si era a conoscenza di certi progetti fra cui Liberty Prime, ma:
- non sapevano che la BOS l'avesse recuperato
- non pensavano che il progetto fosse realizzabile specie nel post-apocalisse
- non si aspettavano che la BOS o chiunque altro potesse riuscire a utilizzarlo

Quoto..Alla fine l'Enclave non sapeva esattamente cosa facesse la BoS nella cittadella
Però se sapevano che lì c'era il Prime,io giusto per sicurezza qualche difesa in più l'avrei piazzata
O se avessi saputo che lì c'era il Prime,avrei creato giusto per sicurezza un arma in grado di neutralizzarlo.

Quoto che non si aspettavano che la BoS lo attivasse,perchè in Broken Steel
Sapendo che ormai il Prime era attivo,ed era una minaccia lo hanno tranquillamente tirato giù con quei missili.


Io credo sapessero che c'era.
Sapevano del suo stato,ma non in che stato fosse dopo la grande guerra
Probabilmente lo credevano in pezzi,crollato sotto la cittadella..

Quindi,hanno sottovalutato quando avrebbero dovuto mandare delle spie o cercare in qualche modo di ricavare informazioni dall'interno.
view post Posted: 5/3/2017, 23:47     Liberty Prime del Enclave - Fallout World
CITAZIONE (Magic Müller @ 5/3/2017, 23:37) 
Dubito sapessero di Liberty Prime, durante l'attacco al Purificatore erano totalmente impreparati ad affrontarlo. Anche quando si viene rapiti dal colonnello Autumn e portati da Eden non ne fanno menzione, eppure (essendone ipoteticamente a conoscenza) un minimo di preoccupazione avrebbero dovuto averla, visto che parliamo di un robot capace di ribaltare le sorti di una guerra.
Tra l'altro, avendo già affrontato la Confraternita ad ovest, l'Enclave non era all'oscuro della competenza degli Scribi della Confraternita.
Cioè, se io scoprissi che un mio nemico ha anche una sola lontana possibilità di riattivare un robot capace di far fuori un esercito non starei lì a non fare nulla, per questo una sortita alla Cittadella l'avrebbero tentata.

Forse pensavano che quelle barriere magnetiche,o quel che erano..sarebbero bastate a fermarlo..
Mi pare strano che un organizzazione segreta,con mani ovunque,con il presidente stesso dalla loro parte non avesse accesso all'esistenza di Liberty Prime.

Continuo a sostenere che hanno sminuito la cosa,reputando magari la BoS troppo stupida per poterlo riattivare. (Anche se si,anche io sapendo ciò avrei come minimo minato il ponte che conduceva al progetto purezza sperando di distruggere qualche arto robotico di Prime..o avrei schierato plotoni interi di tiratori scelti muniti di fatman..)
view post Posted: 5/3/2017, 23:13     Liberty Prime del Enclave - Fallout World
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 5/3/2017, 23:10) 
Sì probabilmente anche se avessero saputo dell'esistenza di L.P. (cosa probabile), reputavano impossibile il progetto per via dei problemi che la Confraternita è riuscita a risolvere solo grazie a interventi esterni poco prevedibili.

Esatto.
Hanno solo avuto la sfortuna che il 101 abbia aiutato la BoS,perchè prima del 101 l'enclave dominava tutta la zona (eccezion fatta per la città che era impossibile prenderla senza subire ingenti perdite...cosa che si sarebbe risolta poi con il VEF nell'acqua,insieme a tutte le persone "non degne".)
view post Posted: 5/3/2017, 22:52     Liberty Prime del Enclave - Fallout World
L'enclave ha peccato di arroganza.
Comunque ragazzi,non dimentichiamoci che l'enclave faceva parte dell'esercito,e tra di loro c'erano anche funzionari politici!
La segretezza non c'entra,sicuramente sapevano qualcosa.

Trovo più probabile che si sentissero superiori e questo li ha fatti fallire miseramente,hanno sottovalutato il mondo esterno,e la BoS (che senza il 101,sarebbe stata spazzata vita da una guerra lampo dell'enclave.)
view post Posted: 5/1/2017, 15:19     Il Corriere 6 - Fallout: New Vegas
Lo stadio Cyborg credo si possa raggiungere tra un livello intermedio di Gen 2 e Gen 3..
Potrebbe essere un ricordo impiantato,magari è stato sostituito dopo la nascita del figlio..
Il problema è che non esiste un registro nell'istituto di Tutti quelli che hanno sostituito

Credo che il corriere non avesse però un gran valore tattico (se non per il fatto che viaggiando,poteva fare rapporto su ciò che vedeva e veniva a sapere),quindi non avrebbe molto senso sostituirlo ma avrebbe più senso che lui stesso sia scappato dall'istituto. Ma questo tozza con il fatto di avere un figlio se non possono riprodursi.

E in più anche alcuni semplici carovanieri sono spie dell'istituto quindi potrebbe anche essere valida l'ipotesi della sostituzione..
Però manca sempre il tassello che lo conferma,o che almeno telo fa ipotizzare per davvero nella lore.

Sempre se non è stato per come ho detto,un modo di facilitarne l'immersione quella di cancellare il passato del corriere.
view post Posted: 5/1/2017, 11:27     Il Corriere 6 - Fallout: New Vegas
Non vorrei fare necroposting,ma ci terrei a dire la mia e intavolare un altra ipotesi:
-1) Penso che sia stato voluto il fatto di creare un vuoto,con solo qualche sprazzo nel personaggio. Questo ci aiuta ad impersonarci.
Non ha un passato,potrebbe tranquillamente essere "Noi".
Mentre in FO3-4 Etc,il protagonista aveva un passato deciso e coinciso,anche se poi possiamo essere ciò che vogliamo.

-2) E se il corriere fosse un Synth? Ci ho pensato abbastanza da quando ho giocato al 4° capitolo.
Insomma,non sappiamo nulla di lui,potrebbe tranquillamente essere un sintetico scappato e resettato come Harkness..
view post Posted: 2/1/2017, 10:57     Finale di Far Harbor - Far Harbor
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 1/1/2017, 22:43) 
Vero! :)

Però se non sbaglio, i seguaci dell'atomo che trovi in giro per la mappa nel Commonwealth sono ancora ostili vero?

Se non sbaglio si,rimangono ostili. Tranne quelli in particolari insediamenti (Nucleus e quello nel mare splendente appunto)
view post Posted: 30/12/2016, 15:44     Finale di Far Harbor - Far Harbor
Mi sono appena accorto di una cosa giocando:
Se voi diventate seguaci dell'atomo a Far Harbor
Poi tornate nel Commonwealth e andate in quel accampamento dei figli nel mare splendente:
Se non ci siete mai stati Isolde o qualcosa del genere vi chiederà di dichiarare le vostre intenzioni,noi potremmo giustificarci dicendo che siamo un figlio,e che la nostra "chiesa" è il nucleus a Far Harbor.

In fallout NV capitavano spesso intrecci simili
Ma visto che in FO4 dopo aver ucciso branchi di ferali puoi ancora chiedere: Cos'è un ghoul/supermutante?
A me sembra un miracolo questo :asd:
view post Posted: 29/12/2016, 12:42     Cosa accade dopo il finale - Fallout 4
CITAZIONE (GatorTEG @ 29/12/2016, 12:40) 
Ho notato anch'io una cosa simile: dopo aver distrutto l'Istituto con i Minutemen dei sintetici hanno ucciso i predoni in una fabbrica vicino alla residenza Nakano e ne hanno preso il controllo

Se ti riferisci a: Mahkra Fishpacking
Ci sono da sempre i sintetici lì
Sia prima che dopo l'istituto.
view post Posted: 28/12/2016, 20:33     Cosa accade dopo il finale - Fallout 4
C'è una cosa che ho notato io..
Avete presente il vault,che è sotto una scuola? Fuori Boston,in un piccolo centro urbano.

Ora non ricordo il numero,ma quando fiancheggiai l'istituto distruggendo la BoS,invece dei gunner ci trovai la BoS..

Quindi è probabile che alcuni distaccamenti si nascondano in posti sicuri,e che non valga solo per la BoS.
view post Posted: 15/12/2016, 11:41     Insediamento Spectacle Island - Fallout 4
CITAZIONE (effeverde @ 15/12/2016, 10:52) 
Ragazzi, ma voi avete, con molto carisma, convinto qualche personaggio in giro per il mondo a venire nel vostro insediamento a fare da venditore? mi pare che o Bunker Hill o da un altra parte ci sia proprio un venditore che si può convincere a venire nell'insediamento.
qualcuno lo ha fatto?

Si,ci sono dei NPC che puoi reclutare nel gioco se hai abbastanza carisma,io ci son riuscito
1008 replies since 1/3/2015