Fallout Forum

Fallout: New Vegas news

« Older   Newer »
  Share  
fimone94
view post Posted on 22/10/2010, 21:58     +1   -1




a me alla fine della collectors la cosa che mi interessava di più oltre al fumetto erano le carte!! XDXD
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 10:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Tecnicamente dovrebbe essere uno a livello Tecnologico della Enclave visto che alla fine sembra una armatura tesla modificata :woot:

Ps: Quel strano bagaglio che tiene davanti alla bocca è un respiratore per rimanere sott'acqua :guns:

Faccia a faccia con Gary 666: La morte incandescente. Lui è il punto di riferimento per tutti quelli che desiderano ardentemente un soldato armato pesantemente che utilizzi armi ad energia e che viva per ridurre i nemici in pile di cenere e poltiglia.
image



Ecco qual cosa di interessante una 360 "fat" modificata a tema image

image


Stasera poi vi posto una chicca che ho scoperto in FNV :yes:
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 13:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Grazie la aspettiamo, Master.
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 15:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Questa arma la potete trovare facendo la missione/obbiettivo ( "vola con me" ) in pratica un Ghoul vi chiederà di uccidere dei "demoni" che alla fine sono dei super mutanti "blu puffo" chiamati KNIGHTS ad un certo punto vi troverete ad amazzare i capo che ha una arma unica dal nome : ( SPADA PARAURTI ) che in pratica è come se fosse un coltello di RAMBO in taglia extra large :D tecnicamene come arma vale poco in combattimento ma vale un botto di tappi *________* in pratica sembra la spada di NERO la RED QUEEN di DMC4. LOL
image

image
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ottimo, presto apriremo il topic per le armi uniche dove potremo elencarle man man che le troviamo.
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 19:13     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Non riesco a giocare!
Si blocca sempre per motivi sconosciuti o per Bug...Comunque mi sono preso un cavo HD per migliorare la grafica di tutti i giochi della PS3.
Adesso si che in Fallout vedo una grafica decente con segmenti lineari e non tratteggiati.
 
Web   Top
NO Saints
view post Posted on 21/9/2011, 12:08     +1   -1




Salve, sapete se uscirà un'edizione Game of the year edition di Fallout New Vegas? Se ne sa qualcosa...è in procinto di uscire? P
Perchè sul sito di Amazon.UK e come leggevo in giro...tra i vari preordini c'era anche quello di questa GOTY di Fallout New Vegas.


E siccome sono profondamente dibattuto se prenderlo o meno adesso dopo tutte queste espansioni uscite la sola versione base del gioco o aspettare per vero che fosse questa edizione che contiene tutti i DLC usciti, non so che fare...anche se penso che dovrebbe uscire comunque una GOTY di FNV.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 21/9/2011, 17:32     +1   -1




Si dovrebbe uscire, penso che uscirà più o meno 3 mesi dopo dall' ultimo dlc.
 
Top
NO Saints
view post Posted on 21/9/2011, 22:42     +1   -1




E più o meno quanto ci manca a questo punto?
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 22:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (NO Saints @ 21/9/2011, 23:42) 
E più o meno quanto ci manca a questo punto?

Fidati che fra 1 mesetto o 2 da fine mese esce ;)
 
Top
NO Saints
view post Posted on 21/9/2011, 23:23     +1   -1




Porca miseria non ce la faccio più.....mi sto rodendo le dita da diverso tempo....non so voi ma questo gioco mi fa morire per queste sue ambientazioni, mi ricorda tanto i film splatter di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez.


Avevo Fallout 3 per PC...grande errore prenderlo per PC...la GOTY edition...e non mi partivano neanche le espansioni sul secondo DVD bella fottitura.
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 12:48     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


Un commento a caso trovato su internet su new vegas( e ce ne stanno tanti come questo )

Originariamente inviata da cripe

Ma solo io sono rimasto profondamente deluso da questo gioco?
Sinceramente da appassionato di rpg da vecchia data, giocando a fallout NV ci sono rimasto davvero male!
Ho trovato questo gioco estremamente lineare, privo di sfida e di coinvolgimento! Mentre giocavo non vedevo l'ora di finirlo!

A partire da una trama piuttosto piatta, un sistema di crafting superfluo (usato raramente giusto per lo sfizio e non per reale necessità), difficoltà del gioco nei combattimenti che precipitava una volta acquisiti i compagni di viaggio.
Anche il leveling del personaggio l'ho trovato "marginale" se non per alzare 2-3 delle tante abilità disponibili alcune delle quali veramente di dubbia utilità.
Dal lato tecnico non ne parliamo, non sono un cultore della grafica, ma presentare nel 2010 un gioco con una grafica vecchia di anni e con delle animazioni dei movimenti così tristemente innaturali non si può.
Per finire ho odiato profondamente l'interfaccia dei menù tramite il peepboy, ogni volta che mi serviva qualcosa era tempo perso a scorrere le liste di spazzatura e oggetti inutili nell'inventario!

Ovviamente questi sono pareri personali, fatto sta che per le aspettative che avevo di questo gioco dopo aver spulciato recensioni e commenti prima dell'acquisto, ora come ora non gli darei più di un 6 come voto!


Il resto è fanboysmo gratuito 😌😌

1: la location meno ispirata in assoluto
2: trama scadente e pallosa( lo dice pure lui, strano vero?)
3: missioni blande che scarseggiano di qualità per colpa della trama obsoleta
4: caratterizzazione personaggi di una piattezza disarmante
5: dlc davvero ridicoli ( almeno nel 4 far Harbor ha salvato un po' la situazione, e nel 3 sono tutti dlc di spessore )
6: ha più bug di fallout 4 ( e ce ne vuole)

Capolavoro obsidian proprio certo certo 😌
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 13:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Un commento a caso trovato su internet su new vegas

In pratica non ti prendi nemmeno la briga di criticarlo da te, ok... io non mi prenderò la briga di essere comprensivo.

CITAZIONE
Ho trovato questo gioco estremamente lineare, privo di sfida e di coinvolgimento! Mentre giocavo non vedevo l'ora di finirlo!

Rigiocaci, evidentemente sei stato troppo frettoloso, NV è l'rpg moderno meno lineare mai concepito.

CITAZIONE
A partire da una trama piuttosto piatta, un sistema di crafting superfluo (usato raramente giusto per lo sfizio e non per reale necessità), difficoltà del gioco nei combattimenti che precipitava una volta acquisiti i compagni di viaggio.

Trama "piatta" è una critica troppo generica per essere presa sul serio, spiegati meglio (ah già, non è tuo il commento).
Il sistema di crafting superfluo, e meno male, mai capito sta cosa che il crafting deve essere necessario al gioco (specie quando poi è buggato/glitchato come in fo4).

CITAZIONE
Anche il leveling del personaggio l'ho trovato "marginale" se non per alzare 2-3 delle tante abilità disponibili alcune delle quali veramente di dubbia utilità.

Le skill in NV sono molto più importanti rispetto a 3/4 a causa degli skill check, tant'è che quando faccio una run devo pianificare in anticipo come spenderò i miei punti.

CITAZIONE
Dal lato tecnico non ne parliamo, non sono un cultore della grafica, ma presentare nel 2010 un gioco con una grafica vecchia di anni e con delle animazioni dei movimenti così tristemente innaturali non si può.

Problema di tutti i FO e colpa del motore di gioco, la cosa scandalosa è che hanno tenuto il gamebyro anche per il 4, e non tanto per New Vegas...

CITAZIONE
1: la location meno ispirata in assoluto Tua opinione
2: trama scadente e pallosa( lo dice pure lui, strano vero?) Vostra opinione... mm 2 persone la pensano allo stesso modo su una cosa? Dev'essere vero! New Vegas ha fatto l'11/9!!!
3: missioni blande che scarseggiano di qualità per colpa della trama obsoleta Ma stai male o cosa? :rotfl Qua non ti capisco spiegati pls
4: caratterizzazione personaggi di una piattezza disarmante Sei davvero ridicolo
5: dlc davvero ridicoli ( almeno nel 4 far Harbor ha salvato un po' la situazione, e nel 3 sono tutti dlc di spessore ) Non so nemmeno perché mi prendo la briga di risponderti.
6: ha più bug di fallout 4 ( e ce ne vuole) A me non sembra, magari al d1 li aveva, ma lo sviluppo di NV è stato eccessivamente affrettato e per questo inizialmente era così pieno di bug (ora come ora lo trovo il FO più stabile).

Dimmi che sei solo un troll e non pensi davvero che ste stronzate siano vere

Edited by Pinco Zio - 25/10/2016, 14:23
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 13:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Quante fiasche di vino hai svuotato, Ryder?
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 13:30     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Ryden @ 25/10/2016, 13:48) 
Un commento a caso trovato su internet su new vegas( e ce ne stanno tanti come questo )

Originariamente inviata da cripe

Ma solo io sono rimasto profondamente deluso da questo gioco?
Sinceramente da appassionato di rpg da vecchia data, giocando a fallout NV ci sono rimasto davvero male!
Ho trovato questo gioco estremamente lineare, privo di sfida e di coinvolgimento! Mentre giocavo non vedevo l'ora di finirlo!

A partire da una trama piuttosto piatta, un sistema di crafting superfluo (usato raramente giusto per lo sfizio e non per reale necessità), difficoltà del gioco nei combattimenti che precipitava una volta acquisiti i compagni di viaggio.
Anche il leveling del personaggio l'ho trovato "marginale" se non per alzare 2-3 delle tante abilità disponibili alcune delle quali veramente di dubbia utilità.
Dal lato tecnico non ne parliamo, non sono un cultore della grafica, ma presentare nel 2010 un gioco con una grafica vecchia di anni e con delle animazioni dei movimenti così tristemente innaturali non si può.
Per finire ho odiato profondamente l'interfaccia dei menù tramite il peepboy, ogni volta che mi serviva qualcosa era tempo perso a scorrere le liste di spazzatura e oggetti inutili nell'inventario!

Ovviamente questi sono pareri personali, fatto sta che per le aspettative che avevo di questo gioco dopo aver spulciato recensioni e commenti prima dell'acquisto, ora come ora non gli darei più di un 6 come voto!


Il resto è fanboysmo gratuito 😌😌

1: la location meno ispirata in assoluto
2: trama scadente e pallosa( lo dice pure lui, strano vero?)
3: missioni blande che scarseggiano di qualità per colpa della trama obsoleta
4: caratterizzazione personaggi di una piattezza disarmante
5: dlc davvero ridicoli ( almeno nel 4 far Harbor ha salvato un po' la situazione, e nel 3 sono tutti dlc di spessore )
6: ha più bug di fallout 4 ( e ce ne vuole)

Capolavoro obsidian proprio certo certo 😌

No necroposting, per favore. Chiudo.
Ryden, spero tu non sia tornato dopo tutti questi mesi solo per fare flame gratuito.
 
Top
104 replies since 20/5/2010, 14:46   2049 views
  Share