Fallout Forum

Fallout Broterhood of steel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2011, 17:15     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Ho saputo solo oggi di questa versione di fallout!!! la devo prendere a tutti i costi su ps2! l'ho saputo leggendo playgeneration vecchio!!! caspita mi ispira questo gioco!
...anche se più che gdr, è un gioco d'azione!
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


buon per te. io quando avevo la PS2 non sapevo neanche che esisteva e lo scoperto quando ormai avevo la xbox 360 :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Linko la pagina relativa a questo gioco dal sito ps3 ufficiale.
http://it.playstation.com/ps2/games/detail...rhood-of-Steel/
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 16:33     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:



Allora, stavo girando su youtube guardando (tanto per cambiare, li riguardo in continuazione neanche fossero un mantra) i trailer dei vari Fallout, che va detto, sono uno più bello dell'altro; poi mi è saltato sotto gli occhi il trailer di questo fallout BOS...


Ora, io non ho mai giocato i Fallout più vecchi, anzi, diciamo antichi (vecchio non mi piace riferito in questo contesto) e non mi piacciono i GDR strategici quindi in teoria farei bene a stare zitto, ma cazzo, questo BOS sembra proprio una cagata assurda! è inguardabile, come si fa a fare un fallout con queste prerogative? www.youtube.com/watch?v=N-Xs1tm-9-U :falciato.gif:

è troppo orrendo :rotfl.gif: :rotfl.gif: :rotfl.gif: :rotfl.gif:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


Ma solo a me questo gioco ricorda tanto Resident Evil Code: Veronica ?
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Anche io per un attimo ho pensato ad un Resident evil, specie per come sono conciati i personaggi di Fallout BOS, che tutto sembrano fuorchè usciti dal mondo stile '50 che conosciamo
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 21/1/2014, 02:47     +1   -1




OH MY GOD!!! perchè sono arrivato così tardi!?! immagino che ormai sia introvabile da comprare...come ci si può giocare??
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 22:30     +1   -1
Avatar

GODS BLESS ENCLAVE! Fazioni preferite : ENCLAVE - Seguaci dell'Apocalisse - Legione

Group:
Enclave
Posts:
314
Karma:
0
Location:
Hyperborea - The Land Of The Gods

Status:


Come ulteriore ipotesi potresti trovare il torrent, scaricarlo e se hai la modifica sulla ps2 potresti fare (come diciamo a Napoli) il "pezzotto" e giocarci.Il mio amico lo ha fatto girare anche sull'emulatore ps2 per pc.
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

GODS BLESS ENCLAVE! Fazioni preferite : ENCLAVE - Seguaci dell'Apocalisse - Legione

Group:
Enclave
Posts:
314
Karma:
0
Location:
Hyperborea - The Land Of The Gods

Status:


Appena finito! Giocato da un amico che lo aveva originale, è la copia malfatta di Bardus Gate Dark Alliance (negli anni ha avuto anche controversie di plagio mi pare) ... le tipe spogliate, la musica di SLIPKNOT,Killswitch Engage e Skinlab (che il metal con fallout ci sta come il cacio a merenda) non hanno tenuto testa ai limiti tecnici,alle incongruenze di storia e storyline...e su questo ci sono state molte puttanate a mio avviso...però è stato divertente giocarlo in 2, secondo me è un gioco che va fatto in cooperazione.Da metallomane l'inserimento di quei tre gruppi a un lato mi ha fatto piacere ,da un altro si discosta molto ... si vedeva che la interplay era alla frutta.

Vi lascio il videoclip degli Skinlab con fallout bos

Video
 
Top
23 replies since 26/5/2010, 15:53   1378 views
  Share