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| Il Vault- Tec Assisted Targeting System , o V.A.T.S., È un attivo sistema di combattimento implementato in pausa il gioco , proprio come in Fallout 3. Mentre VATS utilizzando, in caso contrario il combattimento in tempo reale è in pausa. V.A.T.S. consente anche le morti cruente del gioco per essere mostrato al rallentatore e grande dettaglio. Attentati a V.A.T.S. punti d'azione dei costi, e il giocatore può avere come bersaglio specifiche aree del corpo per gli attacchi per infliggere lesioni specifiche. Durante il combattimento in tempo reale è ora possibile guardare in basso i luoghi di ferro delle armi piuttosto che lo zoom in Fallout 3. A differenza di Fallout 3, armi da mischia ora hanno mosse speciali in VATS , come " Fore ! " per golf club. Un'altra caratteristica che viene aggiunto , è che se un nemico ha una soglia alta danni, alcune armi possono essere inefficaci. Ciò è dimostrato da uno scudo rosso vicino barra della salute del nemico quando attaccare, dentro e fuori di VATS . La soglia di danno sarà a causa di armatura o un alto costruito nel meccanico a quel personaggio , e che richiederà il Corriere a ritirarsi, o attaccare con un'arma più potente. Anteprime hanno anche menzionato la presenza di una dinamica di ' Kill Cam ' che mostra l' uccisione proiettile al rallentatore , consentendo giocatori che giocano in tempo reale per sperimentare la stessa sensazione cinematografica di V.A.T.S.
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