Fallout Forum

Richiesta mod

« Older   Newer »
  Share  
ar417
view post Posted on 29/8/2014, 15:44     +1   -1




Qualcuno conosce una mod per aumentare le missioni a megaton? Ad esempio una mission che si attiva quando sei amico di gob e lui ti dice che vorrebbe essere libero, e devi trovare un contratto di passaggio, modificarlo e uccidere moriarty per far andare gob al comando in modo che abbia un letto gratis e uno sconto sulla merce? Oppure che devi andare a trovare un oggetto per riparare il sistema di purificazione, ma che una volta fatto non si riceve più alcuna ricompensa per i metalli.
 
Top
McGordy
view post Posted on 15/6/2016, 20:18     +1   -1




Saalve, starei cercando 3 mod in particolare

-Una mod che metta una sorta di modalità survival che renda il gioco più difficile e interessante (poche munizioni, più scontri corpo a corpo, modalità duro tipo NV, e cose di questo genere)

-Una che implementi notevolmente il danno della armi da fuoco, laser, esplosivi e corpo a corpo per intenderci meglio ''two shot one kill' se non ''one shot one kill''

-Una livello grafico che migliori la grafica generale del gioco ma allo stesso tempo lo renda più tetro e desolato non so se mi spiego

Grazie mille a presto
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 20:55     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (McGordy @ 15/6/2016, 21:18) 
Saalve, starei cercando 3 mod in particolare

-Una mod che metta una sorta di modalità survival che renda il gioco più difficile e interessante (poche munizioni, più scontri corpo a corpo, modalità duro tipo NV, e cose di questo genere)

-Una che implementi notevolmente il danno della armi da fuoco, laser, esplosivi e corpo a corpo per intenderci meglio ''two shot one kill' se non ''one shot one kill''

-Una livello grafico che migliori la grafica generale del gioco ma allo stesso tempo lo renda più tetro e desolato non so se mi spiego

Grazie mille a presto

La survival per eccellenza è la FWE. E' un overhaul completo delle regole di gioco, introduce il bisogno di mangiare bere e dormire, un sistema di crafting molto complesso, nuove armi, armature, oggetti, l'acqua è veramente radioattiva (tipo 20+ di rad al secondo), cambia il danno in maniera drastica in modo che i combattimenti sono frenetici e si muore subito (sia te che gli altri), è complicata anche a livelli alti (per fortuna), droghe visuali, allucinazioni, tanti medicinali in più etc.etc.

Per la grafica dovresti installare un texture replacer, come l'NMC, ma se vuoi cambiare il "feeling" devi installarti un ENB (es. questo)
 
Top
McGordy
view post Posted on 16/6/2016, 20:54     +1   -1




Graaazie mille,

Adesso testo tutto quanto, ma dentro il FWE c'è qualche modifica per i danni della armi ?
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 21:07     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (McGordy @ 16/6/2016, 21:54) 
Graaazie mille,

Adesso testo tutto quanto, ma dentro il FWE c'è qualche modifica per i danni della armi ?

Si.

Negli overhaul, il sistema di combattimento spesso cambia completamente. Per rendere più frenetici i combattimenti, si tende ad aumentare drasticamente il danno delle armi. Ti dico, io a livello 32 ancora morivo come una mosca su una lampada
 
Top
McGordy
view post Posted on 16/6/2016, 21:28     +1   -1




Perfetto, un'ultima richiesta c'è qualche mod che incrementi l'utilizzo della ram, gpu e cpu durante l'apertura del gioco?
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 23:02     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Dovresti cercare una patch per giocare a 4 Gb, soprattutto se hai intenzione di installare texture aggiuntive. Probabilmente nel sito di FOSE c'è anche l'eseguibile a 4 Gb, è da tanto che non ci vado e non ricordo.

Il resto non è possibile, il gioco è 32 bit, usa un unico core e ha le sue limitazioni. Si può comunque usare lo stutter remover e NVAC nel caso fosse necessario, anche se sono per New Vegas dovrebbero funzionare lo stesso
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 11:01     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Più che una richiesta è una proposta. Se per caso mi cimentassi nella traduzione della mod follower Sydney. Voi ne sareste felici? La usererste? Datemi qualche responso per favore ^^
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 18:35     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Sydney, è la follower che preferisco. Ricordo anche... Magic Muller mi pare, che la usava.
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 06:29     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Nel gioco ho appena superato la missione di Sydney e l'ho già pure salutata, ma in vista di questa mod ho preparato un paio di salvataggi fatti apposta per avere a disposizione situazioni in cui si parla con lei. Uno dove la si incontra la prima volta e uno quando si deve consegnare la carta d'indipendenza e quindi la si saluta. Per adesso mi inizio a mettere a lavoro. A differenza di Vanessa ho meno tempo per preparare la traduzione per via del lavoro. Ma pian piano c'è la farò.
 
Top
129 replies since 24/5/2010, 14:59   3093 views
  Share