Fallout Forum

Richiesta mod

« Older   Newer »
  Share  
TorontoRaptors
view post Posted on 6/2/2011, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Gomorra90 @ 6/2/2011, 19:16) 
CITAZIONE
Ho appena finito di installare sul mio fisso F3 ( ) e credo che inizierò a studiare come si utilizza il GECK però volevo chiedere in questo topic se qualcuno di voi era a conoscenza di una modifica che permettesse di togliere tutti i difetti del parlato, ad esempio quando ascolti un olonastro (e il volume è praticamente assente) oppure quando si parla con qualcuno della confraternita col casco in testa... mi sono stancato di dover mettere per capirci qualcosa i sottotitoli generali -.-

Questa toglie la modulazione con i caschi atomici ;): www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=8100

Quella per gli olonastri non la trovo mi dispiace.

Bene, è già metà della richiesta ti ringrazio =) probabilmente quello riguardante gli olonastri non se lo è notato nessuno...

Tra l'altro ci tengo a precisare che non è fancazzismo il mio, solo incapacità di capirci qualcosa di inglese :cry: se conoscessi la lingua non romperei per procurarmi le mod :cry:

P.S.
Tra l'altro, come diceva giustamente Cabal in un altro topic, è ridicolo il fatto che mod così utili abbiano un solo pollice in su... :unsure: con sto piffero che la trovavo se cercavo io -.-
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Le mod con le tette hanno centinaia di ringraziamenti, chissà come mai?
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 6/2/2011, 21:06     +1   -1




A proposito di questo argomento... una mod che migliori il volto da scegliere per il proprio personaggio femminile? volevo provare per la prima volta il personaggio femminile, solo che vorrei che avesse un volto più bellino :)
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=15524 Io uso questa, c'è anche la conversione per New Vegas, di facile istallazione e non dà problemi.
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 6/2/2011, 21:17     +1   -1




Notevole, ti ringrazio molto, magari riuscirò a riprodurre la mia amata (non Amata del Vault 101 eh lol) su F3 :wub:

P.S.
Ogni volta che trovo 2 main files vado in bambola lol li devo aggiungere tutti e 2 in Data?
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Vedi che è una nuova razza, al momento della creazione del personaggio devi scegliere quella per avere quei volti.
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 6/2/2011, 21:22     +1   -1




Capisco, l'importante è che ci sia una buona scelta di particolari :)
 
Top
ferrus
view post Posted on 26/2/2011, 17:26     +1   -1




esiste una mod x F3 che ti alza il livello? fatemi sapere^^
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 16:18     +1   -1

Dwarf Power

Group:
Member
Posts:
1,152
Karma:
0

Status:


mi dispiace, ma le mod ci sono solo per PC, mi spiace
 
Top
.Rinnegato.
view post Posted on 25/4/2011, 09:12     +1   -1




salve a tutti vorrei richiedere una mod che spero esista in cui ci siano dei compagni reclutabili stranissimi come ad esempio possono essere i zerg di starcraft II oppure anche personaggi donne ,robot insomma di tutti i tipi a apparte jade ed eve che ho gia le loro mod grazie in anticipo

Edited by .Rinnegato. - 25/4/2011, 10:31
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 09:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


I compagni drone tau di war hammar 40k ti interessano? Li trovi già in questa sezione, guarda un po' i topic.
 
Top
.Rinnegato.
view post Posted on 25/4/2011, 09:29     +1   -1




ok
 
Top
partyraiser
view post Posted on 25/4/2011, 10:16     +1   -1




regà mi sapreste consigliare una mod che aggiunge nuovi abiti e armature militari ne ho trovate un pò ma aggiungevano solo due abiti per esempio,quindi ne avrei voluta una unica che mi aggiunga abbastanza vestiti nuovi senza scaricare tante mod diverse grazie in anticipo.
 
Top
.Rinnegato.
view post Posted on 25/4/2011, 11:46     +1   -1




raga esiste una mod che aggiunge dei dinosauri nella mappa?
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 28/4/2011, 11:03     +1   -1




Chiedo la versione giusta della Marts Mutant Mod tradotta in italiano :unsure: a suo tempo la scaricai ma oltre ad aver perso il file ora visti i continui aggiornamenti non ci capisco più nulla, tra l'altro è una di quelle mod che non sono mai riuscito a far andare per qualche motivo che suppongo sia che mi manca quel programma sugli script o qualcosa di simile :unsure: possibile?
 
Top
129 replies since 24/5/2010, 14:59   3093 views
  Share