Fallout Forum

Richiesta mod

« Older   Newer »
  Share  
.:Back24:.
view post Posted on 1/5/2011, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (TorontoRaptors @ 28/4/2011, 12:03) 
Chiedo la versione giusta della Marts Mutant Mod tradotta in italiano :unsure: a suo tempo la scaricai ma oltre ad aver perso il file ora visti i continui aggiornamenti non ci capisco più nulla, tra l'altro è una di quelle mod che non sono mai riuscito a far andare per qualche motivo che suppongo sia che mi manca quel programma sugli script o qualcosa di simile :unsure: possibile?

Qui ho trovato la traduzione (almeno parziale) di quella mod ;)

Esiste una mod che ti fa avere più compagni assieme??
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 1/5/2011, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (.:Back24:. @ 1/5/2011, 10:39) 
CITAZIONE (TorontoRaptors @ 28/4/2011, 12:03) 
Chiedo la versione giusta della Marts Mutant Mod tradotta in italiano :unsure: a suo tempo la scaricai ma oltre ad aver perso il file ora visti i continui aggiornamenti non ci capisco più nulla, tra l'altro è una di quelle mod che non sono mai riuscito a far andare per qualche motivo che suppongo sia che mi manca quel programma sugli script o qualcosa di simile :unsure: possibile?

Qui ho trovato la traduzione (almeno parziale) di quella mod ;)

Esiste una mod che ti fa avere più compagni assieme??

Però quando l'ha fatta traduceva una particolare versione della mod che non so quale sia :unsure: tempo fa avevo mandato un messaggio proprio a chi ha fatto la traduzione da Nexus ma non si collega più da una vita quell'utente purtroppo :(

Riguardo la tua richiesta, ce ne saranno sicuramente, il problema è che non ne ho provata nessuna quindi non saprei darti una mod stabile che funzioni bene.
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 17/5/2011, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Gomorra90 @ 6/2/2011, 20:16) 
CITAZIONE
Ho appena finito di installare sul mio fisso F3 ( ) e credo che inizierò a studiare come si utilizza il GECK però volevo chiedere in questo topic se qualcuno di voi era a conoscenza di una modifica che permettesse di togliere tutti i difetti del parlato, ad esempio quando ascolti un olonastro (e il volume è praticamente assente) oppure quando si parla con qualcuno della confraternita col casco in testa... mi sono stancato di dover mettere per capirci qualcosa i sottotitoli generali -.-

Questa toglie la modulazione con i caschi atomici ;): www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=8100
Quella per gli olonastri non la trovo mi dispiace.

Anche io ho lo stesso problema... Ho provato quella mod ma mi va in crash il gioco appena lo faccio partire <_< Ce ne sono altre simili funzionanti?
 
Top
Çàbál
view post Posted on 26/5/2011, 19:33     +1   -1




marts mutant mod necessita di fose... non gira altrimenti....
in merito alle traduzioni... per nessun motivo l esp della mod originale va sostituito con la traduzione di una versione precedente...altrimenti crasha in tempo 0 perchè l esp tradotto non trova i file nell esm corrispondente....
soluzione... rimboccarsi le maniche e tradurre...si tratta solo di nomi fondamentalmente
si prende un bel foglio di carta e ci si segna i nomi delle creature ...
si apre il geck si carica la marts mutant mod e si cerca nel filtro i nomi che ci siam segnati prima... edit e traduzione del nome nella finestra che si apre... (non l id number...la casella sotto) ok e a fine fiera save....idem per le varie uova carni di goul occhi e simili......mmm tradotto
ma ripeto...per nessun motivo una traduzione tradotta ma vecchia su una versione nuova....
e USARE FOSE! altrimenti mmm non gira
:)
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 27/5/2011, 07:22     +1   -1




Sospettavo ci volesse FOSE, allora appena ci saranno le vacanze estive ci lavorerò sopra, grazie ;)
 
Top
cobar
view post Posted on 10/6/2011, 10:39     +1   -1




Scusate mi dareste il link della armatura di crysis perchè quello già postato non è funzionante?
 
Top
KillerBeeRap95
view post Posted on 25/7/2011, 09:25     +1   -1




ciao volevo sapere se c era una mod come quella di new vegas che permetteva digitando il codice bat skill e bat special di portare abilità e skill a 100 ... vi prego non riesco a trovarla :(
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 25/7/2011, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (KillerBeeRap95 @ 25/7/2011, 10:25) 
ciao volevo sapere se c era una mod come quella di new vegas che permetteva digitando il codice bat skill e bat special di portare abilità e skill a 100 ... vi prego non riesco a trovarla :(

Non serve nessuna mod, basta inserire un codice. Io avevo provato quello degli SPECIAL, dovrebbe esserci anche quello per le abilità in questo link ;)
 
Top
KillerBeeRap95
view post Posted on 25/7/2011, 12:56     +1   -1




wow grazie mille back 24 :)

dio adoro sto forum !!!!

ok allora nuova domanda: esistono mod come in vegas per aumentare il numero di mostri e aggiungerne di nuovi ?? mi pare che in new vegas si chiamassero MonsterMod e HellInHeart e aggiungevano nuovi tipi di ghoul , animali giganti ... fatemi sapere
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 25/7/2011, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (KillerBeeRap95 @ 25/7/2011, 13:56) 
wow grazie mille back 24 :)

dio adoro sto forum !!!!

ok allora nuova domanda: esistono mod come in vegas per aumentare il numero di mostri e aggiungerne di nuovi ?? mi pare che in new vegas si chiamassero MonsterMod e HellInHeart e aggiungevano nuovi tipi di ghoul , animali giganti ... fatemi sapere

Più precisamente è in New Vegas che c'è una mod che aggiunge nemici nuovi e numerosi come in Fallout 3 :D Quella di Fallout 3 si chiama Marts Mutant Mod (clicca sul nome per entrare nel link dove è presente la mod ^^) era stata fatta anche una traduzione italiana di una delle versioni, però purtroppo non ho mai capito quale fosse :lol:
 
Top
KillerBeeRap95
view post Posted on 25/7/2011, 16:05     +1   -1




grazie mille raptors sono commosso dalla velocita con cui rispondete a ogni cosa :dramma.png:
 
Top
Çàbál
view post Posted on 25/7/2011, 16:11     +1   -1




elfo proprio pochi giorni fa si è occupato...e bene della traduzione di eve:fnv
quindi immagino che quando ha tempo se vuole potrebbe dare un occhiata anche a MMM...e all ultima release.
ad oggi è la miglior mod esistente su mostri e nemici aggiunti....comprese quelle per nv
 
Top
KillerBeeRap95
view post Posted on 25/7/2011, 17:43     +1   -1




sarebbe una gran figata :)
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 25/7/2011, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (KillerBeeRap95 @ 25/7/2011, 17:05) 
grazie mille raptors sono commosso dalla velocita con cui rispondete a ogni cosa :dramma.png:

Prego :P durante l'estate suppongo sia abbia tanto tempo libero e di tanto in tanto vengono fatte domande alla quale so rispondere :D

CITAZIONE (Çàbál @ 25/7/2011, 17:11) 
elfo proprio pochi giorni fa si è occupato...e bene della traduzione di eve:fnv
quindi immagino che quando ha tempo se vuole potrebbe dare un occhiata anche a MMM...e all ultima release.
ad oggi è la miglior mod esistente su mostri e nemici aggiunti....comprese quelle per nv

Attendiamo allora :)
 
Top
Buffalmacco88
view post Posted on 2/8/2011, 16:17     +1   -1




scusate volevo sapere se ci fosse in giro qualcosa per aumentare il numero dei vari tagli di capelli o di barbe (così per poter essere cool e alla moda fra i supermutanti e i ghoul)
 
Top
129 replies since 24/5/2010, 14:59   3093 views
  Share