Fallout Forum

Trucchi Fallout 3 per PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


giochi su portatile? usi un joypad?
 
Top
remms
view post Posted on 13/9/2013, 20:06     +1   -1




gioco su portatile ma con mouse e tastiera.
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 21:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Alcuni hanno risolto il problema sui portatili disinstallando i driver del sensore ad infrarossi
 
Top
remms
view post Posted on 15/9/2013, 23:12     +1   -1




Ha funzionato! grazie mille:D
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 17:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Disinstallando i driver?
 
Top
James Miles :3
view post Posted on 27/3/2014, 14:22     +1   -1




buon di, scusate per la play3 esistono trucchi? grazie ^_^ ^_^
 
Top
Cristian Melis
view post Posted on 31/3/2015, 21:29     +1   -1




Salve a tutti, scrissi già una volta su questo forum dove mi chiedeste di presentarmi nonostante affermai nome e cognome. E ancora prima di iscrivermi qui, avevo già letto le regole dato il mio amore per questa saga e la decisione di non mancare di rispetto verso chi condivide i miei stessi interessi e - non si sa mai - avrebbe anche potuto aiutarmi.

Ok, non sono un fine dicitore. Anch'io faccio i miei errori grammaticali.

Comunque l'unica cosa che ho capito del "presentarsi", a meno che non abbia frainteso qualcosa, è dirvi il mio nome.

Quindi, sono Cristian e ho provato a testare alcuni trucchi su PC. Non tutti, anche perché in inglese faccio semplicemente schifo e comunque mi sarei rovinato tutto scaricando un container di roba appena fuori dal Vault 101 e digitando i vari codici per completare ogni quest senza compiere mezzo passo.

Arrivo al punto: a parte il fatto che ho scoperto che non è possibile attivare i codici mentre si è in discesa poiché anche salvando compare il messaggio "Non puoi salvare mentre sei in aria"; sì, a parte questo, sono riuscito a far funzionare soltanto i trucchi dei tappi e delle forcine.

A me il tasto cancelletto # non lo accetta. Mi scrive "à" se premo AltGr, "+" se premo AltGr+[ o ] (parentesi quadre) e via dicendo. Insomma, i caratteri speciali non li accetta. Ho provato varie combinazioni, ma niente.

Quindi la mia domanda è: come faccio a digitare il tasto cancelletto? E poi: ho provato il trucco per il Fucile da combattimento e la Pistola a dardi, ma non li trova ("Match not found").

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

NB: per qualsiasi errore - compresa la pubblicazione di una richiesta d'aiuto sotto un normale post anziché l'apertura di una nuova discussione - chiedo scusa in anticipo, ma non ho aperto una nuova discussione perché non pensavo ci fosse bisogno di aprire 20 su unico problema.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 23:42     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


non devi digitare il #. Il cancelletto indica che devi scrivere un numero. è un po' come scrivere " n° "
Ad esempio:
player.modav skill #

Significa che tu dovrai scrivere:
player.modav speech 100
speech è la skill di oratoria, 100 è la quantità di skill

Se non ti trova alcuni oggetti, potrebbe essere che l'id non sia corretto. Prova a scrivere esattamente cosa digiti e vediamo assieme
 
Top
Erny Castell
view post Posted on 31/7/2015, 11:06     +1   -1




Non usate questi trucchi!!!!!!
Rovinano il gioco, non ti diverti con munizioni, vita infinita!
 
Top
38 replies since 19/5/2010, 14:35   45637 views
  Share